15 bagni che sono stati trasformati con piastrelle "legno"

Quando si pensa ai bagni, non si ha necessariamente un'idea chiara degli accenti di legno. Ovviamente, acqua e legno non giocano troppo bene insieme. Ma se vuoi davvero uno spazio rustico o ispirato alla fattoria, ci sono alcuni suggerimenti e trucchi - e l'ispirazione - ci siamo alzati le maniche. Questi 15 bagni sono stati trasformati con piastrelle "legno". Dal pavimento alle docce stesse, questi disegni (spesso fatti di porcellana - o le case più vecchie possono avere veri pavimenti in legno), ti daranno esattamente quello che stai cercando.

tutti i bagni in piastrelle di legno 15 bagni che sono stati trasformati con piastrelle di legno

Housely inizia la nostra avventura ispirata al legno con questo lussuoso bagno. Lo spazio non solo ha una bella vista, ma mescola lo stile contemporaneo e il fascino rustico così bene. Il legno più leggero è una buona scelta quando copri questo spazio all'interno di una stanza.

bagno in piastrelle di legno chiaro e pannello 900x1350 15 bagni che sono stati trasformati con piastrelle di legno

All'interno di questo spazio, sono usati due elementi di piastrelle ispirate al legno. Piccoli, quadrati per il pavimento e pannelli più grandi per il muro. I nostri amici a Homedit ha caratterizzato questa bellezza prima e ci ha lasciato il suo fascino bianco - perfetto per le case con una qualità già di fattoria.

15 bagni che sono stati trasformati con piastrelle "legno"

Questa anteprima ha rubato i nostri cuori perché amiamo la sua innovazione. Unendo qualità moderne e rustiche, le piastrelle di legno e il design della metropolitana sono un abbinamento divertente. Abbiamo trovato questo pezzo Pinterest , insieme a parecchi altri frammenti che abbiamo salvato per i futuri aggiornamenti.

15 bagni trasformati con piastrelle "legno" 1

Home Depot ci ha dato questo lussuoso bagno per svenire per. Adoriamo le piastrelle di grandi dimensioni sul pavimento e come il loro tono di crema chiaro contrasti piacevolmente con le pareti in legno. Ancora una volta, abbiamo un bagno che è semplice e moderno ma con un'affascinante qualità rustica.

15 bagni trasformati con piastrelle "legno" 2

Che meraviglia era questa luce, cremosa scoperta Pinterest ? Ci sono vari pezzi di piastrelle qui, ma tutti rendono omaggio per pezzi di legno naturale. Perché reagiscono bene al sole, ha una qualità più femminile.

15 bagni trasformati con piastrelle "legno" 3

Le semplici piastrelle bianche e marroni sono un bel contratto anche per i pezzi di legno. Questo design a spina di pesce da Ali Budd Interiors supera questo bagno moderno con un tocco di personalità accogliente. È uno dei nostri spazi preferiti nella lista.

15 bagni trasformati con piastrelle "legno" 4

Ecco un altro esempio di come le mattonelle di legno possono creare un bellissimo pavimento per il tuo bagno. Ed è un motivo a spina di pesce, perfetto per coloro che vogliono ispirare unicità nel bagno padronale o anche nello spazio degli ospiti. Dai un'occhiata a questa scena a Illuminazione progressiva .

15 bagni trasformati con piastrelle "legno" 5

Ok, quindi questo non è esattamente il rivestimento in legno per il bagno, ma è decisamente stimolante. Puoi creare un muro di accento sopra la vasca e aggiungere un nuovo stile di stile che non hai mai avuto prima. Scopri i dettagli visitando Per sempre felici e contenti .

15 bagni trasformati con piastrelle "legno" 6

Oltre a Pottery Barn , abbiamo trovato questo spazio tradizionale che è stato completato con piastrelle di legno scuro per il pavimento. Questo è un bellissimo design per coppia o per coloro che cercano di portare un'energia più maschile.

15 bagni trasformati con piastrelle "legno" 7

Home Bunch mostrava un bagno che usava piastrelle grosse e di marmo come un divertente backsplash e accendino, piastrelle di legno per il pavimento. Ancora una volta vediamo il design contemporaneo e il fascino rustico si uniscono piacevolmente senza alcun problema. È un modo pulito e ordinato per progettare il tuo bagno.

15 bagni trasformati con piastrelle "legno" 8

Questo bagno ha una pavimentazione in legno più naturale e amiamo il suo appeal di tendenza. Le pareti delle piastrelle e l'ispirazione del legno si uniscono perfettamente per creare una visione industriale che amiamo. Scopri di più visitando Idee di design di cucina .

15 bagni trasformati con piastrelle "legno" 9

nuova idea è andato con piastrelle di legno chiaro e schiocchi di colore. È uno spazio giovanile e ottimista che attira la tua attenzione. I colori chiari rendono tutto elegante e pulito, perfetto per un bagno!

15 bagni trasformati con piastrelle "legno" 10

Dai un'occhiata a questa doccia piastrelle ispirata al legno che abbiamo trovato Decor Pad . Riproduce bene i bianchi nitidi e crea la giusta quantità di ronzio per un bagno. Amiamo anche l'hardware moderno utilizzato in tutta l'area rendendolo più rilevante per le tendenze del design di oggi.

15 bagni trasformati con piastrelle "legno" 11

Anche gli spazi vittoriani possono gestire alcune piastrelle di legno. Amiamo la vasca stand alone e la qualità femminile dei pezzi che la circondano. Ma il pavimento dipinto di bianco Sand & Sisal ha deciso di catturare davvero i nostri occhi.

15 bagni trasformati con piastrelle "legno" 12

E infine, i nostri amici a Homedit scavato anche questo bagno e ci siamo innamorati. Il pavimento a graticci è uno schianto ma è la combinazione di questo e la doccia in piastrelle di legno che ha davvero fatto innamorare. La combinazione è unica e si adatta perfettamente al lusso.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..