11 bellissimi schemi di colori autunnali che dovrai provare

L'autunno è ufficialmente qui, il che significa che le foglie stanno cambiando colore, l'aria si sente più nitida e la moda di caduta è in pieno effetto. Detto questo, è il momento di rinnovare la tua casa e portare un tocco di caduta direttamente all'interno. Il modo migliore per farlo è cambiare la combinazione di colori per uno più ispirato all'autunno. Ecco 11 bellissimi schemi di colori autunnali che vorrai provare a casa tua immediatamente.

Toni di rubino

toni di rubino in sala da pranzo 11 bellissimi schemi di colori autunnali che vorrete provare

Niente funziona meglio con i toni del rubino, proprio come i toni scuri del legno. La ricchezza delle sfumature marroni solidifica la profondità che può dare un tono rosso rubino.

Il modo più semplice per dare una svolta alla tua casa è introdurre i toni rubini. Il rubino è un colore splendido da decorare soprattutto durante i mesi più freddi dell'autunno. Mentre le foglie cadono stanno cambiando, quindi il pavimento della tua casa dovrebbe aggiungere toni di rubino più ricchi come parte del tuo tappeto per portare quella classica atmosfera autunnale direttamente al chiuso.

verde

green fall decor 11 Bellissimi schemi di colori autunnali che vorrete provare

Pensa al verde come al colore aggiuntivo perfetto che riscalda lo spazio pur mantenendo un accogliente effetto di caduta che fa sembrare la stanza grande.

Mentre il verde non è molto visto fuori durante la caduta, è la perfetta tonalità di calore all'interno della vostra casa. Vai in grassetto con una graffetta verde e accoppialo con punte di legno per dare un tocco più rustico. Mantienilo fresco con dei disegni che aggiungono un tocco di vivacità alla tonalità già vivida.

Viola

11 bellissimi schemi di colori autunnali che dovrai provare

Usa più sfumature di viola per creare un tocco dimensionale in tutta la stanza, anche se decidi di usare pezzi di lavanda per un tocco più femminile.

Non aver paura del viola. Il viola è un colore reale, sembra di lusso, si sente caldo, e funziona magnificamente come un tono di colore accento della parete o anche come la principale graffetta della stanza. Considera il viola come un colore che non sapevi di aver bisogno, ma fa sì che una stanza diventi viva in un modo più caldo.

Rosso scarlatto

11 bellissimi schemi di colori autunnali che vuoi provare 1

Quale modo migliore per portare una tonalità così vibrante come il rosso scarlatto, rendendolo il punto principale con un divano rosso. Abbinalo ad una sedia con accento rosso per completare il look.

Questo colore perfettamente delizioso con sentori di arancia in esso è piuttosto la graffetta caduta. C'è qualcosa nell'ombra che urla audace e audace; tuttavia, molti ne rifuggiranno perché potrebbero sopraffare una stanza. La chiave sta nel fatto che questo colore si fonde con altre tonalità che gli permettono di essere la centrale elettrica che si intende essere.

Grigio con una torsione

Se il grigio semplicistico si sente un po 'troppo "naturale" per te, prova un grigio tortora o grigio lavanda, queste due tonalità sono tonalità grigie, ma con sfumature blu o rosa per un tocco unico. Mentre la maggior parte dei grigi offre una miscela di bianco e si fondono con un grigio tortora che porta più colore pur rimanendo un classico neutro.

Arancione saturo

Non potremmo avere una guida di caduta senza includere questa vibrante tonalità audace. Mentre la maggior parte delle persone scappa dal colore a causa di quanto sia potente, diciamo di abbracciarlo e innamorarsene provando una sfumatura di mandarino. Tangerine è uno di quei colori che è audace ma coeso, quindi non si sentirà mai opprimente in una stanza, invece la illuminerà in un modo caldo.

Mostarda

11 bellissimi schemi di colori autunnali che vuoi provare 2

Porta la tua porta da normale a eccezionale dipingendola con un audace colore senape. È la tonalità complementare perfetta anche per la più semplice di tutte le stanze.

La senape è l'ombra perfetta quando hai bisogno di una sfumatura che riaccende la casa senza utilizzare i colori Primavera o Estate. È la miscela perfetta di giallo e arancione senza portare troppo nella stanza. Se hai paura di quanto audace possa essere il colore, dipingi un muro o due o anche una porta nella tonalità audace.

Terracotta

11 bellissimi schemi di colori autunnali che vuoi provare 3

Abbina il tuo elemento in terracotta con i ricchi colori di Marina Militare per il perfetto elemento schiarente contro l'nervosismo, la stessa ombra tende a divenire.

La terracotta è la miscela perfetta di marrone con un sottotono rossastro. Non è solo l'autunno approvato, ma è sofisticato e chic pur avendo quella sensazione classica che deriva da colori ricchi come questo. Questa è un'altra forma eccellente di portare tonalità di marrone a casa tua senza avere una tonalità eccessivamente neutra.

Crema

11 bellissimi schemi di colori autunnali da provare 4

Crema è estremamente elegante ed è per questo che ci piace così tanto, soprattutto quando viene visualizzato con tocchi di firma che aggiungono un accogliente torcere senza togliere la tonalità.

La crema colorata è di un bel colore generale, ma in qualche modo diventa ancora più grande quando viene usata in uno spazio decorativo luminoso. Incorporare la crema come colore aggiuntivo al posto della tonalità base. L'idea è di avere un color crema come supplemento, mentre i colori più brillanti sono i punti principali della stanza.

Marina Militare

11 bellissimi schemi di colori autunnali che dovresti provare 5

Quando usi i colori della marina vai alla grande o vai a casa. Usa più sfumature del blu scuro per un effetto audace che ha senso per la stanza in un appello semplice ma coeso.

Mentre la maggior parte del blues può essere un po 'troppo per cadere una tonalità blu scuro non lo è. La Navy è un tono ricco ed elegante che è perfetto per i mesi più freddi in quanto porta un effetto accogliente nella stanza senza bisogno di additivi. Considera un divano trapuntato, blu navy per un classico fascino distintivo che illumina la stanza anche durante i mesi invernali.

Arancia bruciata

11 bellissimi schemi di colori autunnali che vorresti provare 6

Quando si lavora con l'arancione bruciato, si vuole consentire che faccia l'affermazione che intendeva fare. La chiave è abbinarla con tonalità più scure per aiutare il flusso del colore.

Proprio come l'arancione tradizionale è la strada da percorrere quando si tratta di declinare l'arredamento, anche l'arancio bruciato è il modo migliore. L'arancio bruciato è una bella miscela che è un po 'più rustica e coesa. Aggiungilo al tuo decoro quando vuoi la classica atmosfera autunnale senza dover aggiungere altro. Consideralo come uno dei migliori tocchi che puoi aggiungere ad una stanza.

L'autunno è qui! Quale combinazione di colori stai usando? Per favore condividi con noi le tue idee qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..