12 modi per fare una dichiarazione nella vostra sala da pranzo

Sia che si usi la sala da pranzo rigorosamente per gli ospiti o per i pasti quotidiani, la sala da pranzo sembra essere una di quelle aree che la maggior parte di noi vorrebbe conservare in perfetta forma. Tuttavia, dopo così tanti anni di utilizzo, potrebbe essere il momento per un aggiornamento e quale modo migliore per aggiornare il tuo spazio piuttosto che fare una dichiarazione con il tuo arredamento. Se il tuo spazio è diventato opaco o anche un po '"deludente" potrebbe essere il momento di un rinnovamento! Ecco la nostra semplice guida su 12 modi diversi per fare una dichiarazione nella tua sala da pranzo.

Tratta la tua Windows

finestre per sala da pranzo 12 modi per fare una dichiarazione nella vostra sala da pranzo

Per un appello audace, ma inclusivo, considera la colorazione del bordo delle tue finestre più scuro di il resto della stanza per un contrasto ancora proporzionato lo spazio .

Tendiamo sempre a menzionare ogni area di una sala da pranzo, dal tavolo alle sedie ma non menzioniamo mai veramente le finestre. Nonostante ciò, le finestre dovrebbero essere l'obiettivo principale soprattutto se ne hai di grandi. Aggiungi un trattamento di finestra e consenti loro di fare una grande dichiarazione. Potresti anche aggiungere bit alla tua finestra o persino dipingerli per quell'estetica audace.

Contrastare l'ovvio

tavolo in legno con diverse sedie 12 modi per fare una dichiarazione nella vostra sala da pranzo

Contemplate le sedie inferiori e quindi il tavolo per un tocco moderno che rende una dichiarazione ancora unica per la stanza.

Un semplice tavolo di legno è spesso considerato la forma più semplice di decorare la sala da pranzo; tuttavia, per portare una dichiarazione nella stanza, si desidera utilizzare sedie a contrasto. Sia che si utilizzi grandi sedie con cuscini trapuntati o addirittura una panca per un contrasto bellissimo che ha una firma audace.

Prendi una possibilità

12 modi per fare una dichiarazione nella vostra sala da pranzo

Incorporare la carta da parati senza soluzione di continuità avendo sedie corrispondenti che portano avanti i colori che vengono visualizzati come parte del tuo sfondo.

Prendere una possibilità sul tuo arredamento è sempre una buona idea. Consideralo come una delle migliori cose che puoi fare per il tuo spazio. L'idea è di prendere una possibilità e portare un pugno audace sia che si tratti di uno sfondo audace, sia che dipingi la stanza di un colore unico, il pugno della trama o dell'affermazione dovrebbe sentire come se inghiottisse la stanza.

Non dimenticare di cercare

12 modi per fare una dichiarazione nella tua sala da pranzo 1

Se non vuoi aggiungere colore e vuoi semplicemente una texture, considera l'aggiunta di un motivo come parte del tuo soffitto ma dello stesso colore del tuo muro.

Mentre la maggior parte di noi tende a concentrarsi principalmente sull'estetica generale della stanza, molti tendono a dimenticarsi della parte superiore del soffitto. Dipingi il tuo soffitto di un colore unico o aggiungi un lampadario audace per un tocco audace che ti permetta di concentrarti sulla lunghezza della casa.

Pops of Colour

12 modi per fare una dichiarazione nella vostra sala da pranzo 2

Arricchisci il tuo arredamento aggiungendo audaci sedie di velluto dai colori unici che illuminano la stanza in modo grandioso.

Se non vuoi aggiungere un tocco audace ma vuoi fare una dichiarazione, aggiungere pop di colore è la strada da percorrere. Scegli una tonalità audace come il giallo, l'arancione, il rosso, il blu o anche il verde e aggiungilo in modo audace per quel tocco di colore che fa rivivere la stanza.

Mostra il tuo cimelio

12 modi per fare una dichiarazione nella vostra sala da pranzo 3

Dai al tuo cimelio il riconoscimento che meritano mostrandoli e facendoli diventare l'obiettivo principale del tuo tavolo da pranzo.

Mentre molti di noi vogliono tenere lontani i nostri preziosi e costosi piatti, è il momento di eliminarli e mostrarli. Integrali nella sala da pranzo e permetti loro di fare una dichiarazione da soli.

Mostra la tua pavimentazione

12 modi per fare una dichiarazione nella tua sala da pranzo 4

Se si utilizza un tappeto audace che è colorato o si decide di utilizzare un tappeto con struttura l'idea è di far diventare il tappeto il punto focale che guida la stanza.

Vai audace con i tuoi pavimenti per fare una dichiarazione audace che fluisce senza intoppi nella stanza. La chiave è avere un tappeto abbastanza grande da coprire l'intero fondo del tuo tavolo da pranzo. Se vuoi davvero fare il miglio supplementare, aggiungi un tappeto con texture che ha anche un motivo audace.

Prova un tavolo colorato

12 modi per fare una dichiarazione nella vostra sala da pranzo 5

Un tavolo audace fa un ottimo contrasto con qualsiasi stanza, anche se hai già un ambiente audace intorno ad esso.

In caso di dubbio, prova un tavolo colorato. Un tavolo colorato è la scusa perfetta per portare il colore nella stanza pur essendo avventuroso e divertente. La stesura di questo è la prima volta che aggiungi colore alla stanza, vuoi diventare audace e averla come obiettivo principale della stanza, mantenendo il resto dell'arredamento semplice.

Mix & Match sedie

12 modi per fare una dichiarazione nella vostra sala da pranzo 6

Anche se hai le stesse sedie, averle in più colori farà una grande differenza nell'aspetto che fanno.

Se vuoi fare una dichiarazione nella sala da pranzo senza cambiare troppo, scegli di mescolare e abbinare diversi stili di sedute. Le sedie che usi potrebbero essere l'affermazione di cui hai bisogno per riportare in vita la stanza. Se davvero vuoi fare un ulteriore passo in avanti, considera una serie di sedie multicolore.

Gioca con il dimensionamento

12 modi per fare una dichiarazione nella vostra sala da pranzo 7

Avere un display di dimensioni diverse farà una grande differenza nel modo in cui appare la dimensione della stanza.

Dimensionamento è un altro ottimo modo per fare una dichiarazione nella sala da pranzo. Vuoi avere un contrasto con i mobili di dimensioni che stai utilizzando. Ad esempio, se hai già un grande tavolo, aggiungi un lampadario su piccola scala, il contrasto creerà un punto focale immediato a livello degli occhi.

Prova alcuni Art

12 modi per fare una dichiarazione nella vostra sala da pranzo 8

Quando stai lavorando per esporre l'arte, considera la possibilità di andare in grande, più grande sarà l'opera d'arte che verrà mostrata nella più grande sala.

Chi non ama un bellissimo pezzo d'arte? Per tutti gli amanti dell'arte, incorporare un pezzo d'arte audace è il modo perfetto per portare una dichiarazione classica. Potresti prendere in considerazione la possibilità di provare diverse dimensioni di arte o anche diverse tonalità d'arte per trovare quello perfetto per te.

Grande lampadario

12 modi per fare una dichiarazione nella vostra sala da pranzo 9

Perché avere un lampadario quando ne puoi avere più. Se decidi di averne più, assicurati che siano tutti di grandi dimensioni.

In caso di dubbio, optare per un lampadario. I lampadari a bracci sono sempre una buona idea a causa di quanto schiettamente sono. Inoltre, illuminano la stanza ed espandono lo spazio tutto in una volta, senza la necessità di aggiungere luci.

Come pensi di fare una dichiarazione nella tua sala da pranzo? Per favore condividi con noi le tue idee qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..