12 elementi di interior design da aggiungere al tuo spazio in questo momento

Decorare e ridipingere la tua casa non è solo costoso, ma è anche dispendioso in termini di tempo e può farti sentire un po 'sopraffatto dal fatto di avere troppe opzioni o di non sapere quali elementi di design daranno un impatto audace. Abbiamo messo insieme i 13 migliori elementi di interior design che puoi aggiungere al tuo spazio in questo momento per cambiare completamente l'aspetto della tua casa.

Stampa tropicale

carta da parati tropicale nella sala da pranzo 12 elementi di interior design da aggiungere al tuo spazio in questo momento

Aggiungere una stampa tropicale a casa tua è abbastanza facile. Il tasto sta funzionando nella stampa in grassetto in un'area che necessita di un effetto di luminosità, ad esempio un angolo silenzioso. Fare così porterà un tocco di diversità di colori e pattern.

Per quanto amiamo le stampe di motivi, amiamo ancora una stampa tropicale. Dai cuscini alle pareti delle camere da letto, avere una stampa tropicale crea un'atmosfera estiva che funzionerà bene tutto l'anno, non solo nei mesi più caldi. Abbina le tonalità che completano la carta da parati, ma che danno una sensazione delicata.

Enfasi plaid

sedie a quadri nell'angolo 12 Elementi di design interno da aggiungere al tuo spazio in questo momento

Un motivo plaid è talmente classico che praticamente funzionerà ovunque in casa, incluso un grazioso angolo di lettura che ha bisogno di una sedia divertente per rallegrarlo. Accoppia con un cuscino da tiro e una lampada per enfatizzare ulteriormente l'aspetto accogliente del tuo angolo di lettura.

Proprio come una stampa tropicale porta un tocco in più a un accento plaid di camera fa lo stesso. La differenza è che gli accenti plaid hanno un aspetto senza tempo, specialmente se sono abbinati agli elementi giusti. Aggiungi un accento plaid in uno spazio minimamente decorato per quel tocco di audacia che ha semplicemente un senso.

Piastrelle classiche della metropolitana

12 elementi di interior design da aggiungere al tuo spazio in questo momento

Quando sei in dubbio, le piastrelle della metropolitana salveranno la tua cucina. Non solo non sono costosi come la maggior parte delle piastrelle della cucina, ma aggiungono una dimensione che prende vita quando è abbinata a colori audaci come verde, blu, giallo e / o arancione.

Le piastrelle Subway hanno un elemento classico che è perfetto per coloro che desiderano uno spazio neutro ma con un tocco moderno. Funzionano bene in un ambiente flessibile come la cucina, il bagno e / o la stanza di polvere. Queste camere hanno la flessibilità necessaria ma danno un pugno nel loro modo speciale.

Vasca stand-alone

12 elementi di interior design da aggiungere al tuo spazio adesso 1

Chi non ama un tocco di relax nel proprio bagno? Avere una vasca autonoma è il modo perfetto per raggiungere questo obiettivo. Puoi averlo nel tuo bagno padronale per quella sensazione intima personale o aggiungerlo a un bagno che ha bisogno di un tocco in più di intimità.

Chi non ama una bella vasca da spa? Se hai sempre desiderato avere una vasca indipendente, questo è il momento perfetto per farlo. Si consiglia di selezionare una vasca stand-alone più piccola se si desidera aggiungerla nel bagno, o si potrebbe anche voler aggiungere una più grande se si desidera cambiare completamente l'estetica del bagno.

Grandi specchi

12 elementi di interior design da aggiungere al tuo spazio in questo momento 2

L'aggiunta di uno specchio di grandi dimensioni non solo farà una grande affermazione, ma rifletterà la luce che in cambio aiuterà a far apparire la stanza più grande. Utilizzare uno specchio che offre a leggero struttura in legno, per un riflesso più leggero e un legno più scuro per un tocco elegante.

I grandi specchi fanno un'enorme differenza, in particolare in una stanza più piccola. Il caso è un grande specchio che riflette la luce che in cambio prende lo spazio a un livello completamente nuovo rendendolo visivamente più grande. Prendi un grande specchio e appoggialo contro un muro per quel look and feel in espansione.

Illumina il tavolino

12 elementi di interior design da aggiungere al tuo spazio adesso 3

Quando decidi cosa visualizzare sul tuo tavolino prendi in considerazione l'utilizzo di colori che già circondano lo spazio. Questo porta un tocco coesivo mentre illumina ancora lo spazio. Amiamo l'idea di un tocco rustico per un tocco intimo e quasi da fattoria.

Molti proprietari di case non prestano abbastanza attenzione al loro tavolino da caffè, ma dovrebbero. Il caffè è un ottimo modo per impaginare, bellissimi ciondoli che vorresti esporre. Considera di avere un divertente tavolino e di usare libri che offrono colori e motivi in ​​modo semplice.

Hardware di fascia alta

12 elementi di interior design da aggiungere al tuo spazio in questo momento 4

L'hardware è diventato piuttosto alla moda eppure sotto il radar. Amiamo l'aspetto hardware in cucina, in particolare come parte del tuo cabinetry. Avere l'hardware visualizzato come parte del tuo cabinet sembra funzionare magnificamente quando vuoi quel tocco moderno senza un elemento colorato.

Quando si parla di arredamento di alta gamma, la chiave è nei piccoli elementi. Quegli elementi che ti colpiscono come minuscoli tendono a fare la più grande affermazione. Ed è qui che l'hardware high-end diventa utile: aggiunge un effetto di riscaldamento anche nelle impostazioni più fredde.

Dark Luxury

12 elementi di interior design da aggiungere al tuo spazio in questo momento 5

In una stanza buia, puoi quasi sentire il lusso che trasuda dalle pareti. Amiamo l'idea di pareti nere e facendole essere l'affermazione principale della stanza. Abbinalo a suggerimenti metallici in oro, bronzo o persino oro rosa per aggiungere quell'elemento divertente che è ancora raffinato e classico.

Niente urla il lusso come una stanza buia ed elegante. Le pareti nere sono il modo perfetto per portare quella sensazione di lusso e oscurità in una stanza, in particolare quelle più piccole. È un aspetto elegante che può sembrare ancora più grande quando è abbinato a pezzi taglienti che si aggiungono alle pareti nere.

Lampade identiche

12 elementi di interior design da aggiungere al tuo spazio in questo momento 6

Non sei un fan di avere grandi lampade identiche sui tuoi tavolini? Considera invece di averli appesi al soffitto. Posizionandoli sul soffitto crea un effetto di espansione anche se si dispone di un soffitto inferiore. Potresti anche voler aggiungere più di due lampade, la chiave è mantenere le lampade identiche.

Due è meglio di uno quando si aggiungono le lampade da tavolo. Aggiungi due lampade da tavolo identiche su entrambi i lati del tuo letto o del tuo divano per un'estetica coesiva che espande e centra la stanza.

Scaffali incorporati

12 elementi di interior design da aggiungere al tuo spazio in questo momento 7

Gli scaffali integrati fanno una grande differenza in qualsiasi area della casa, inclusi il soggiorno, la veranda, il corridoio o anche il bagno. Sono grandi quando vuoi mostrare bigiotteria più piccole o quando vuoi che vengano visualizzate immagini significative.

Gli scaffali incorporati sono una delle nostre aggiunte preferite a una casa. Non solo risparmiano spazio, ma hanno un fascino senza tempo e personalizzato che offre un look tradizionale messo insieme in ogni stanza. I ripiani incorporati ti danno la possibilità di personalizzare il loro dimensionamento a seconda di quanto grande o quanto spazio di archiviazione desideri.

Linee nitide

12 elementi di interior design da aggiungere al tuo spazio adesso 8

Le linee nitide sono disponibili in diversi modi quando si tratta di arredamento. Aggiungi un tappeto a strisce, un semplice tavolo da pranzo e sedie industriali per quelli notevolmente linee semplici che fluiscono semplicemente nello spazio.

Le linee nitide sono fantastiche quando si desidera un approccio minimal all'arredamento, ma vogliono pezzi che abbiano un impatto audace e contemporaneo. Le linee nitide sono moderne e contemporanee, ma hanno un aspetto molto robusto per loro che semplicemente funziona.

Bold Hardwood Floor

12 elementi di interior design da aggiungere al tuo spazio in questo momento 9

La veranda è una zona eccellente per avere pavimenti in legno scuro, è solo uno spazio extra accogliente nella vostra casa che può raddoppiare come un secondo soggiorno, uno spazio di lettura o anche un ufficio extra. Usa i pavimenti in legno scuro per quel classico tocco elegante e bello che scorre semplicemente bene nello spazio.

Molte persone rimpiangeranno l'aggiunta di tappeti come principale fonte di pavimentazione. Tuttavia, una opzione di pavimentazione che nessuno tende a rimpiangere è il parquet. I pavimenti in parquet sono classici e funzionano con ogni se non tutti gli stili di decorazione. Usa i pavimenti in legno scuro quando vuoi un look senza tempo o usa il legno biondo quando vuoi aggiungere un tocco contemporaneo.

Quale di questi elementi aggiungerai a casa tua? Si prega di condividere le vostre idee con noi nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..