11 spazi con un tocco di Boemia

Una delle più grandi tendenze di interior design dell'anno è l'aggiunta di un tocco bohémien al tuo arredamento attuale. L'arredamento bohémien ha un'estetica ventilata ma offre un grande impatto grazie ai colori vivaci usati. Ecco alcuni modi per incorporare una svolta bohémien in qualsiasi spazio della tua casa.

Struttura

torsione bohémien 11 spazi con un tocco di Boemia

Struttura può essere aggiunto in più modi diversi. Se vuoi aggiungere texture con un tappeto o vuoi aggiungere texture con una lampada audace. Le opzioni sono infinite quando vuoi quel tocco bohémien rilassato.

La consistenza è molto importante quando si aggiunge un tocco bohémien al tuo arredamento in quanto è uno dei componenti principali della decorazione bohémien. Inoltre, la trama crea un senso di "amato", una forma esteticamente piacevole di decorazione. Abbinalo ai colorati decori in stile marocchino.

Piante

decoro bohémien con le piante 11 spazi con un tocco bohémien

Per un etereo , l'attrazione quasi stravagante aggiunge piante drappeggiate attorno al tuo letto. Questo non solo apporterà un bizzarro appeal, ma aggiungerà anche un tocco naturale di bellezza e colore. Le tonalità verdi si aggiungono a tutti i colori che potresti già avere.

Aggiungere piante a uno spazio occupato e strutturato potrebbe non sembrare l'idea migliore. Tuttavia, in tutta la realtà, è una meravigliosa idea quando si desidera aggiungere quel tocco bohémien a piccole dosi, senza togliere il decoro.

Panca con cuscini stampati

11 spazi con un tocco di Boemia

Una panchina semplice torna alla vita quando aggiungi colori e texture. Soprattutto quando aggiungi cuscini fantasia. Il tocco bohémien arriva con cuscini colorati fantasia in ogni stanza. La chiave sta funzionando con tonalità che portano un appello generale vivido.

Dai un tocco chic al tuo arredamento con una panca ben strutturata con cuscini stampati. Una panca con cuscini stampati funziona perché stai incorporando colori simili che fanno parte dell'ambiente circostante. Fare ciò porterà una pesante sensazione bohémien che include i colori con i quali stai già lavorando.

Colori eclettici

11 spazi con un tocco di Boemia 1

Una tavolozza eclettica esalta al massimo lo spazio grazie alla versatilità dei colori. Prendi in considerazione una gamma di colori diversi che si riproducono l'un l'altro in un modo semplice. Inoltre, potresti anche voler aggiungere pezzi di pattern nelle tonalità selezionate.

Prendi in considerazione l'utilizzo di tinte eclettiche che tendono a scontrarsi per un effetto di luminosità che è semplice ma che ha un grande impatto. L'idea è di far diventare i colori il punto focale della stanza senza togliere la bellezza dello spazio stesso. È un effetto contrastante che riporta la vita nella stanza.

Earth Tones

11 spazi con un tocco di Boemia 2

Porta i toni della terra ad un altro livello aggiungendo il motivo e visualizzandoli sul portico. Il portico è perfetto per mostrare un tocco bohémien perché è all'aperto e ti permette di lavorare con l'ambiente circostante per rendere perfetto il tuo spazio personale perfetto.

I toni della terra sono tonalità bohémien caratteristici. Hanno un'estetica classica ricca che funziona bene con numerosi colori diversi pur mantenendo un forte contrasto tra loro. Mantieni insieme i colori rustici e aggiungi colori vibranti naturali per avere quella sensazione completa.

Hammock Chair

11 spazi con un tocco di Boemia 3

Quale modo migliore per visualizzare a boemo sentiti nel tuo spazio piuttosto che aggiungere una sedia amaca. Le sedie amaca sono un'eccellente aggiunta a qualsiasi stanza per la loro bellezza e per la sensazione quasi stravagante. Offrono un appeal senza interruzioni che è anche divertente e flirty.

Amiamo una sedia amaca hippie come parte del tuo spazio di arredamento. C'è un piacevole ventre su di esso pur avendo una fresca area salotto che illumina lo spazio. Considera di avere una sedia a dondolo nel soggiorno e persino in camera da letto per portare quell'effetto calmante che è bohémien e chic.

Colori tenui mescolati a pop neri

11 spazi con un tocco di Bohemian 4

Quando la maggior parte delle persone pensa al decoro bohémien, il loro primo pensiero tende ad essere di colori brillanti, anche se questo è vero, i toni morbidi possono anche funzionare bene. Questo è essenzialmente vero quando lavori con pop neri. I tocchi neri porteranno il decoro a tutto tondo e aggiungeranno alla sua bellezza.

I colori tenui illuminano gli spazi perché portano personalità e vitalità. Nel frattempo, quando sono abbinati a pop neri, tornano con una vendetta audace. Contemplare queste tonalità diventa il massimo appeal tra i due creando un contrasto in ogni stanza della casa.

Carta da parati a motivi geometrici

11 spazi con un tocco di Boemia 5

La carta da parati è disponibile in numerose tonalità diverse, anche in tonalità neutre. La bellezza di questo è che puoi avere una stanza di ispirazione bohémien senza dover usare colori audaci o motivi audaci. Considera di avere una tavolozza neutra per ingrandire le dimensioni della stanza.

Trasforma l'aspetto di qualsiasi cucina e / o stanza aggiungendo uno sfondo occupato con motivi in ​​tonalità luminose blu. La carta da parati a motivi geometrici conferisce bellezza con una dose extra di hippie. Inoltre, c'è l'idea che la carta da parati abbia un'estetica tradizionale che è piuttosto rilassante.

Salta il divano

11 spazi con un tocco di Boemia 6

I posti a sedere sul pavimento sono un modo divertente e cool per aggiungere un tocco bohémien al tuo salotto. Potresti considerare di avere più cuscini e persino una coperta per riunire l'appello e aggiungere il tocco bohémien.

Quale modo migliore per portare un tocco bohémien piuttosto che saltare il divano e creare una divertente area salotto. Il forte sarà un tocco di classe che regala un'atmosfera unica. Nel frattempo, saltando il divano si espanderà lo spazio in quanto ci sarà più spazio di seduta.

Lampade marocchine

11 spazi con un tocco bohémien 7

Le lampade marocchine sono bellissime quando vuoi avere un contrasto di tonalità e motivi che brillano sul tuo muro. La bellezza proviene da molte lampade che hanno buchi di luce che permettono alla luce di filtrare da esse, portando un tocco incantevole.

Le lampade di ispirazione marocchina giocano un ruolo importante nell'arredamento della Boemia, grazie alla loro estetica colorata che si abbina perfettamente agli accenti metallici. Gli accenti metallici apportano un tocco di ricchezza che può essere facilmente abbinato e lavorato indipendentemente dal modo in cui hai decorato lo spazio.

Stampe multiple differenti

11 spazi con un tocco di Bohemian 8

Le stampe sono grandi soprattutto quando sono stampe comuni con colori simili. La somiglianza in loro li riunirà senza ingombrare lo spazio. L'idea è di avere la stanza sentirsi elaborati ma messi insieme.

Perché attenersi a una sola stampa quando è possibile applicare più stampe diverse contemporaneamente. La chiave sta funzionando con i modelli che rientrano nella stessa combinazione di colori. Avere la stessa combinazione di colori li farà sentire come se fossero una parte l'uno dell'altro. Pertanto, portando bellezza e consistenza in tutte le aree circostanti.

Una svolta bohémien potrebbe essere proprio ciò di cui la tua casa ha bisogno per tornare in vita. Quale di questi vorresti aggiungere al tuo arredamento? Si prega di condividere con noi nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..