11 idee Backsplash cucina da prendere in considerazione

Che tu sia cucina da sogno è moderno, tradizionale con un tocco di colore o country chic, cambiare il tuo backsplash può fare una grande differenza con poco o nessuno sforzo. L'idea è di rivitalizzare lo spazio pur mantenendo l'estetica principale già utilizzata nello spazio della cucina. Se preferisci le piastrelle o dipingi queste idee backsplash cucina sono sicuro di ispirarti.

Nero lucido

sfondo nero lucido 11 Cucina Backsplash idee da prendere in considerazione

Lo splendore che viene fuori dalle piastrelle nere lucide aggiunge una ricchezza alla tonalità audace. Renderà la zona cucina più chic e metterà insieme tutti allo stesso tempo. Se la cucina neutrale con piastrelle lucide nere aggiungerà un fascino contemporaneo .

Il nero sta tornando con una vendetta, non solo è il colore IT dell'anno, ma è moderno e spigoloso, specialmente in uno spazio non tradizionale come la cucina. Sì, abbiamo visto elettrodomestici neri, ma abbiamo visto piastrelle lucide conquistare lo spazio? Non tanto perché sia ​​così che amiamo l'idea. Le piastrelle nere lucide possono fare un'enorme differenza nell'aspetto della tua cucina, da quella dolce e tradizionale a quella trendy e contemporanea.

Ceramica scoppiettante

ceramica scoppiettante 11 Cucina Backsplash idee da prendere in considerazione

La bellezza della ceramica screpolata è il sottotono morbido che naturalmente ha. In diverso illuminazione, le piastrelle appariranno grigie in altre blu e nella luce del sole, noterete nastri di entrambi che attraversano. Se vuoi davvero che i dettagli delle piastrelle giochino nel tuo arredamento, decoralo intorno con colori simili. Il più blu usi il bluer appariranno le tessere e viceversa con gli oggetti grigi.

La ceramica screpolata è una delle tonalità più facili da incorporare nella tua cucina a causa della sua neutralità. Ha un sottotono blu-grigio incorporato nelle piastrelle. Se preferisci una cucina completamente bianca ma vuoi aggiungere un po 'di colore, questo è il modo perfetto per farlo.

Argento

11 idee Backsplash cucina da prendere in considerazione

Eleganti, di classe, trendy e sofisticati sono i modi perfetti per descrivere uno sfondo argentato. Abbinalo in una cucina scura per il contrasto perfetto. Non sbaglio un backsplash argento per un display a specchio. Anche se, simili forniscono un diverso estetico quando accoppiato in cucina con colori diversi.

I colori metallici sono molto popolari nello spazio della cucina. Tuttavia, molti considereranno le tonalità metalliche come colori accentati invece delle tonalità principali. Aggiungi piastrelle lucide argento a un muro o due della vostra cucina per un tocco chic alla moda.

Marmo dorato

11 idee Backsplash Kitchen da prendere in considerazione 1

C'è un posto speciale nella decorazione d'interni per il marmo. Il marmo sembra funzionare bene in ogni area di una casa, particolarmente in cucina. Tuttavia, se vuoi avere qualcosa di diverso dal marmo d'oro è la strada da percorrere. Anche se è difficile vedere che ci sono nastri d'oro galleggianti per tutto il backsplash di marmo. La chiave per accentuare quelli è l'aggiunta di accenti d'oro in tutta la casa.

Il marmo è un materiale informativo nella maggior parte delle cucine in quanto può essere utilizzato in più aree diverse dai banconi della cucina alle isole della cucina, c'è sempre un posto per un po 'di marmo. Se hai già una cucina bianca, ma vuoi aggiungere un po 'di consistenza usando il marmo dorato, è la strada da percorrere. Piastrelle della metropolitana con costolature dorate attraverso di esse aggiungeranno texture che è semplice ma accattivante allo stesso tempo.

Enfasi nautiche

11 idee Backsplash Kitchen da prendere in considerazione 2

Avere un backsplash nautico non significa che devi avere oggetti nautici in tutto. Significa avere un'esposizione di tonalità di blu che portano quel classico tocco nautico in cucina. Un backsplash blu e bianco può fare il trucco. Abbinalo a un muro blu o due per accentuare il tema.

Un tema nautico in cucina non è solo divertente e chic, ma è anche un ottimo modo per aggiungere un tocco di colore senza apparire fuori posto. La chiave sta usando sfumature di blu tenui che già completano le altre tonalità preesistenti in cucina. Questo aggiungerà il tocco nautico pur essendo parte del tuo arredamento esistente. Abbinalo con le sfumature del bianco sporco, del beige e del grigio per quel look nautico che ti attraversa.

Malta grigia

11 idee Backsplash Kitchen da prendere in considerazione 3

C'è qualcosa nell'avere stucchi più scuri che porta semplicemente un fascino contemporaneo in cucina. L'oscurità dello stucco abbinato alle ricche tonalità bianche crea la perfetta dimensione tra i due. Fa risaltare la ricchezza del bianco facendo apparire lo spazio più grande.

Quando vediamo malta scura i nostri primi pensieri possono essere "che deve essere bianco" o "che ha bisogno di essere pulito", ma la verità è che le malte scure aggiungono un tocco moderno a una cucina classica. Il contrasto tra le piastrelle bianche brillanti farà apparire il malto scuro più scuro e, in cambio, darà un fascino contemporaneo in un semplice passaggio.

Finto finto

11 idee Backsplash Kitchen da prendere in considerazione 4

Solo perché sembra mattoni non significa necessariamente che sia fatto di mattoni. L'idea è di creare l'illusione perfetta del mattone. Questo può essere fatto con lo sfondo. Una carta da parati perfettamente disposta può dimostrare il backsplash di mattoni hai sempre desiderato per la metà del prezzo. Può anche darti la cucina da sogno rustica che hai sempre desiderato.

Sì, hai letto che la finitura corretta è IN. Invece di aggiungere un muro di mattoni alla tua cucina, aggiungi le piastrelle con la finitura di un muro di mattoni. Questo ti farà risparmiare non solo tempo ma anche denaro. La finitura in mattoni aggiungerà un tocco rustico elegante ma rustico alla cucina pur rimanendo facile da mantenere e ancora più facile da pulire.

Sfera per discoteca a specchio

11 idee Backsplash Kitchen da prendere in considerazione 5

Si rispecchia, è alla moda, è chic e divertente. I backsplash specchiati sono divertenti e offrono un'atmosfera fresca e affascinante. Sono grandi per un backsplash cucina generale o come punti salienti in tutta la cucina. Potresti anche volerlo usare nel tuo spazio bar bagnato.

Le tessere specchiate sono le più apprezzate per la loro eleganza. Trasmettono vibrazioni divertenti che potrebbero non essere ancora parte del tuo arredamento. La chiave sta avendo un backsplash con finitura a specchio con decorazioni semplici intorno ad esso. Volete che le piastrelle con rivestimento a specchio siano l'obiettivo principale della stanza.

Tocco di floreale

11 idee Backsplash Kitchen da prendere in considerazione 6

Quando si pensa "backsplash floreale" si può immediatamente arrivare alla conclusione che sarà una visualizzazione appiccicosa di fiori luminosi. Tuttavia, una volta fatto correttamente, un backsplash floreale può essere il piccolo tocco femminile che la vostra cucina potrebbe avere bisogno. Scegli tonalità neutre che funzionino bene insieme per un tocco chic che sia affascinante e non di cattivo gusto.

Non passa un anno che il floreale non è di moda. C'è qualcosa di femminile ma classico nell'avere una stampa floreale in cucina. La chiave sta funzionando con una stampa che non è eccessiva per le altre tonalità e sfumature che hai già in corso. Vuoi lavorare con un modello che andrà a completare il tuo arredamento attuale. Volete anche diventare grandi e audaci poiché la stampa floreale non può mai essere solo un tocco in più che deve essere al centro dell'attenzione.

gallone

11 idee Backsplash Kitchen da prendere in considerazione 7

Chevron è uno di quei modelli che funziona semplicemente ovunque sia posizionato. Aggiunge vita allo spazio pur rimanendo semplice. Crea anche un interesse visivo in cucina, soprattutto se si dispone di uno spazio semplice che ha bisogno di essere perfezionato.

Chevron è un altro modello che funziona eccezionalmente bene in cucina. È classico ma divertente e porta un'aria "cool". Puoi aggiungerlo in una tonalità audace per conferire maggiore luminosità alla stanza o aggiungerlo in una tonalità neutra per un appeal più morbido che si aggiunge allo spazio. Prendi in considerazione l'uso di sfumature di grigio per il tuo motivo a chevron.

Piastrelle di vetro oversize

11 idee Backsplash Kitchen da prendere in considerazione 8

Più grande è la piastrella, meglio è per lo spazio della cucina. Aggiungono un tocco audace mentre stanno ancora facendo lo spazio sembrano più grandi Ci sono più tonalità che puoi considerare quando le usi. I colori pastello funzionano meglio in quanto hanno un bagliore.

Piastrelle di vetro di grandi dimensioni aggiungi una scintilla antica alla cucina. C'è qualcosa che ti fa sentire come se fossi a casa quando vedi piastrelle di vetro di grandi dimensioni. Usalo a tuo vantaggio e aggiungili alla tua cucina con colori divertenti. Potresti anche voler mescolare o abbinare alcune tonalità insieme per creare un motivo unico.

La tua cucina si sente noiosa? Aggiungendo una o due di queste idee backsplash, il tuo spazio tornerà in vita. Quale di questi è il tuo preferito? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..