10 modi per decorare il tuo portico questa estate

È ora di creare nuovi ricordi all'aperto. Quale modo migliore di fare solo quello di sedersi sulla veranda e intrattenere nuovi ospiti o trascorrere del tempo da soli godendosi i grandi spazi aperti. Sia che tu voglia intrattenere o trascorrere del tempo da solo, vuoi decorare il tuo portico per renderlo il più confortevole possibile. Ecco alcuni modi in cui puoi farlo proprio nel modo più estivo.

Tienilo leggero

arredamento luminoso e arioso portico 10 modi per decorare il vostro portico questa estate

Decorazioni luminose e ariose è perfetto per l'area del portico quando si desidera avere uno spazio estivo che renda tutto più bello. Mantieni l'arredamento neutro e con più tonalità di bianco. Abbinalo alle tonalità floreali per un effetto schiarente.

Nei mesi estivi, vuoi mantenerlo leggero e arioso. Non solo ti darà un aspetto nitido e pulito, ma lo spazio apparirà vivace e fresco. L'estate è il momento perfetto per trasformare il tuo arredamento più scuro in tonalità più chiare e femminili, che aiutano a rendere lo spazio più ampio

Mobili colorati

portico mobili colorati 10 modi per decorare il tuo portico questa estate

Tenerlo alla moda, tenerlo luminoso e portare più colori possibili. L'idea è di aggiungere tonalità contrastanti che funzionino insieme. Abbinalo a modelli audaci per riunire tutto. Il blocco del colore è un altro modo meraviglioso per portare il tocco estivo mentre si lavora con i colori.

Mantieni semplice, ma aggiungi colore. Il modo perfetto per farlo è quello di aggiungere mobili colorati che portano la freschezza della primavera direttamente sulla veranda. Prova ad aggiungere l'elemento colorato, anche nella veranda sul retro per un tocco perfetto.

Configura un bar

10 modi per decorare il tuo portico questa estate

Non hai lo spazio per avere un bar? La chiave sta creando il tuo personale con gli oggetti che potresti già avere a casa. Vai sul percorso fai-da-te per un bar carino che ha tutto ciò che vuoi bere pur essendo ancora portatile. Assicurati di avere tazze e frutta naturale per mantenerlo semplice ma messo insieme.

Sì, hai letto che hai impostato correttamente una barra sulla veranda. Un portico bar è l'ideale per intrattenere e portare divertimento al coperto direttamente all'aperto. L'idea è di avere un piccolo bar che porti quell'happy hour a qualsiasi ora del giorno. Disponi anche qualche tazza per assicurarti di essere sempre pronto.

Aggiungi un swing

10 modi per decorare il tuo portico Questa estate 1

Un dondolo è perfetto per un look versatile. Porta una sensazione di casa che unisce lo spazio anche negli spazi più semplici. Si potrebbe anche voler aggiungere una coperta accogliente per le notti più calde che ti portano la soddisfazione di stare all'aperto anche durante le ore successive.

Adoriamo l'idea di uno swing all'aperto, il suo effetto calmante e aggiunge l'area salotto extra perfetta pur essendo divertente. Accoppia il tuo swing con semplici sedute per far emergere la trama femminile nella stanza. Potresti anche voler aggiungere cuscini testurizzati per illuminare lo spazio.

Cambia i tuoi cuscini

10 modi per decorare il tuo portico questa estate 2

Cambia i tuoi cuscini per quelli divertenti che sono audaci, audaci e colorati, ma abbinati al tuo arredamento. La chiave sta avendo colori audaci che si sentono estivi con sentori di modelli nitidi e puliti.

Se hai già un portico ben decorato, è tempo di scambiare i tuoi cuscini più scuri con tonalità più luminose. Questo è il modo più semplice ed economico per portare un po 'di primavera in qualsiasi spazio della casa. Considera colori e fantasie nei toni del verde, del giallo, del rosso e dell'arancio per un tocco primaverile ed estivo.

Accento rustico

10 modi per decorare il tuo portico Questa estate 3

Anche nelle stagioni più calde, qualsiasi casa potrebbe fare buon uso di avere un tocco rustico. Aggiungi alcuni elementi in legno o anche una corda per il tocco rustico classico che spicca anche durante l'estate. Questo è un altro modo per passare agevolmente dall'arredamento all'autunno / inverno.

Aggiungi un accento rustico al tuo portico a piccole dosi. Utilizzare un barile o anche piccoli tavolini in legno per ottenere l'atmosfera rustica senza travolgere lo spazio. Abbinalo a tonalità neutre e sfumature di blu di un'autentica atmosfera da fattoria.

Aggiungi illuminazione

10 modi per decorare il tuo portico Questa estate 4

L'illuminazione è la chiave, sempre. Soprattutto durante le ore serali. Pertanto, l'aggiunta di illuminazione aggiuntiva porterà tutto insieme. Prendi in considerazione l'aggiunta di lampade o lampadari per quel fascino elegante e classico. Fare così porterà l'illuminazione proprio dove ne hai bisogno.

Durante l'estate, probabilmente trascorrerai più tempo all'aria aperta, dove è l'illuminazione che entra in gioco. Aggiungi un paio di lampadari e accoppialo con luci stringa per illuminare lo spazio pur mantenendo un tocco bizzarro e romantico.

Aggiungi piante

10 modi per decorare il tuo portico questa estate 5

Le piante e i fiori sono eccellenti fonti di colore, soprattutto quando si vuole portare un'audacia senza aggiungere alcun elemento di arredo lo spazio . Mantieni l'arredamento semplice e consenti alle tue piante di fare la dichiarazione principale che intendono realizzare.

Le piante sono un'aggiunta eccellente per la tua veranda, non solo avranno la luce solare di cui hanno bisogno, ma porteranno quella sensazione "tropicale" allo spazio. Usa le piante luminose e mescola alcuni pezzi di verde per completare il look.

Rattan e / o paglia

10 modi per decorare il tuo portico questa estate 6

Rattan è il materiale perfetto per il tuo spazio esterno grazie al suo aspetto e al suo aspetto rinfrescante. Mantieni l'arredamento colorato per il contrasto perfetto. L'idea è di avere un'atmosfera di resort anche in il tuo portico.

Niente urla l'estate come un mobile fatto di rattan. Rattan è arioso, perfetto quando fa caldo e non vuoi sederti su un pezzo di cuoio caldo. Invece, sposta il tuo pezzo di cuoio per il rattan e goditi una zona più fresca.

L'estate è alle porte, potrebbe essere il momento di cambiare il tuo decoro e portare le bellissime tinte esterne direttamente sulla tua veranda.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..