10 idee per decorare una splendida tavola di Halloween

Sia che tu stia pensando di organizzare una festa di Halloween spettrale ma elegante o semplicemente di voler cambiare il tuo arredamento in base alla divertente vacanza, decorare la tua tavola è la strada da percorrere. Avere una festa di Halloween non significa sempre che devi avere tutti i pezzi spettrali e striscianti come parte del tuo arredamento, infatti, potresti prendere in considerazione una di queste fantastiche idee per decorare la tavola di Halloween per impressionare anche l'ospite più teso.

Centrotavola di zucca succulenta

succulento halloween 10 idee di decorazione per una splendida tabella di Halloween

Sia che tu stia utilizzando una zucca di colore chiaro, una zucca bianca o anche una dipinta, le opzioni sono infinite quando lavori con belle succulente e dai loro un tocco di Halloween. Aggiungi suggerimenti di ragni o persino reti per quel classico elemento spettrale.

Se ti piace l'idea di avere delle piante grasse come parte del tuo arredamento, questa è la strada da percorrere. Abbinalo a delle belle zucche colorate per quel tocco di freschezza proprio dove ne hai bisogno. Inoltre, contempla avere diverse dimensioni di zucca per un bel contrasto.

Tocco misterioso

verde e pizzo halloween 10 idee di decorazione per una splendida tavola di Halloween

Il verde è un colore così versatile che si fonderà perfettamente con le punte di pizzo e anche con note di arancia. Tutto quello che devi fare è includere la tua sfumatura di verde preferita e lavorarla con gli altri preferiti di Halloween.

Fai un giro sui tradizionali colori di Halloween incorporando il verde e il pizzo. Queste due tinte danno un tocco moderno alle tonalità popolari che tutti conosciamo e amiamo. Aggiungi sfumature di verde diverse per cambiare l'atmosfera, pur mantenendo lo stesso tocco inquietante. Questo porterà una sensazione quasi misteriosa.

Bianco e nero

10 idee per decorare una splendida tavola di Halloween

C'è un'aura misteriosa che viene con la decorazione con colori come il bianco e il nero. Aggiungi a quell'aura mistica aggiungendo classici elementi di Halloween come ragni, zucche e candele bianche e nere.

Anche quando stai decorando la tua tavola per Halloween puoi includere classiche tonalità monocromatiche come il nero e il bianco. La chiave è mantenere il tema conciso su tutto il tavolo, vuoi che la tua sala da pranzo si senta quasi parte del tuo tavolo.

Porta i teschi

10 idee per decorare una splendida tabella di Halloween 1

I teschi sono l'aggiunta perfetta al tuo tavolo. Sono spettrali, affascinanti e persino un po 'bizzarri quando li aggiungi con più colori. Tuttavia, per mantenere il tuo inquietante tema di Halloween abbinalo a elementi classici neri, come un gatto nero.

Non potremmo avere una lista di idee per decorare la tavola per Halloween senza includere teschi. I teschi sono un classico di spicco quando si tratta di Halloween, non solo, ma sono eccellenti da abbinare. Prendi alcuni teschi che ami e porta loro luce mostrandoli sul tuo tavolo. Aggiungi alcuni elementi naturali come rami o persino fiori per un tocco più sofisticato.

Candy Center Piece

10 idee per decorare una splendida tavola di Halloween 2

La visualizzazione delle tue prelibatezze preferite è un modo eccellente per portare un ulteriore livello di arredamento al tuo tavolo. Abbinateli al classico decoro di Halloween per una bella esposizione di dolcetti e decorazioni tutto in una volta.

Ammettiamolo, non appena inizierà il mese di ottobre inizierà un'abbondanza di caramelle intorno alla tua casa. Pertanto, mettilo a buon fine e crea dei bellissimi centrotavola colorati che puoi assecondare. Mescola e abbina i colori per abbinarli a quelli già presenti nell'arredamento. I vostri centrotavola di caramelle dovrebbero sentirsi come se ravvivassero il tavolo in modo spettrale e indulgente.

Mercury Glass

10 idee per decorare una splendida tavola di Halloween 3

Il vetro al mercurio è incantevole come la maggior parte delle nostre opzioni di decorazione nella lista, se non di più. È bello da vedere ma diventa molto di più quando è abbinato a colori più scuri e più ricchi che illuminano lo spazio.

Il vetro al mercurio è uno di quei pezzi decorativi troppo belli per essere veri. È spigoloso, è spettrale e soprattutto è perfetto per questa stagione di Halloween. Cerca di trovare decorazioni in vetro al mercurio a forma di zucca e abbinalo con un additivo nero e arancione per il classico paradiso di Halloween.

Magia di Witchy

10 idee per decorare una splendida tavola di Halloween 4

Se non sei appassionato di avere un grande calderone come parte della tua tavola, considera di averne di più piccoli come il punto forte del tavolo. Contemplare l'aggiunta di piccole candele o anche piccoli dolcetti all'interno del vostro calderone per una svolta unica.

Le streghe non sono nessuno di quei leggendari personaggi di Halloween, sono spettrali ma intriganti ma soprattutto portano un elemento di magia. Approfitta della magia che portano usando i calderoni come parte del tuo tavolo. Usa calabroni di diverse dimensioni per un'estetica visiva unica che ha ancora quella magia magica che stai cercando di creare. Aggiungi elementi alti per allungare il tavolo in modo sottile.

Candele gocciolanti

10 idee per decorare una splendida tavola di Halloween 5

Avere candele gocciolanti è un modo eccellente per portare dimensione e consistenza al tuo tavolo. Usa colori scuri ricchi per un tocco romantico aggiunto pur mantenendo quella classica estetica di Halloween.

Decorare il tuo tavolo di Halloween consisterà in due cose: bilanciare il tuo arredamento e dare un tocco misterioso alla stanza. Fatelo aggiungendo candele che gocciolano. Sono alti, facili da fare e fanno un mondo di differenza. Aggiungi quelli rossi per un tocco di vampiro, quelli bianchi per un tocco minimal o quelli neri per creare un tocco misterioso e spigoloso.

Display nero e oro

10 idee per decorare una splendida tavola di Halloween 6

Il nero è un colore così caratteristico per Halloween che ha senso solo usarlo molte volte, ma è ancora più sensato accoppiarlo con pezzi metallici come l'oro. L'oro è un eccellente indipendente, autonomo tonalità e un colore di abbinamento ancora migliore.

Il nero e l'oro sono piuttosto eleganti quando sono accoppiati. Usa elementi neri e dorati di Halloween per conferire quel tocco classico ma con un'aura più sofisticata. Accoppia i tuoi pezzi neri e dorati con le candele per migliorare ulteriormente lo spazio.

Rami spettrali

10 idee per decorare una splendida tabella di Halloween 7

Accoppia i tuoi bellissimi rami spettrali con altri pezzi di Halloween per mostrare in pieno il tocco spigoloso che questi rami possono rendere parte del tuo arredo. Aggiungi lampade a luce arancione ai tuoi rami per aggiungere qualcosa in più

C'è qualcosa di spettrale in una foresta, specialmente durante l'ottobre, può essere la croccantezza dell'aria, o forse il modo in cui la notte tende ad avvicinarsi, o nessuno vuole veramente essere in una foresta una volta arrivata la notte. Tenendo questo in mente è il motivo per cui amiamo l'idea di utilizzare i rami come parte del tuo arredamento. Sono spettrali, eppure divertenti, e puoi dipingerli di qualsiasi colore desideri il tuo cuore. Si potrebbe anche voler aggiungere glitter per spingere ulteriormente la loro estetica inquietante.

Halloween è dietro l'angolo, come stai decorando il tuo tavolo? Condividi con noi le tue idee di decorazione qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..