12 modi per creare una camera accogliente per la caduta

L'aria si fa più nitida, il clima si fa un po 'più cupo e le foglie si trasformano in meravigliose sfumature. Per la maggior parte di noi, l'autunno è arrivato e siamo eccitati. L'autunno è una delle stagioni migliori per decorare la tua casa - i colori sono belli e la casa ha un nuovo tocco accogliente. Tenendo questo a mente, abbiamo creato una guida che ti aiuterà a creare la stanza perfetta per questa bellissima stagione autunnale.

Letto con Texture

camera da letto strutturata 2 12 modi per creare una camera accogliente per la caduta

Aggiungere consistenza a una camera da letto è il modo perfetto per dare un tocco accogliente all'area, soprattutto quando si lavora con cuscini, coperte e / o entrambi. Considerare l'aggiunta di un apparecchio di illuminazione strutturato per un appello ancora più grande.

La combinazione di una testiera imbottita abbinata a una coperta ruvida e / o di cuscini può dare un design accogliente e senza intoppi. Per l'autunno usa colori più scuri e lascia che si sentano unici nella stanza.

Piccolo e intimo

soggiorno autunno piccolo e intimo 12 modi per creare una camera accogliente per la caduta

Se non hai lo spazio per un soggiorno a tempo pieno, non freet! Prendi delle comode sedie, aggiungi loro delle texture e concentrati sulla zona del caminetto. In questo modo, l'atmosfera accogliente verrà accolta anche nella stanza più piccola, con un approccio più intimo.

Se si dispone di una stanza piccola e intima o di uno spazio abitativo, si desidera utilizzare tessuti morbidi, tonalità calde e magari persino aggiungere un caminetto per una dose extra di intimo che ha perfettamente senso. Potresti anche voler aggiungere un tappeto per concentrarti ulteriormente su quell'area della stanza.

Pannelli di legno

12 modi per creare una camera accogliente per la caduta

Non vuoi avere pareti scure con pannelli di legno? Se questo è il caso, considera di passare un leggero strato di vernice sul legno per un tocco di colore. In questo modo si ottiene il colore pur avendo la trama, le pareti in legno hanno da offrire.

Mentre molti credono che i pannelli in legno, le camere sono andato fuori moda intorno agli anni '70, avere una stanza con pannelli in legno può fare una grande differenza nell'aspetto della stanza e quanto è accogliente. Inoltre, c'è il calore che emette dalla stanza stessa a causa del suo fascino naturale e granuloso.

Pareti grigie

12 modi per creare una camera accogliente per l'autunno 1

Indipendentemente dal fatto che usi una tonalità scura di grigio o leggera, la scelta è tua. Usa tonalità più scure di grigio per un tocco più maschile mentre tonalità più chiare aiutano ad espandere la stanza. Tuttavia, abbinare i due insieme è la miscela perfetta di entrambi i mondi. Aggiungi un tocco di arancia e / o verde per un tocco di freschezza.

Se vuoi che una stanza si senta calda e accogliente, ma non vuoi ricorrere a tonalità scure, inizia a usare toni di grigio. Il grigio è disponibile in un'ampia gamma di colori, motivo per cui amiamo l'idea di pareti grigie ricche e chiare. Abbina numerose tonalità di grigio in tutta la stanza.

Concentrarsi sul camino

12 modi per creare una camera accogliente per l'autunno 2

Per quel tocco d'autunno inizia a decorare il tuo camino con pezzi che si aggiungono alla stanza. Abbinalo a tonalità neutre per quel tocco a tutto tondo. Potresti anche avere delle sedie accento attorno al tuo camino per assicurarti che ci sia un focus diretto su di esso.

Quando pensiamo agli spazi accoglienti, molti di noi pensano subito a un camino. Se sei abbastanza fortunato da avere un caminetto, considera la tua fortuna e concentrati direttamente su di esso. Sono pratici e convenienti, che li rendono i migliori per la realizzazione del tuo arredamento direttamente di fronte ad esso in un formato di layout circolare.

Schema di colori scuri

12 modi per creare una camera accogliente per l'autunno 3

Non sei un fan di una stanza buia per l'autunno? Se questo è il caso, aggiungi un muro di accento scuro e consenti di fare quella dichiarazione spigolosa mentre il resto del tuo arredamento è completamente ispirato. Ciò significa avere un tocco di legno e un'ammortizzazione totale.

Alcune camere possono fare un ottimo uso delle tonalità più scure: questo è dovuto principalmente a loro che necessitano di una dose extra di "bordo". Usa una vasta gamma di tonalità scure e uniscile per ottenere quella perfetta miscela di colori che sono accoglienti e accattivanti.

Strati su strati

12 modi per creare una camera accogliente per l'autunno 4

Aggiungere strati è un'eccellente forma di portare bellissimo arredamento di caduta in più più semplice modo. È possibile utilizzare più trame diverse, cuscini, tocchi decorativi e / o tutti in un unico spazio allo stesso tempo. Rendilo semplice, mantienilo elegante e conservalo nella stessa famiglia di colori per evitare confusione.

Niente urla accogliente come pezzi di stratificazione intorno alla tua casa. Gli strati aggiungono un tocco diverso che ha perfettamente senso nella stanza pur avendo un fascino elegante per la stanza. Aggiungere una pletora di tappeti, gettare cuscini, gettare coperte, porterà immediatamente un appello più accogliente alla stanza.

Aggiungi maglieria

12 modi per creare una camera accogliente per l'autunno 5

Indipendentemente se usi solo coperte a maglia o includi un pouf lavorato a maglia, vuoi assicurarti che entrino simile i colori in quanto forniranno una sensazione a tutto tondo alla stanza che è accogliente e accogliente lo spazio .

Le punte lavorate a maglia sono materiale accogliente eccellente. Sembra che ogni spazio si senta come a casa. Prova ad aggiungerlo il più possibile per far sì che ogni stanza si senta classica e assemblata. Abbinalo a un tappeto o anche a un pouf lavorato a maglia.

Miscela nei libri

12 modi per creare una camera accogliente per l'autunno 6

Sia che poggi i tuoi libri sopra il tuo tavolino da caffè, o li imposti come parte del tuo decoro. I libri sono estremamente versatili quando si tratta di decorare con loro. Puoi persino rompere le pagine e mostrare bellissime parole scritte dai poeti del mondo.

È comune pensare a tonalità calde, strati e persino sfumature di punte a maglia quando si pensa di riscaldare l'area. Tuttavia, non dimenticare i libri. I libri aggiungono un ulteriore livello di riscaldamento aggiungendo contemporaneamente consistenza e colore.

Illuminazione calda

12 modi per creare una camera accogliente per l'autunno 7

Se non vuoi cambiare i tuoi corpi illuminanti, cambia semplicemente il calore delle tue lampadine e aggiungi una custodia shader sulla parte superiore del tuo corpo illuminante. Così facendo creerai un cielo coperto che enfatizzerà ulteriormente la bellezza dell'illuminazione più scura

Considera quali lampadine hai attualmente e contempla la sostituzione della tua lampadina per quelle più calde. Un apparecchio straordinario abbinato a un'illuminazione più calda può fare un'enorme differenza in una stanza. Combina la tua luce più calda con tonalità più ricche per quel classico abbinamento.

Mescola i tuoi pastelli con l'ottone

12 modi per creare una camera accogliente per l'autunno 8

Chi non ama i colori pastello chiari e puliti? Funzionano molto bene con ogni stile di decorazione, anche per la caduta. Abbina le punte in ottone per far risaltare la classica sensazione di caduta in un modo pulito e combinato. Aggiungi sfumature di arancione, verde o rosso per riunire tutto.

Molti di noi amano i colori pastello così tanto che non siamo disposti a cambiarli in autunno. Se questo è il caso, abbinarli con l'ottone porta un effetto di riscaldamento anche nella stanza più piena di colori pastello. Aggiungi uno specchio in ottone per completare il look con un effetto audace.

Keep it Rustic

12 modi per creare una camera accogliente per l'autunno 9

Niente urla "decora l'arredamento come lo stile rustico. Arredamento rustico è uno di quegli stili che rimangono fedeli a una caduta sentire tutto l'anno. L'idea è di spingere ulteriormente quella sensazione rustica durante la stagione autunnale. Fare così porterà quel bellissimo fascino classico.

Non c'è niente di più rilassante e accogliente di un soggiorno in stile rustico. L'arredamento rustico è perfetto in quanto offre un effetto riscaldante dall'interno verso l'esterno e per tutto l'anno. Mantienilo elegante e aggiungi pezzetti di colore per l'abbinamento perfetto.

Quale di questi è il tuo modo preferito di creare una stanza più accogliente? Condividi con noi i tuoi pensieri qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..