12 modi femminili per lo stile del tuo tavolino da caffè

Mentre molti potrebbero non pensare molto al loro tavolino da caffè, altri poi tengono bevande quando necessario o gambe stanche dopo una lunga giornata, il tuo tavolino da caffè può creare o distruggere il tuo spazio. Pensaci, il tuo tavolino da caffè completa davvero l'aspetto del tuo salotto; pertanto, ha senso solo per te adattarlo nel modo giusto. Ecco alcuni modi femminili per modellare il tuo tavolino.

In caso di dubbio, considera Glass

tavolo in vetro femminile 12 modi femminili per lo stile del tuo tavolino

Un piano in vetro è eccezionalmente bello perché si abbinerà perfettamente con tutti i tuoi diversi stili di decorazione. Aggiungi i bit colorati sulla parte superiore per portare quell'elemento accattivante sul tuo tavolino.

I tocchi femminili di solito consistono nell'utilizzare oggetti che hanno un elemento più morbido per loro: è qui che entra in gioco il vetro. Se sei in dubbio su quale tipo di tavolo aggiungere al tuo salotto, opta per un piano in vetro. I tavoli in vetro sono un'aggiunta eccellente grazie alla loro morbidezza e versatilità.

Un pezzo di dichiarazione

tavolino con un pezzo di dichiarazione 12 modi femminili per lo stile del tuo tavolino

Se decidi di utilizzare una pianta o un pezzo più grande le opzioni sono infinite. La chiave sta lavorando con un pezzo di statement che crea un punto focale direttamente verso di esso. Aggiungi un tocco minimalista che circonda il tuo pezzo per la miscela perfetta.

Mentre la maggior parte di noi ama l'idea di sovrapporre diversi oggetti sul tavolino per creare un'ampia gamma di personaggi, molti no. Invece di stratificare pezzi e pezzi di arredamento qua e là aggiungi un pezzo di enunciazione che riflette la tua personalità. Un pezzo accattivante potrebbe essere proprio quello di cui il tuo salotto ha bisogno.

Valore sentimentale

12 modi femminili per lo stile del tuo tavolino da caffè

Aggiungere un valore sentimentale al tuo tavolino è un'eccellente forma per portare un po 'della tua essenza nell'arredamento del tuo salotto. Considera l'aggiunta di bit che ti fanno sentire bene e ti ricordano i tuoi genitori, i tuoi nonni o anche il tuo paese natale.

Che sia un libro che tua madre ti ha regalato, o una tazza di ceramica che tua nonna amava, avere sempre un buon sentimento nel tuo arredamento è sempre una buona idea. Contemplate visualizzando l'oggetto e permettendogli di diventare il pezzo di conversazione principale della stanza.

Tocco unico

12 modi femminili per modellare il tuo tavolino 1

Quando si tratta di trovare un tocco unico, si desidera avere qualcosa che crei un'atmosfera complessa nella stanza. Considera di avere un tavolo completamente diverso dal resto della stanza per poterlo portare quella solida differenza.

Affinché il tuo tavolino da caffè possa dare una dichiarazione, è stato pensato per farti prendere in considerazione l'idea di avere un tavolo unico. Avere un tavolo unico e unico o più tavoli unici raggruppati attorno è un ottimo modo per portare l'attenzione visiva in un modo femminile moderno.

Minimo

12 modi femminili per modellare il tuo tavolino da caffè 2

Un approccio minimalista è perfetto per coloro che vogliono adottare un approccio minimo a un tavolo femminile. Aggiungi piccoli bigiotteria o punte d'accento che illuminano la stanza in un modo più piccolo. Inoltre, aggiungi tocchi colorati per avere quell'effetto schiarente senza cuciture.

L'arredamento femminile non è sempre relativo a ciò che aggiungi nello spazio, ma piuttosto a come l'area ti fa sentire. Per un'atmosfera femminile che è nitida e pulita aggiungere un tavolo minimo, questo funzionerà molto bene se hai già mobili pesanti nella stanza.

Accordo elegante

12 modi femminili per modellare il tuo tavolino da caffè 3

Amiamo un elemento alto perché allunga la stanza. C'è qualcosa di accogliente ma bello avere questo elemento forte e alto che riscalda la stanza allo stesso tempo. Aggiungi un floreale alto per l'abbinamento perfetto.

Chi non ama una composizione alta e bella? Dare un po 'di altezza al tuo salotto è fantastico quando hai un tavolo più piccolo o un'area più piccola che ha bisogno di un po' di allungamento. Aggiungi un arrangiamento chic e abbinalo a piccoli bocconcini per un perfetto equilibrio.

Miscela rustica

12 modi femminili per modellare il tuo tavolino da caffè 4

Un tocco rustico non significa sempre che è necessario incorporare punte di legno. In effetti, consigliamo di utilizzare una miscela di colori e trame per conferire quell'appeal rustico-chic. Mantieni il resto del tuo arredo con un tocco neutro per dare ulteriore risalto al tuo tocco rustico.

La fusione di stili è sempre una buona idea, soprattutto quando si lavora con un tocco rustico. L'arredamento rustico è perfetto per coloro che amano la sensazione di una fattoria, ma quando la coppia con un tocco femminile diventa rustica, diventa molto più chic. Aggiungi un elemento in legno e abbinalo a pezzi più morbidi, come un vaso o anche pezzi di ceramica. Si potrebbe anche voler considerare di avere un ceppo di albero come un tavolo.

Fiori e libri

12 modi femminili per modellare il tuo tavolino da caffè 5

Quale modo migliore di esporre le parole più belle scritte da poeti e autori per poi averle sul tuo tavolino da salotto per tutti da amare e divertire. Abbina i fiori luminosi per aggiungere un tocco femminile ma romantico.

Non c'è modo che avremmo potuto fare questa guida senza incorporare il tocco più femminile di tutti - fiori e libri. Se stai cercando un modo classico di decorare il tuo salotto, il tavolino da caffè, i fiori e i libri sono un modo per andare. Considera una semplice composizione floreale e abbina i tuoi libri colorati preferiti. Questo creerà una miscela unicamente femminile.

Aggiungi un pouf

12 modi femminili per lo stile del tuo tavolo da caffè 6

Un pouf è un'eccellente alternativa all'aggiunta di decorazioni aggiuntive, soprattutto se stai cercando qualcosa che raddoppia come un salotto. Puoi usarlo come posto aggiuntivo o come elemento decorativo che si fonde perfettamente con il tuo tavolo.

Quale modo migliore di giocare con tocchi femminili, colore e consistenza piuttosto che aggiungere un pouf. L'aggiunta di un pouf al tavolino non solo apporta un aspetto visivo ma aggiunge consistenza e persino posti a sedere extra.

Prestare attenzione allo spazio sottostante

12 modi femminili per modellare il tuo tavolino 7

Quale modo migliore per mostrare i tuoi gingilli preferiti piuttosto che averli su un tavolo a doppio strato. Il tavolo è compatto e conveniente pur essendo uno dei migliori contendenti in quanto mostra i tuoi pezzi preferiti nel modo più bello.

Sia che tu abbia un tavolo con due strati o meno, vuoi prestare molta attenzione allo spazio sottostante. In tal modo si aggiungerà un ulteriore livello di decorazione che illumina l'area. Inoltre, puoi aggiungere libri, mostrare alcuni elementi o fare entrambe le cose.

Carina in rosa

12 modi femminili per modellare il tuo tavolino 8

Amiamo il concetto di avere un tavolo da caffè blush. Suo super chic e femminile pur avendo la giusta quantità di bellezza. Se non ti piace il rosa, considera i colori pastello o anche un beige con sfumature rosa.

In caso di dubbio, fallo fuori! Il rosa è diventato un tale colore di base grazie alla sua estrema versatilità. La sua versatilità deriva dalle molteplici sfumature del colore. Dal colore più brillante al più leggero qualsiasi sfumatura di rosa porterà quel tocco femminile che tutti conosciamo e amiamo.

Aggiungi un tappeto

12 modi femminili per modellare il tuo tavolino 9

Un look a strati è sempre una buona idea, soprattutto quando si lavora con due o più tappeti diversi ma simili in un modo. Tieni presente che i tappeti devono essere diversi per dimensioni, consistenza e colore, per un look perfetto.

Proprio sotto il tavolo aggiungi un soffice tappeto. Questa zona è a volte trascurata; inoltre, lo spazio è in genere lasciato inutilizzato. Invece di non usare l'area, aggiungi un tappeto divertente per portare quel tocco stravagante che tutti conosciamo e amiamo.

Un tocco femminile non significa sempre l'uso di tonalità pastello o decorazioni semplici; significa semplicemente portare il tocco di una donna in uno spazio classico e bellissimo. Quale di questi è il tuo preferito? Condividi con noi i tuoi pensieri qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..