10 sale polvere che ti tolgono il respiro

Anche se le stanze di polvere sono tradizionalmente piccole, sono lo spazio perfetto per andare in grande, audace e audace mentre mostrano il tuo stile di decorazione. Invece di considerare questa stanza solo un bagno "extra", prendilo completamente e rendilo il tuo nuovo posto preferito nella tua casa. Lasciati ispirare da una delle nostre idee per la decorazione delle camere in polvere che ti lasceranno senza fiato.

Trama sulla trama

stanza di polvere strutturata 10 sale polvere che ti tolgono il respiro

Non c'è modo più semplice o migliore per creare texture in una stanza di polvere, quindi con uno sfondo ben strutturato. Prendi in considerazione uno sfondo neutro con un motivo colorato simile per un bellissimo abbinamento che illumina la stanza con un carattere uniforme.

Sebbene la stanza sia piccola, l'aggiunta di texture è il modo perfetto per consentirgli di creare un'affermazione audace senza allontanarsi dallo spazio. Aggiungi uno sfondo con texture e usa punte texturizzate in colori simili per conferire quella sensazione di texture senza soluzione di continuità alla stanza mantenendola pulita e semplice.

Porta sul blu

stanza blu della polvere 1 10 stanze della polvere che trasporteranno il vostro respiro

Il blu è un colore così bello, che ovunque sia posizionato ha un enorme impatto. In caso di dubbio, considera uno sfondo audace e blu per la perfetta combinazione di consistenza e colore. Abbinalo ad altri oggetti decorativi blu per migliorare i colori presenti nel tuo sfondo.

Il blu è un'opzione eccellente per una stanza di polvere, è elettrica, è divertente ed è vibrante che è esattamente quello che vuoi in quello spazio. Usa audaci sfumature di blu e uniscili per inghiottire la stanza con la sua ricca bellezza. Il colore dovrebbe sembrare quasi come se la stanza fosse destinata a essere quel colore.

Marmo moderno

10 sale polvere che ti tolgono il respiro

Per quel tocco di marmo moderno, invece, considera l'utilizzo del quarzo, sembra di marmo, si comporta come il marmo, ha anche l'effetto a coste come il marmo ma è un suggerimento più moderno e abbastanza economico.

Il marmo è sempre stato il nostro preferito, soprattutto in bagno e / o in cucina. Tuttavia, per la tua stanza di polvere, vuoi considerare una versione moderna del marmo. Per quel tocco di marmo moderno consideri una carta da parati di marmo e / o usando il quarzo come parte del tuo bancone del bagno invece del marmo tradizionale. Potresti anche voler dare un'occhiata al marmo colorato come opzione.

Carta da parati metallica

10 sale polvere che ti tolgono il respiro 1

La carta da parati metallica è stupenda, elegante, brillante, divertente e contemporanea. Si consideri una carta da parati metallica modellata per enfatizzare ulteriormente le tonalità metalliche che si intrecciano nella carta da parati.

Adoriamo l'idea della carta da parati in ogni stanza che aggiunge tanta ricchezza, carattere e consistenza allo spazio. Fai un ulteriore passo avanti con una carta da parati metallica al suo posto. I suggerimenti di metallo sulla carta da parati porteranno una nuova interpretazione del colore e della sensazione nella stanza.

Fiori scuri

10 sale polvere che ti tolgono il respiro 2

Anche se non tutti ameranno l'aspetto dei fiori scuri, quando abbinati ai metalli i fiori assumono un tocco più femminile. Consenti ai tuoi fiori di fare una dichiarazione importante facendoli circondare la stanza come sfondo principale. Per un appello più attenuato, considera solo l'uso dello sfondo nella metà della stanza.

C'è qualcosa di sexy, femminile, ma spigoloso in un disegno floreale scuro. La chiave sta permettendo che diventi l'obiettivo principale della stanza. Vuoi quella sensazione quasi sensuale senza interruzioni nella stanza. Accoppiamenti con note metalliche per un perfetto abbinamento di colori e grana.

Mantenerlo naturale

10 sale polvere che ti tolgono il respiro 3

Se vuoi solo avere linee naturali o semplicemente una tavolozza di colori naturale nella tua stanza di polvere, considera un pavimento in legno biondo. Il legno biondo farà sentire la stanza più grande, migliorando ulteriormente l'effetto naturale.

Amiamo una stanza naturale con colori semplici e linee nitide. Questo funziona perfettamente in una stanza di polvere, grazie al fatto che ti permette di avere tutte le tue necessità senza invadere lo spazio. Usa colori naturali per mantenere quell'appeal pulito.

Senza tempo

10 sale polvere che ti tolgono il respiro 4

Se non vuoi usare tonalità più chiare per un tocco senza tempo, cerca un aspetto più oscuro e maschile della stanza. Fare così avrà che senza tempo estetica ma con una leggera svolta. Avere il vostro apparecchio di illuminazione mostra un'illuminazione più calda per a bellissimo contrasto.

Oh, come amiamo una sensazione senza tempo. Lascia che il tuo spazio si senta elegante e senza tempo allo stesso tempo, con tonalità nude più ricche che prendono vita con sfumature più chiare. Inoltre, si desidera aggiungere luci di illuminazione uniche che offrono un getto di luce calda. Dovrebbe sembrare romantico e senza tempo ma elegante.

Moderno minimalista

10 sale polvere che ti tolgono il respiro 5

Se non hai lo spazio per due specchi, posizionare uno specchio allungato al centro della stanza. In questo modo la stanza si sentirà più grande senza allontanarsi dallo spazio. Inoltre, è disponibile un elemento unico per focalizzare direttamente l'area della stanza di polvere.

Mantenerlo moderno andando in una direzione minimalista. La chiave sta lavorando con linee, trame e corpi illuminanti che si aggiungono alla stanza mantenendola minimalista. Stare lontano da troppi colori in quanto ciò eliminerà l'approccio minimalista. Inoltre, considera di avere due specchi all'interno di uno per far sembrare la stanza più grande pur mantenendo uno stile di decorazione minimalista.

Un solo colore

10 sale polvere che ti tolgono il respiro 6

L'utilizzo di un colore in tutta la stanza è perfetto per le stanze di polvere che si trovano tra gli stili di decorazione. Amiamo l'aspetto di una stanza di polvere grigio chiaro quando è abbinato ad altre tonalità di grigio e persino pastello di rosa per un contrasto femminile.

Se ti piace un colore particolare attaccalo ad esso ed espandilo lavorando con il colore in diversi formati. Prendi il colore e rendilo l'obiettivo principale della stanza, vuoi prendere il colore ed espanderlo facendo in modo che i tuoi mobili corrispondano al colore, alla carta da parati e allo spazio del lavandino.

Lavandino unico

10 sale polvere che ti tolgono il respiro 7

Un lavandino unico è perfetto per una stanza di polvere perché unisce l'intera stanza. Cambia il tuo lavandino per uno più moderno, come un lavandino o un lavandino a motivi. O o faranno lo spazio riunirsi in un modo bello ma contemporaneo.

A volte non vuoi cambiare l'intero arredamento; invece, vuoi aggiungere un pezzo divertente nella stanza per farlo sembrare di nuovo "nuovo". Un lavandino unico è una strada da percorrere. Tieni presente che il lavandino e il piano di lavoro che utilizzerai dovranno abbinare lo spazio in modo uniforme per creare uno splendido display unico.

Quale di questi power room ti toglieva il respiro? Per favore condividi con noi i tuoi pensieri qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..