10 cucine affascinanti ma organizzate

Se ami l'organizzazione tanto quanto noi ancora non riesci a capire come raggiungerlo correttamente in cucina, non sei certo solo. La cucina tende ad essere un po 'più difficile da organizzare a causa di avere sempre molti componenti diversi che entrano ed escono da esso regolarmente. Mentre potrebbe sembrare una sfida, in realtà è abbastanza facile se si prende in considerazione come farlo correttamente pur mantenendo l'essenza della stanza. Tenendo questo in mente, abbiamo messo insieme una lista di cucine affascinanti ma organizzate che sono sicuri di togliere il fiato.

Funzionale ma elegante

vassoio sul bancone della cucina 10 cucine tuttavia ancora organizzate

Per un tocco personalizzato, aggiungi vassoi con un fascino complesso come uno specchio o un design elegante.

Uno dei modi migliori per organizzare la cucina è quello di acquistare pezzi funzionali ma eleganti che abbiano senso nella stanza. Il modo migliore per farlo è far sì che i vassoi organizzativi diventino parte del focus principale della stanza. Invece di avere pezzi sparsi per tutta la stanza, posizionali all'interno dei vassoi e permetti loro di fare una dichiarazione in modo sottile.

Armadi multi-dimensioni

cucina con mobiletti multisize 10 cucine affascinanti ma organizzate

Gli armadi multi-dimensione funzionano perché non ti permettono solo di riporre tutto ciò che desideri ma ti permettono di avere un aspetto intricato che attrae gli occhi pur essendo funzionale.

Optando per un armadio multi-dimensioni ti permette di avere un'organizzazione aggiunta ma con un tocco elegante che è affascinante. Dipingili con un colore unico per portare versatilità e bellezza in tutta la zona cucina. Puoi usare questo come pop di colore aggiunto nella stanza o puoi averlo come parte della tua isola di cucina.

Scaffali galleggianti

10 cucine affascinanti ma organizzate

Mantieni il tuo decoro pesante all'interno dei tuoi scaffali sui "più carini" più leggeri sui tuoi scaffali galleggianti per un display bello e organizzato.

Le mensole galleggianti tendono ad intimità di più perché espongono più di quanto la maggior parte vorrebbe mostrare. La chiave è solo la visualizzazione delle stoviglie che personalmente ti piace vedere. Alcuni amano usare piatti o tazze dello stesso colore o con la stessa tavolozza di modelli. Amiamo personalmente l'aspetto di un appello in uniforme che si adatta perfettamente al tuo schema di decorazione.

Organizzazione chic

10 cucine affascinanti ma organizzate 1

Quando vuoi che l'approccio chic consideri un display pulito con pochi o nessun bit aggiuntivi.

Per un'organizzazione chic vai con un avvicinamento minimalista. Avere l'appeal minimalista e coordinato porta quel classico tocco chic nella stanza senza togliere quello che hai già come parte del tuo arredamento. Resta semplice con l'aggiunta di spazio di archiviazione in tutta la stanza.

Abbraccia la tua isola della cucina

10 cucine affascinanti ma organizzate 2

Un'isola da cucina con ripostiglio è perfetta per un tocco moderno che è utile tutto in una volta. L'idea è di mostrare ciò che ti piace e nascondere ciò che non ti piace.

Hai letto bene, abbracciare la tua isola della cucina è un ottimo modo per riportare la tua cucina in vita e avere quell'appello organizzato. La chiave sta nel far sì che l'isola della tua cucina abbia una sorta di magazzino, grazie a questa funzionalità che ti permetterà di avere una cucina organizzata senza rinunciare al resto del tuo arredamento.

Pentole sospese

10 cucine affascinanti ma organizzate 3

Appendi i tuoi vasi più usati per un facile accesso che sia sentito tutto in una volta.

Siamo stati tutti a casa di qualcuno e abbiamo notato che hanno vasi sospesi nella loro cucina. Anche se la maggior parte di noi tende a pensare "nessun modo un po 'invasivo" gli altri potrebbero davvero apprezzare l'idea, e poi ci siamo noi, non vediamo vasi sospesi che vediamo un'opportunità per organizzare una cucina pur essendo chic. Questa idea funziona eccezionalmente bene quando vuoi mostrare lo stile e l'organizzazione tutto in una volta, inoltre non dimentichiamo che si tratta di pezzi eccellenti.

Keep It Simple

10 cucine affascinanti ma organizzate 4

Aggiungi elementi di luce audaci per creare un mix perfetto tra il semplice e un po 'troppo "moderno", potresti anche voler considerare l'uso di luci colorate per creare ulteriormente il contrasto.

Una delle cose migliori che puoi fare per una cucina è mantenere l'arredamento semplice. Ciò funziona perché aiuta a rimuovere la confusione, ma mantiene la stanza in perfetta forma per tutto il tempo. Potresti voler mostrare i tuoi pezzi più utilizzati e averli come punto focale principale della stanza per quel richiamo semplicistico.

Sii moderno

10 cucine affascinanti ma organizzate 5

Se hai la stanza, vai moderna. Più grande è la stanza, più espansiva sarà la tua cucina e inoltre ti permetterà di essere creativo con la tua organizzazione.

Mantenerlo moderno avendo una configurazione preorganizzata. Avere quel tocco moderno funziona bene quando vuoi portare avanti i tuoi elementi essenziali preferiti della cucina pur avendo sempre un po 'di moderno in tutto. La chiave sta nell'avere pezzi essenziali che fanno sì che la stanza diventi viva a tutto tondo, aggiunga vassoi di dimensioni diverse, piante o anche entrambi per mantenere le cose organizzate.

Vai personalizzato

10 cucine affascinanti ma organizzate 6

Quando vai per un look personalizzato seleziona diversi colori, taglie e persino diverse finiture per un look completo che porta la tua personalità in primo piano e al centro .

Non esiste un modo migliore per far emergere un approccio senza interruzioni alla tua cucina rispetto alla creazione di un oggetto personalizzato. Avere un controsoffitto personalizzato o anche contatori personalizzati è fantastico quando si ha uno spazio più piccolo che detiene ancora tutto ciò che serve nel proprio spazio, ma non occupa molto spazio. Mantieni il tuo pezzo personalizzato semplice per ottenere il miglior risultato.

Mostra meno

10 cucine affascinanti ma organizzate 7

Cerca di mostrare il meno possibile per avere un approccio ben organizzato. L'idea è di provare e conservare il estetica della stanza senza aggiungere ulteriori decorazioni.

Anche se la maggior parte di noi si diverte a mostrare tutti gli elementi essenziali della propria cucina, è necessario mostrare meno per un approccio più chic. Meno è più l'approccio è grande per coloro che vogliono un'estetica più elegante senza compromettere ciò che già avete, una situazione win-win.

Come organizzi la tua cucina? Per favore condividi con noi i tuoi suggerimenti sull'organizzazione qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..