10 modi per aggiornare il tuo camino in mattoni

Un camino in mattoni è uno di quegli oggetti in una casa che è molto ambita. C'è solo qualcosa di caldo, accogliente e intimo a riguardo. Tuttavia, se quello che è attualmente nella tua dimora non riflette il tuo gusto personale di arredamento, allora può sembrare più una resistenza piuttosto che una caratteristica architettonica. Per fortuna, ci sono alcune cose che puoi fare per cambiare completamente l'aspetto del tuo camino in mattoni. Ecco alcune cose che puoi fare per rinfrescare il tuo caminetto.

Abbraccia il mattone esposto

camino in mattoni a vista 10 modi per aggiornare il tuo camino in mattoni

Quando pensiamo a un camino, il primo pensiero potrebbe essere un camino nel soggiorno. Tuttavia, molte volte ci sono camini in mattoni nella camera da letto principale. Se è così possono fare enormi pezzi di istruzioni. La chiave è aggiungere rustico tocchi alla stanza per portare tutto insieme.

Non aver paura del mattone esposto, può effettivamente essere una benedizione sotto mentite spoglie. Abbraccia l'unicità di un camino in mattoni a vista e abbinalo con tonalità audaci e luminose per il perfetto contrasto tra i due. Sembra incredibile contro sfumature di blu o anche tonalità di rosa.

Macchia tedesca

brick fireplace wit german strear 10 modi per aggiornare il tuo camino in mattoni

Aggiungere una lancia tedesca aggiunge un tocco vintage alla stanza. C'è qualcosa di classico ma bello e intrigante in un camino in mattoni che ha un aspetto antico. La chiave sta diventando la base della casa, e aggirandola quando si tratta di arredamento.

Se sei un fan del fascino dei camini in mattoni rustici e angosciati che si trovano generalmente nelle vecchie case tedesche, allora aggiungere un trattamento di striscio tedesco al tuo caminetto potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno. Un trattamento striscio tedesco è una tecnica di finto antiquariato che aggiunge un fascino del vecchio mondo agli oggetti in mattoni.

New Mantel

10 modi per aggiornare il tuo camino in mattoni

C'è qualcosa di molto personale nell'avere una mensola ben decorata. Suo uno spazio che ti consente di posizionare oggetti personali e piccoli gingilli che significano qualcosa per te e la tua famiglia. Prendi la decorazione della mensola del camino ancora di più decorando la parete sopra di essa.

Invece di cambiare l'intero camino in mattoni, considera di rinfrescarlo con una nuova mensola del camino. Non devi dipingere l'intero spazio del camino di una tonalità, ma dipingere la tua mensola del camino di un colore brillante e audace e lasciare il camino in mattoni esposto. Fare così porterà aggiungere un nuovo tocco contemporaneo alla stanza.

Tutto nero

10 modi per aggiornare il tuo camino in mattoni 1

Un camino in mattoni non deve sempre essere rustico o convenzionale, può essere in realtà moderno e alla moda. La chiave sta lavorando con tonalità scure, l'audacia dei toni scuri renderà la stanza intricata e unica. Abbinalo ad un arredamento moderno per un appeal non convenzionale.

Prendere una caratteristica del mattone come il caminetto e dipingerlo di nero può darti il ​​tocco di audacia perfetto del tuo salotto. Aggiunge una funzione vittoriana di interruzione dello spettacolo. Accoppialo con neutri o anche altri elementi decorativi audaci, in modo che scorra bene.

Vai, Gray

10 modi per aggiornare il tuo camino in mattoni 2

T La grande parte del colore grigio è che è disponibile in diverse gamme cromatiche. Utilizzare una tonalità di grigio più scuro per aggiungere un tocco drammatico alla stanza o una sfumatura più chiara per rendere la stanza più grande. La chiave sta funzionando con i colori che si aggiungono alla stanza e non li tolgono.

Proprio come dipingere il tuo caminetto nero farà un impatto audace dipingere anche il tuo camino grigio. La differenza tra le due tonalità è che una sottile sfumatura di grigio avrà un impatto audace in un modo sommesso. Il grigio è una tonalità così versatile che si abbinerà bene con numerose tonalità diverse tra cui tonalità audaci e pastello.

Aggiungi un tocco di moderno

10 modi per aggiornare il tuo camino in mattoni 3

Non devi dipingere l'interno del tuo camino in mattoni di un colore diverso dal resto del tuo camino, puoi invece dipingerlo dello stesso colore. L'idea è di creare un tocco moderno in una stanza in modo semplice. Mantieni l'arredamento fresco e pulito per il miglior layout e sensazione.

I camini in mattoni sono famosi per essere vintage e belli. Tuttavia, se si desidera aggiungere un tocco moderno all'arredamento, considerare la verniciatura dell'interno del caminetto una tonalità di tonalità fresca per un contrasto che si distingue dal resto. La chiave sta lavorando con tonalità che si fondono bene con i colori che hai già come parte del tuo arredamento.

Vai a Drama

10 modi per aggiornare il tuo camino in mattoni 4

È audace, oscura, aggiunge drammaticità e molto altro ancora. Questo è esattamente quello che vuoi da un camino. Dipingi il tuo camino una tonalità audace come la marina per quel momento di ricchezza che si espande in tutto il tuo arredamento. Abbinalo a pezzi eclettici per il miglior risultato.

Se preferisci avere uno spazio luminoso e luminoso, ma vuoi aggiungere quel secondo strato di dramma al tuo salotto, la chiave sta oscurando il tuo caminetto. Scegli un colore scuro che sia audace e responsabile, questo aggiungerà un'atmosfera moderna ma divertente allo spazio senza togliere il tuo arredamento attuale.

Miscela nel camino

10 modi per aggiornare il tuo camino in mattoni 5

Avere uno spazio senza cuciture con un camino in mattoni non è la cosa più facile da fare. Però. usare la giusta pittura e l'arredamento ti aiuterà a fondere perfettamente lo spazio. La chiave sta funzionando con mobili e tinte di vernice che metteranno tutto insieme e renderanno lo spazio accogliente e moderno.

Sia che si trovi nel soggiorno o nella camera da letto, il camino sembra essere sempre l'elemento principale. Considera di renderlo uno dei tanti elementi nello spazio semplicemente facendolo funzionare bene con tutto ciò che è già adornato nella stanza.

Dipinti

10 modi per aggiornare il tuo camino in mattoni 6

Perché avere un dipinto sopra il tuo camino quando puoi averne due? La chiave sta funzionando con i dipinti che aggiungono colore o dimensione lo spazio senza togliere dalla stanza. Scegli le opzioni di pittura che la pensano allo stesso modo per il miglior risultato.

I dipinti sono ottimi modi per rinfrescare un camino in mattoni perché aggiungono un secondo strato di complessità e punto focale. Usa un grande dipinto che è audace e colorato. Ciò attirerà l'attenzione direttamente sul caminetto e sullo spazio in cui si trova. È anche una forma eccellente per riunire diversi tipi di stili di decorazione.

Porte del camino

10 modi per aggiornare il tuo camino in mattoni 7

Se vuoi aggiungere qualcosa al tuo camino in mattoni, può essere una buona idea aggiungere porte per caminetti. Una porta camino funziona alla grande perché dà al camino un aggiornamento pur rimanendo facile da installare e rimuovere. L'idea è di far apparire lo spazio messo insieme pur essendo un nuovo look.

Il tuo camino in muratura merita un po 'di aggiornamento, quale di questi sei più entusiasta di provare? Per favore fateci sapere nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..