10 spazi che dimostrano il plaid sono sicuramente tornati

Plaid può sembrare il perfetto arredo invernale grazie alla sua estetica accogliente, ma in realtà è esattamente l'opposto della stampa in grassetto funziona tutto l'anno e sta ufficialmente tornando in auge. Ecco nuovi modi per incorporare la stampa affascinante in tutta la casa.

Piani della cucina

plaid in the kitchen 10 Spaces That Prove Plaid è sicuramente Back

Se hai una cucina semplice e minimalista e hai bisogno di qualcosa per migliorarne l'aspetto, un pavimento a scacchi è perfetto. Il modello stesso porta bellezza e carattere pur essendo divertente e messo insieme.

Quando si ridipinge e / o si aggiorna una cucina, il pavimento e gli armadi sono due aree abbastanza grandi da creare cambiamenti audaci. Un motivo a quadri a quadretti creato con piastrelle per pavimenti consente di lavorare in 2-3 colori alla volta, pur avendo quella caratteristica in grassetto dai motivi del pavimento.

Bit neutri

camera da letto plaid neutra 2 10 spazi che dimostrano plaid è decisamente indietro

Il plaid nudo è diverso da qualsiasi altro motivo a causa di quanto sia semplice e divertente. Mantenere la stanza il più minimale possibile per consentire al motivo di essere al centro dell'attenzione o utilizzare più tonalità di plaid in tutta la stanza.

Plaid è uno di quei modelli che funzionano semplicemente ovunque in qualsiasi stagione. Per un tocco spunky, abbina una stampa plaid di tonalità neutra con tonalità di bianco nitide per un'estetica della metà del secolo che mantiene l'ambiente generale con un sottotono neutro. Per creare un look più contemporaneo, aggiungi elementi luminosi di giallo, rosso, arancione e / o verde.

Morbidezza pastello

10 spazi che dimostrano il plaid sono sicuramente tornati

Considera di avere una stampa a quadri nella tua doccia, non è solo interessante da guardare ma è anche versatile in quanto porta quel tocco di audacia senza l'uso di colori profondi. Cambia i tuoi dispositivi in ​​oro o anche in bronzo per creare un contrasto di bilanciamento.

Non tutte le stampe plaid devono essere luminose o profonde e ricche di colore possono essere anche morbide e semplici. Usa una combinazione di colori grigio o blu e abbinala a rosa pastello per un tocco femminile o punte nere opache per un tocco moderno.

Sedie da pranzo con accenti

10 spazi che dimostrano il plaid è decisamente indietro 1

Non sei entusiasta di aggiungere sedie imbottite come parte della tua sala da pranzo? Ecco un'idea, pensa di avere invece dei cuscini plaid. I cuscini portano il modello in avanti pur rimanendo in una maniera semplice.

Se hai già un tavolo da pranzo, ma senti che manca un po 'di carattere, aggiungere una sedia imbottita a quadri è la strada da percorrere. Il modello classico è versatile e senza tempo; quindi, fornisce un po 'di consistenza mentre si armonizza perfettamente con il tuo stile di decorazione. Gioca sul sicuro con due sedie a intestazione o divertiti e incorporare alcuni sedili plaid.

Mescolare e abbinare

10 spazi che dimostrano il plaid è decisamente indietro 2

Quando si accoppiano plaid con altri motivi, si desidera utilizzare un motivo che si staglia contro l'effetto pungente che i bit plaid tendono ad avere. Per un divertente e estivo appello aggiungi una stampa floreale con colori vivaci per riunire tutto.

Solo perché hai un elemento plaid non significa che sei condannato a usare solo stampe a quadri in tutto lo spazio. Puoi usare uno schema più audace o anche uno più sottile. Le opzioni sono infinite a causa della sensazione tradizionale di questo modello stesso. Rimanere nella stessa combinazione di colori per evitare l'uso eccessivo di un mix e abbinare l'estetica.

Suggerimento in cucina

10 spazi che dimostrano plaid è decisamente indietro 3

Sgabelli da cucina in stile plaid chic e brillanti sono uno dei modi migliori per portare il disegno pur avendo un'estetica accogliente nella tua zona cucina. Adoriamo questa idea con un tavolo da pranzo rotondo più piccolo o utilizzato come parte del tuo bar da cucina.

Plaid può funzionare e essere miscelato con una vasta gamma di stili, modelli e persino colori, quindi, funziona magnificamente in cucina. In particolare, quando viene utilizzato come modello imbottito per sgabelli da bar, scegli un grande tocco di colore con una stampa a quadri colorata.

Agriturismo sentire

10 spazi che dimostrano plaid è decisamente indietro 4

Avere la sensazione di una fattoria diventa naturale quando si lavora con una stampa a quadri. C'è solo qualcosa di molto confortante sulla stampa stessa. Usa un'altra stampa audace come parte delle tue tende per spingere ulteriormente lo stile della fattoria.

Il plaid è una di quelle stampe che urlano "accoglienti" è semplice ma racchiude un pugno che è il motivo per cui ha un'atmosfera da fattoria naturale. Porta in modo naturale l'estetica della fattoria inserendo pezzetti decorativi a quadri in tutta la casa. Possa essere una coperta da lancio con la stampa gettato sulla panca o chic cuscini di lancio le opzioni sono infinite. Inoltre, questo è un modo divertente per ottenere pattern e colori nel tuo arredamento.

Porta sullo sfondo

10 spazi che dimostrano plaid è decisamente indietro 5

Una carta da parati plaid porta un mucchio di carattere in una semplice area. È lo schema perfetto quando vuoi portare un punto focale lo spazio . Questo funziona in una sala da pranzo più piccola o anche come parte di un bar in cucina .

Mai sottovalutare una buona carta da parati, soprattutto in cucina. La carta da parati è uno di quei pezzi decorativi che semplicemente aggiungono carattere allo spazio. Accompagna una buona carta da parati in vecchio stile con un lavandino della fattoria e guarda la tua cucina come nuova.

Portare il colore

10 spazi che dimostrano il plaid è decisamente indietro 6

Il plaid colorato è un'ottima alternativa a colori e motivi stravaganti. Porta bellezza mentre è ancora uno di quei modelli semplici. Aggiungi il plaid in qualsiasi stanza che si senta un po '"vuota o mancante". Potresti anche voler aggiungere alcuni pezzi di plaid colorati diversi.

Uno dei tanti aspetti di un motivo a quadri che amiamo così tanto è che viene fornito in più colori diversi. Viene in pezzi di rosso, blu, nero, grigio o anche una miscela di giallo. Rivestite alcune sedie o anche un divano e apportate una nuova svolta al classico.

Angolo della finestra

10 spazi che dimostrano il plaid è decisamente indietro 7

Gli angoli della finestra sono fantastici quando si desidera incorporare qualcosa di diverso nella stanza. Non solo sono già parte dell'estetica dello spazio ma, quando inclusi, tendono a prendere nuova vita. Inoltre, non dimentichiamo che quando aggiungi una punta di tartaruga si illuminerà immediatamente l'area.

Gli angoli delle finestre sono diventati piuttosto di tendenza, danno vita a nuovi posti ancora migliorando lo spazio inutilizzato. Le tendenze sono in continua evoluzione, ma la stampa del modello è qui per rimanere. Aggiungi un semplice cuscino a quadri nell'area del tuo angolo e guarda l'area riprendere vita.

Dove intendi incorporare uno schema a quadri nella tua casa? Si prega di condividere con noi nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..