12 incredibili cucine con piastrelle lucide

Per coloro che desiderano qualcosa di diverso nella loro cucina con accenni di drammaticità, le piastrelle lucide sono la risposta. Non solo sono belli da guardare ma portano così tanto carattere in una stanza che ha senso creare un backsplash elegante con loro. Abbina le tue piastrelle brillanti con elementi ancora più grandi per generare un'atmosfera classica ma unica. In 12 immagini presentiamo alcune delle nostre fantastiche cucine preferite con piastrelle lucide che non solo ti ispireranno ma toglieranno il fiato.

Eleganza senza tempo

piastrelle bianche lucide 12 Amazing Kitchens with Glossy Tiles

Sia che tu mostri le tradizionali tessere bianche lucide o che decidi di creare un display unico disponendoli in più forme diverse, le opzioni sono infinite. Potresti anche considerare l'aggiunta di granito più scuro per ottenere un aspetto più contemporaneo.

Non potremmo iniziare questa guida in nessun altro modo se non con le classiche piastrelle bianche lucide. C'è qualcosa di molto senza tempo nell'avere piastrelle bianche lucide, non solo funzionano bene con qualsiasi tavolozza di colori, ma sembrano aggiungere qualcosa in più. Abbinalo ad altri neutri per mantenere la stanza nitida e pulita ma con un tocco di eleganza senza tempo.

Scuro e sexy

piastrelle nere lucide 12 Amazing Kitchens with Glossy Tiles

Per quel tocco spigoloso e contemporaneo abbina le tue tessere lucide con armadi neri lucidi. C'è un bel contrasto che si verifica quando si visualizzano piastrelle nere scure e le si accoppia con una finitura lucida. La finitura lucida illuminerà la stanza mentre porterà un display unico di balck.

Quando pensi alla tua cucina, l'ultima parola che potrebbe venire in mente è "sexy", tuttavia, in questo caso, "sexy" è l'unico modo per descrivere un accoppiamento così bello. Mostra un backsplash di piastrelle completamente nere e abbinalo a mobili lucidi per dare quel tocco dark contemporaneo che porta eleganza e gusto alla tua casa.

Contemporaneo

12 incredibili cucine con piastrelle lucide

Aggiungi ulteriori fonti di luce per migliorare ulteriormente il sottotono metallico che il tuo backsplash metallico ha da offrire. I pezzi più scuri dal resto del tuo arredamento forniscono un contrasto perfetto tra i due.

Per una coppia esteticamente grandiosa utilizzare una miscela di tonalità scure e abbinarla con un pannello posteriore metallico lucido. Il tocco metallico abbinato ai toni scuri porterà un bellissimo abbinamento nel modo più unico.

Il minimalista è sempre buono

12 stupende cucine con piastrelle lucide 1

La quercia si presenta in una moltitudine di colori, dalla tonalità più scura alla più leggera. Appare eccezionalmente bene quando è accoppiato con un backsplash lucido. Avere quel backsplash lucido riporta lo spazio alla vita in un modo minimalista ma contemporaneo.

Optare per un semplice display a tessere per quell'approccio minimalista che è così noto come amato. Pertanto, considera la quercia come parte del tuo cabinetry. La quercia migliorerà ulteriormente l'approccio minimalista consentendo allo spazio di tornare alla vita.

Grigio e Blu

12 stupende cucine con piastrelle lucide 2

Se non riesci a decidere, se usare il blu come tonalità principale o grigio, considera di fondere i due insieme in un modello unico come parte del backsplash delle piastrelle. In questo modo si mescoleranno le tonalità insieme consentendo loro di fare una dichiarazione autonoma.

Il grigio e il blu abbinati sono sempre stati una forma classica di affermazione, aggiornando i due con diverse sfumature di grigio e blu in tutta la stanza. Prova ad avere un fascino classico con un tocco di colori audaci.

Marmi misti

12 stupende cucine con piastrelle lucide 3

Il marmo è uno di quei materiali classici firma per la cucina. La maggior parte delle cucine è esposta come parte della loro isola di cucina o come parte dei loro controsoffitti. Tuttavia, se si desidera fare un ulteriore passo aggiungere un marmo, piastrelle backsplash e abbinarlo con altre biglie pure.

Niente urla "arredamento da cucina" come il marmo. È un tocco distintivo per la maggior parte delle cucine, fai un ulteriore passo avanti facendo in modo che il backsplash in ceramica corrisponda al motivo in marmo. In questo modo si otterrà un secondo livello di bellezza mentre si migliora la sensazione classica della stanza.

Porta sul blu

12 stupende cucine con piastrelle lucide 4

Sia che si utilizzi un backsplash blu chiaro o uno blu scuro, si desidera utilizzare un colore che sarà una risorsa per la stanza. Potresti anche voler abbinare il backsplash con altri bit blu nello stesso colore o in una tonalità simile di blu per un contrasto facile.

Come accennato in precedenza, il blu è una di quelle tonalità distintive tanto che quando si vuole fare una dichiarazione in cucina, è il colore perfetto da usare. Aggiungi un backsplash blu in una stanza neutra per ottenere un effetto illuminante che abbia un senso.

Bianco e nero

12 fantastiche cucine con piastrelle lucide 5

Le piastrelle bianche e nere sono piuttosto eleganti da sole; tuttavia, quando sono collocati in una stanza che offre un appeal spigoloso, diventano molto più grandiosi. Amiamo l'idea di avere piccole tessere invece di grandi dimensioni per creare dimensione e bellezza senza dover aggiungere colore.

Il lusso è definito da come una stanza ti fa sentire. Tenendo questo in mente, amiamo il fascino di una cucina in bianco e nero lucido, è moderna, audace e lussuosa, aggiungendo piastrelle uniche che riportano la stanza alla vita in modo elegante.

Boho Chic

12 stupende cucine con piastrelle lucide 6

Il grigio pallido è un colore talmente sottovalutato che funziona magnificamente se abbinato ad altre tonalità, pur esercitando un forte impatto. Pertanto, abbinandoli con elementi boho-chic come il legno o le immagini che hanno quell'estetica boho renderà la stanza più grande e più unita.

Di recente, lo stile boemo ha assunto un ruolo secondario, ma è tornato con un tocco di vendetta: piastrelle grigie pallide. Potrebbero sembrare un semplice tocco, eppure hanno un enorme impatto quando sono accoppiati con altri pezzi bohémien. Aggiungi piastrelle grigie pallide a una stanza un po 'più rilassata e informale.

Mosaico Beau

12 stupende cucine con piastrelle lucide 7

La bellezza di una visualizzazione a mosaico è che sembra diversa da tutti gli angoli da cui è vista. Ciò è dovuto principalmente al rivestimento in mosaico che ha una capacità di spostamento a seconda di come è disposto in cucina. Usa colori diversi per un turno unico o usa lo stesso colore con sottotoni diversi per una leggera variazione tra le tonalità.

Niente urla moderno, alla moda e accattivante come un mosaico backsplash. I backsplash a mosaico sono fantastici perché aggiungono pattern, texture e colori esattamente dove ne hai bisogno. Potresti avere un intero backsplash con un display a mosaico, oppure puoi scegliere di fondere il tuo display a mosaico con altre tessere per un display bellissimo.

Visualizzazione del modello

12 stupende cucine con piastrelle lucide 8

Se non sei un fan di avere piastrelle come il tuo backsplash principale considerare di avere un pezzo fuori nella stanza. Potresti aggiungerlo a metà del display della tua cucina o potresti considerare di averlo solo al centro della tua cucina per un effetto accattivante.

Adoriamo un modello di piastrelle, non solo hai la possibilità di creare un display colorato e lucido, ma puoi anche avere un backsplash neutro con un motivo unico. Le opzioni sono infinite quando lavori con piastrelle che si uniscono per dare un effetto di luminosità alla tua cucina.

Fatto in modo univoco

12 stupende cucine con piastrelle lucide 9

Avere un display unico è sempre un'idea eccellente per la tua cucina, aggiunge un ulteriore livello di carattere e porta anche un punto focale. Prendi in considerazione l'aggiunta di tessere con motivi per un contrasto bellissimo che esalta i neutri che hai già.

Invece di avere una visualizzazione tradizionale di piastrelle, considera di averne uno unico. L'idea è di avere un display con motivi che faccia sentire le piastrelle ancora più grandi di quello che sono. Potresti voler considerare l'idea di avere tessere più piccole che tendono ad avere l'impatto maggiore.

Quale di queste fantastiche cucine piastrellate lucide è la tua preferita? Condividi con noi le tue idee qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..