11 colori che renderanno il tuo bagno davvero costoso

Non hai bisogno di un budget enorme quando si tratta di cambiare l'aspetto del tuo bagno, tutto ciò di cui hai veramente bisogno è un cambio di colore. L'idea sta usando le tonalità giuste per illuminare il bagno e dargli un aspetto elegante. Mantieni lo spazio il più elegante possibile con uno di questi colori.

Vai tutto bianco

tutti i bagni bianchi eleganti 11 colori che renderanno il tuo bagno davvero costoso

Amiamo l'idea di un bagno tutto bianco che ha tutto messo insieme, ma sembra ancora chic e pulito ma femminile tutto in una volta. La bellezza di questo è se si decide di aggiungere pop di colore che appariranno più luminose del solito.

Niente urla eleganza come il bianco, è nitido, pulito ed esteticamente gradevole che è sempre un vantaggio. La bellezza di questo è mantenere una tavolozza completamente bianca o una tavolozza prevalentemente bianca farà lo spazio apparire più grande e più messi insieme pur essendo elegante. Utilizzare mobili bianchi o un arredamento completamente bianco per il massimo appeal.

Blu navy

tonalità blu navy in bagno 11 colori che renderanno il tuo bagno davvero costoso

Il blu navy è un po 'più maschile ma quando abbinato a tonalità di bianco o di colori chiari diventerà più morbido e delicato invece di questa tonalità audace che attira tutta l'attenzione. L'idea è di mantenere lo spazio elegante ed elegante con una tavolozza di colori più calda.

Se ami l'idea di un bagno più maschile che è ancora elegante blu navy è la tonalità perfetta. L'idea è di accoppiare i colori più scuri e maschili con sfumature più morbide che si fondono perfettamente. In tal modo si aggiunge la bellezza di avere una tonalità maschile essere un riflettore.

Sfumature di grigio

11 colori che renderanno il tuo bagno davvero costoso

Il grigio è perfetto per un bagno che non ha bisogno di molto revamping solo qualche tocco di colore qua e là. Includere più sfumature di grigio per quel colore pop di diversità cromatica che ha senso anche con l'arredamento più femminile che si possa avere.

Il grigio è disponibile in diverse tonalità, motivo per cui è un colore così popolare. Accoppia le diverse tonalità di grigio con i neutri per un equilibrio che funziona semplicemente in bagno. Questo darà allo spazio una morbidezza che è anche elegante e ben assemblata.

Spa-ispirato

I bagni ispirati alla spa sono facili da lavorare perché sono tipicamente chic e ben messi insieme. Avere sfumature blu che completano l'arredamento alla moda. C'è qualcosa di affascinante in più tonalità di blu che sembrano spa-like eppure contemporanee.

I bagni più costosi sono in genere sempre ispirati alla spa. Detto questo usando una tavolozza monocromatica è la strada da percorrere. Tuttavia, non è necessario utilizzare tonalità neutre, ma solo considerare l'aggiunta di sfumature di blu per la morbidezza perfetta che sembra lussuosa.

greige

11 colori che renderanno il tuo bagno estremamente costoso 2

Non essere confuso da "diverse" sfumature di grigio, Greige è una diversa tonalità di colore. E 'la tonalità perfetta tra i due che porta il tuo bagno insieme pur dando un senso all'arredamento che hai già. Abbina le tonalità con un contorno semplice e pulito per il miglior risultato.

Greige è una tonalità ripetitiva perfetta. Il che significa che puoi fare in modo che i tuoi banchi e armadi si colorino di questa tonalità senza interrompere l'arredamento. Puoi anche avere la ripetizione del colore sulle tue pareti per un appello a tutto tondo. È inoltre possibile aggiungere sfumature di bianco per bilanciare i due.

Pop di colore

11 colori che renderanno il tuo bagno davvero costoso 3

L'arancione è un bel colore da usare in bagno perché funziona bene contro qualsiasi neutro. Soprattutto con tonalità di grigio. Il grigio è un colore così versatile che darà alle sfumature dell'arancio un bellissimo sfondo contro cui lavorare. Scegli sfumature di arancione che hanno un sottotono giallo.

Chic, trendy e unico è il modo perfetto di descrivere una tonalità audace in bagno. Vuoi avere un colore che funzioni bene nello spazio mentre stai ancora rilassando. Il bagno dovrebbe essere alla moda e allo stesso tempo rilassante. Pertanto, avere un equilibrio è la chiave.

Piastrelle di vetro colorate

11 colori che renderanno il tuo bagno davvero costoso 4

Le piastrelle di vetro colorate funzionano perché portano il colore pur rimanendo perfettamente chic nello spazio del bagno. L'idea funziona perfettamente se abbinata a colori più scuri dei mobili e ad alte sfumature che si completano a vicenda.

Se stai ristrutturando la tua casa, le piastrelle di vetro sono un must soprattutto quando sono colorate. Le piastrelle di vetro colorate sono incredibili perché offrono colori in un modo unico. La chiave sta usando colori ripetitivi pur avendo un tocco personalizzato nella stanza.

Toni gioiello

11 colori che renderanno il tuo bagno davvero costoso 5

I toni gioiello sono belli perché sono regali ed eleganti, specialmente quando sono accoppiati con i metalli che si fondono bene nella zona del bagno. Mantieni lo spazio il più possibile fresco e collettivo. La bellezza di esso cambierà completamente l'aspetto del tuo bagno.

Non dimenticare la tua stanza di polvere. La stanza delle polveri tende ad essere dimenticata perché è una stanza in più nella casa che potrebbe non essere utilizzata come le altre. La chiave per lavorare con tonalità più audaci come i toni gioiello. Sono facili da lavorare pur avendo un tocco di eleganza non raffinata.

Considera uno sfondo

11 colori che renderanno il tuo bagno estremamente costoso 6

La bellezza della carta da parati è che c'è una quantità infinita di variazioni tra cui scegliere. È anche facile da applicare, il che significa che puoi applicare un nuovo tema e colore ogni volta che senti il ​​bisogno di rinnovare lo spazio. Questo funziona perfettamente per un bagno completo o anche una stanza di polvere.

Un po 'di carta da parati può fare molto, specialmente quando è una tonalità audace che funziona bene con l'arredamento che hai già. Considera che la carta da parati sia il pezzo saliente dello spazio bagno. Vuoi farlo diventare un pezzo audace che accentua lo spazio complessivo.

Rosa vintage

11 colori che renderanno il tuo bagno davvero costoso 7

Non temere il colore rosa soprattutto in termini di tonalità vintage. Prendi in considerazione l'utilizzo del colore in uno sfondo per un aspetto ringiovanito che migliora completamente la stanza. Perfetto per una stanza di polvere che ha bisogno di un tocco di novità. Aggiungi un tocco di metallico per completare il look.

Il rosa è una tonalità bella che a volte è interpretata male, specialmente quando è vista come una caratteristica femminile. Tuttavia, quando abbinato a tonalità più scure e più ricche di mobili, offre un upgrade vintage ma messo insieme soprattutto nello spazio bagno. L'idea funziona bene perché è femminile e divertente pur essendo elegante.

Borgogna

11 colori che faranno sembrare il tuo bagno davvero costoso 8

La Borgogna è la tonalità perfetta del rosso perché è così profonda e ricca che si sente elegante e succulenta pur essendo messa insieme. La bellezza di questa tonalità è che funziona bene con numerosi pezzi di arredamento diversi, in particolare mobili chiari.

Le tonalità ricche di bordeaux abbinate al bianco o al bianco brillante conferiscono un tocco audace al bagno che non può essere duplicato. L'idea è di avere uno spazio ricco che abbia senso nello spazio in cui ti trovi. Mantieni l'area nitida e neutra con i pop di elegante bordeaux.

Potrebbe essere il momento per il tuo bagno di sentirsi più elegante del solito. Quale di questi sei interessato ad usare nella tua casa? Per favore fateci sapere nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..