10 bellissime ma funzionali camere lavanderia

Lavanderia, un lavoro che tutti vogliono evitare, deve ancora essere fatto. Se sei abbastanza fortunato da avere una lavanderia, potrebbe essere il momento di aggiornarlo e renderlo il tuo prossimo posto preferito nella tua casa. Quando si tratta di progettare la lavanderia, molti adottano l'approccio di lanciare semplicemente una lavatrice e un'asciugatrice e chiamarla un giorno. Ma, anche se il giorno del bucato potrebbe non essere divertente o addirittura glamour, creare uno spazio che è bello da guardare ma funzionale potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno. Le seguenti lavanderie fanno proprio questo! Ma in un modo moderno.

Combinazione di colori contemporanea

10 bellissime ma funzionali camere lavanderia

Dai un tocco contemporaneo a elettrodomestici audaci. Avere un display colorato porterà quel tocco unico mentre la mesh si fonde con l'arredamento che hai già.

Quando si tratta della lavanderia, molti potrebbero semplicemente considerare una tavolozza bianca o neutra, ma stiamo prendendo una decisione e raccomandando una combinazione di colori contemporanea. Gli elementi essenziali della lavanderia sono ora disponibili in più colori diversi; pertanto, è più facile avere un appeal contemporaneo per la stanza, o si potrebbe anche considerare di dipingere il muro come un colore audace.

Armadi lucidi

lavanderia lucida 10 Stanze di lavanderia bellissime ma funzionali

Anche se decidi di mantenere i tuoi decori pieni di colori neutri, l'aggiunta di un mobile lucido porterà un tocco moderno al tuo arredamento in modo elegante.

Quest'anno abbiamo visto un aumento dell'amore per la vernice lucida. Tenendo questo in mente, porta la tua lavanderia al livello successivo semplicemente dipingendo i tuoi armadi con una finitura lucida. La finitura lucida migliorerà la stanza nel modo più semplice. Se vuoi fare un ulteriore passo avanti con una vernice colorata lucida.

Neutrali tranquilli

10 bellissime ma funzionali camere lavanderia

Per molti, una tavolozza neutra è sempre una buona idea, anche in lavanderia. Aggiungi punte di legno per un appeal rustico che porta fascino nello spazio.

Per una sensazione nitida e pulita nella stanza usa più tonalità neutre e intrecciarle nel tuo arredamento. In questo modo si crea questo senso di pace che è perfetto per coloro che vogliono semplicemente avere una lavanderia chic, minimale ma decisa.

Raddoppia la funzione

10 Stanze di lavanderia bellissime ma funzionali 1

Avere una lavanderia funzionale funziona alla grande quando si desidera avere tutte le vostre necessità in una camera singola, che è stata una doppia lavatrice e asciugatrici tornerà utile.

Perché avere un set di lavatrice e asciugatrice quando ne puoi avere due? Avere una lavanderia che offre due lavatrici e asciugatrici è sempre una buona idea, in particolare se hai una famiglia numerosa o se fai il bucato costantemente durante la settimana.

Fascino minimo

10 Stanze di lavanderia bellissime ma funzionali 2

Al fine di ottenere il massimo dal tuo bucato più piccolo camera , vuoi avere solo le necessità e averle bene organizzato per quello messo insieme fascino.

Ok, sappiamo che non tutti hanno una grande lavanderia, alcuni hanno uno spazio più piccolo o addirittura un armadio che è stato trasformato in uno spazio lavanderia silenzioso. Se questo è il tuo caso, la chiave è mantenere il minimo e aggiungere fascino. Fatelo, avendo gli elementi essenziali di cui avete bisogno e aggiungete dei bocconcini personali qui sono lì che mettono in mostra la vostra personalità.

Tonalità di blu

10 bellissime ma funzionali camere lavanderia 3

Porta il tuo arredo blu della lavanderia un ulteriore passo avanti con mobili blu che si abbinano alla decorazione della parete. Fare così porterà un aggiornamento coerente alla stanza.

Il blu è un colore classico che funziona bene con qualsiasi abbinamento di colori; pertanto, ha senso solo incorporarlo in modo audace nella lavanderia. Dipingi un muro di accento di una vivida tonalità di blu e lascia che diventi il ​​punto focale della stanza, per un effetto di espansione.

Cambia la tua illuminazione

10 Stanze di lavanderia bellissime ma funzionali 4

L'illuminazione in una lavanderia può sempre essere migliore; quindi, scambiare i tuoi lampadari con quelli più audaci è sempre una buona idea. Assicurati che i tuoi bulbi siano belli e nitidi per il miglior risultato.

Una delle prime cose che potresti notare da una lavanderia è che l'illuminazione è piuttosto scarsa o non ci sono molte lampade. Ti consigliamo di cambiare la tua illuminazione e aggiungere altri corpi illuminanti o persino un lampadario.

Tutto in uno

10 bellissime ma funzionali camere lavanderia 5

Aggiungi una fodera per il lavandino se hai bambini piccoli per evitare che si verifichino dei rischi mentre non sei nella lavanderia.

Se si dispone di una lavanderia e non si dispone di un lavandino, si potrebbe desiderare di aggiungerne uno per avere tutto in uno spazio. In questo modo, è possibile disporre di una stanza che è possibile utilizzare per qualsiasi operazione, compresa la rimozione delle macchie o persino il lavaggio della biancheria.

Abbinamento di colori

10 Stanze di lavanderia bellissime ma funzionali 6

Scegli un colore che illumini la stanza quando è accoppiato con altri accenti che funzionano bene insieme, ma fai una dichiarazione da soli.

Scegli due colori e lavorali nella stanza. Il tasto utilizza due tonalità contrastanti come un colore audace e un bit più chiaro. Avere questo contrasto crea un approccio moderno che è sempre una buona idea. Potresti anche voler aggiungere modelli che uniscano l'appello.

Daring Accent Wall

10 stanze di lavanderia bellissime ma funzionali 7

Perché avere un muro come vetrina d'accento della stanza quando si può avere l'intero spazio tornare alla vita con uno sfondo audace che è audace e accattivante.

Mantenendo il tema dell'uso del colore, considera l'idea di avere un muro d'accento ben modellato. Avere questo display crea un'estetica unica che è bella e intrigante tutto in una volta. Considera di avere uno schema ripetitivo per quel forte appello che riporta in vita la stanza.

Hai una lavanderia? In caso affermativo, quanto spesso pensi di decorarlo? Per favore condividi con noi le tue idee qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..