11 bagni moderni che ispireranno la tua creatività

Se il tuo bagno si è sentito un po 'triste o addirittura scialbo, potrebbe essere il momento di aggiornare il tuo design. Abbiamo tenuto questo in mente e abbiamo trovato 11 bagni moderni che ispireranno non solo la tua creatività ma il tuo desiderio di aggiornare il tuo spazio. Questi bagni moderni sono qui per rimanere, e li amerai tanto quanto noi.

Pull industriale

11 bagni moderni che ispireranno la tua creatività

L'arredo industriale funziona bene negli spazi più piccoli del bagno in quanto consente di fondere perfettamente il tuo arredamento con quello che hai senza toglierlo.

Hai mai pensato di avere un tocco industriale nel tuo arredamento? Se è così, il bagno è il luogo perfetto per farlo. Per quel richiamo industriale consideriamo una doccia senza porte e pareti a specchio che fanno un effetto sorprendente con poco o nessun ulteriore arredamento.

Focus monocromatico

vasca da bagno con monocromatico 11 bagni moderni che ispireranno la tua creatività

Sia che tu decida di utilizzare il bianco e il nero come il tuo principale tocco monocromatico o se usi altri due colori, la chiave sta avendo due tonalità che si fondono insieme, ma fanno una dichiarazione in tutto.

Niente urla chic come un fascino monocromatico che ha un punto focale come un sorprendente lampadario o una vasca indipendente ispirata a Parigi. Avere o creare un punto focale che è unico pur mantenendo la tradizionale combinazione di colori monocromatici.

Viola pallido

11 bagni moderni che ispireranno la tua creatività

Una carta da parati viola pallido è perfetta quando si desidera aggiungere colore senza travolgere la stanza. È possibile utilizzare mobili che si adattano allo sfondo anche per un appello a tutto tondo.

Sì, hai letto che il viola chiaro è qui per restare; tuttavia, viene portato al livello successivo con un tocco di sfondo aggiunto. La carta da parati nel bagno è sempre una buona idea in quanto porta la tua personalità e consistenza nello spazio pur rimanendo un po 'riduttivo. Abbinalo a colori simili per il contrasto perfetto.

Porta un tappeto

11 bagni moderni che ispireranno la tua creatività 1

Il bagno potrebbe sembrare l'ultimo posto in cui vorresti usare un tappeto, ma se stai cercando di creare un'estetica simile ad una spa, un tappeto potrebbe davvero illuminare la stanza e dargli un aspetto accogliente.

Se non sei sicuro di come portare un tocco moderno al tuo bagno, aggiungere un tappeto è il modo perfetto per farlo, non solo è utile in quanto aiuta a assorbire parte dell'acqua che potrebbe esaurirsi, ma lo farà look chic e minimalista.

Stili di fusione

11 bagni moderni che ispireranno la tua creatività 2

Mescolare le trame è ottimo quando hai due aree in bagno che richiedono un simile appeal, ma dovrebbero avere un accenno di differenza. Usa legno e cemento per un tocco fresco ma caldo.

In caso di dubbi, mescola gli stili. Offrire una miscela di stili è perfetto quando non puoi decidere quale stile di arredamento preferisci. L'idea è di avere il tuo stile decorativo preferito con un'altra miscela che porti un tocco unico.

Royal Glam

11 bagni moderni che ispireranno la tua creatività 3

Sia che tu abbia uno sgabello vintage o qualsiasi tipo di sgabello, la semplice idea di avere lo sgabello aggiungerà un tocco regale che è chic e semplice.

Mentre stiamo parlando di avere un bagno moderno, nulla si avvicina ad avere un arredamento glam reale. Per quel tocco regale e glamour aggiungi uno sgabello d'antiquariato alla tua zona vasca, facendo questo porta quell'affascinante tocco vintage che amerai.

Piastrelle colorate

11 bagni moderni che ispireranno la tua creatività 4

Le piastrelle colorate sono perfette quando vuoi aggiungere colore e consistenza, ma allo stesso tempo vuoi mantenere lo spazio unito e divertente. Prendi in considerazione due o più colori per un effetto grandioso.

Le piastrelle colorate non sono più solo una parte della cucina, stanno arrivando in bagno in modo enorme, tanto che siamo ossessionati da loro. Considera di farli allineare all'interno della tua vasca da bagno o anche di creare un motivo chic per una sensazione unica e unica.

Pieno di luce

11 bagni moderni che ispireranno la tua creatività 5

I corpi illuminanti sono disponibili in diverse forme e dimensioni; quindi, prendi una possibilità e usa più lampade diverse e uniscile insieme per un approccio senza soluzione di continuità.

Pensavi davvero che avremmo un post di decorazione senza incorporare una sezione sull'importanza dell'illuminazione? Assolutamente no! Avere luci audaci come parte del tuo arredamento è in realtà abbastanza necessario non solo farlo, aiutano a espandere la stanza, ma portano una sensazione unica che è senza soluzione di continuità e coinvolgente tutto in una volta.

Fatelo galleggiare

11 bagni moderni che ispireranno la tua creatività 6

Un banco galleggiante è ottimo quando si dispone di un bagno più piccolo, in quanto aiuta a organizzare le cose senza occupare molto spazio.

Vi siete mai chiesti dei contatori galleggianti? Se è così, questa è la tua occasione per approfittarne e provarli. I contatori galleggianti sono il sogno di un minimalista, sono chic, divertenti e funzionano praticamente con qualsiasi arredamento. È abbastanza semplice da creare e contengono tutto ciò di cui avresti mai avuto bisogno.

Keep it Sleek

11 bagni moderni che ispireranno la tua creatività 7

Mantenerlo elegante è uno dei modi migliori per dare un tocco moderno allo spazio del bagno. Funziona semplicemente bene a favore di tutti perché è nitido e pulito pur rimanendo intrigante per gli occhi.

Mantenerlo elegante è una delle cose migliori che puoi fare nel tuo bagno quando vuoi dare un tocco moderno nel complesso. C'è qualcosa di semplice e chic che porta un tocco di sexy senza troppo lavoro o travolgendo la stanza. Il modo migliore per farlo è avere la giusta quantità di arredamento di cui hai bisogno pur continuando a renderla ariosa e semplice.

Dai al metallo

11 bagni moderni che ispireranno la tua creatività 8

Mescolando i metalli lavori bene quando vuoi aggiungere un tocco di appeal minimalista ma unico.

Le punte metalliche sono sempre una buona idea quando si desidera portare un'estetica globale generale nella stanza, l'idea è quella di avere un tocco minimal pur rimanendo chic e bello. Avere un paio di diversi tipi di metalli porta una sensazione unica che è diversa da qualsiasi altra che è esattamente ciò che vorresti ottenere con i metalli nella stanza.

Ti interessa rinnovare il tuo bagno? Se è così, condividi con noi le tue idee di decorazione qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..