Arrossire gli accenti rosa che stanno completamente conquistando il mondo del design

Il blush pink è diventato un tale successo nella moda che si è riversato anche sul design per la casa. Tuttavia, incorporare questo morbido neutro con un tocco femminile può essere un po 'complicato. La ragione principale di ciò è che il rosa ha una "connotazione femminile"; quindi, molti proprietari di case diventano intimiditi dal colore. Tuttavia, gli uomini stanno diventando più a loro agio nell'avere una mescolanza di colori e stanno arrivando ad eccezione del colore per quello che è: un magnifico colore lavorabile. Con questo in mente, abbiamo messo insieme una guida su come lavorare con accenti rosa blush nel tuo arredamento attuale.

Lancia un tappeto

blush pink rug Blush accenti rosa che stanno prendendo completamente il controllo del mondo del design

Un bellissimo tappeto arrossato aggiunto alla stanza aggiungerà un tocco accogliente che abbraccerà e migliorerà la stanza in modo uniforme.

Se davvero non vuoi incorporare il rossore in tutta la casa, prendi in considerazione l'idea di utilizzare un tappeto da tiro nella tonalità più leggera. Un tappeto da tiro può essere rimosso, motivo per cui è una buona idea lavorare in tinta come un cuscino da lancio all'inizio.

Le tende

tende arrossiscono arrossire accenti rosa che stanno prendendo completamente il controllo del mondo del design

Sia che vogliate aggiungere colore o anche texture, una serie di tende arrossate aggiunge un po 'di entrambi in un modo femminile ma affascinante.

Chi non ama un buon set di tende? Di sicuro lo facciamo, e li amiamo, ancora di più, quando sono di un colore rossastro. Avere un semplice set di tende in rosa chiaro e consentire loro di diventare il principale punto focale della stanza.

Blush Sofa

Arrossire gli accenti rosa che stanno completamente conquistando il mondo del design

Vuoi aggiungere texture e colori al tuo divano? Se è così, la chiave è avere un divano rosa arrossato fatto di velluto. Velvet è la perfetta texture sottile che aggiunge lo spazio invece di presa lontano da esso.

Ti piace già la tonalità? Se è così, fai un salto sul lato audace avendo un divano arrossato come posto a sedere principale. La morbidezza della tonalità funzionerà come neutrale nella stanza, fornendo comunque un tocco di colore. Idealmente, si desidera mantenere gli altri posti a sedere il più neutrali possibile con la speranza che il colore del rossore faccia una dichiarazione a parte.

Portalo alla sala da pranzo

Arrossire gli accenti rosa che stanno conquistando completamente il mondo del design 1

Aggiungi due sedie accento al tuo tavolo da pranzo per modernizzare ulteriormente la tua zona pranzo. Mantenerlo elegante e mantenere le sedie aggiuntive piccole e coese.

L'arredamento della sala da pranzo sta diventando sempre più incentrato sulle sedie che usi e meno sugli altri mobili che sono già presenti nello spazio. Il motivo principale per cui le sedie sono diventate uniche e diverse, quindi mescolare e abbinare diversi posti a sedere è sempre una buona idea. Pertanto, prendi le tue sedie arrossendo e abbinandoli con altri posti a sedere e guarda il tuo tavolo semplicemente inizia a brillare.

Blush Walls

Arrossire gli accenti rosa che stanno completamente conquistando il mondo del design 2

Porta il tuo camino al livello successivo dipingendo il muro dietro di esso arrossendo. E 'il modo perfetto per aggiungere colore e avere quello chic estetica.

Amiamo l'aspetto delle pareti arrossate, sono chic, sono divertenti e stanno rinvigorendo la stanza. Detto questo, se non sei così comodo nel dipingere l'intera parete arrossire, allora considera le pareti a mezzo fuoco. Questo ti darà lo stesso fascino ma con un tocco di "normalità".

Sedie accento

Arrossire gli accenti rosa che stanno conquistando completamente il mondo del design 3

Le sedie Blush sono fantastiche, aggiungine una, aggiungi due o anche tre le opzioni sono infinite, potresti anche volerle abbinare a fantasie o cuscini decorativi per un contrasto.

Le sedie da accento sono sempre una buona idea quando si desidera aggiungere colore. La bellezza di questo è che è possibile sostituirli più volte, ma è anche possibile tenerli e renderli uno dei punti salienti della stanza, che è bello quando si desidera incorporare il colore in modo semplicistico.

Blush Flowers

Accenti rosa che stanno conquistando completamente il mondo del design 4

Mescola e abbina diverse tonalità di rosa blush per un bellissimo abbinamento che crea un tocco multidimensionale in ogni stanza.

I fiori sono sempre una grande idea quando si desidera rinfrescare la stanza, aggiungono bellezza e aiutano la stanza a sentirsi grandiosa senza la necessità di aggiungere decorazioni aggiuntive. I fiori Blush sono fantastici perché sono così leggeri e ariosi e possono essere collocati in più aree della casa.

Coperta

Arrossire gli accenti rosa che stanno completamente conquistando il mondo del design 5

Prendi le coperte un ulteriore passo avanti aggiungendole completamente al tuo letto. Avere le lenzuola in una tonalità che arrossisce illuminerà la stanza in generale senza allontanarsene o rendendo la stanza più femminile.

Le coperte sono versatili proprio come le sfumature del rossore. Aggiungi una coperta blush come parte del tuo salotto o anche come parte della biancheria da letto per un bellissimo appeal femminile. Si potrebbe anche voler considerare di fare entrambe le cose per avere una svolta in tutta la casa.

Mescolare e abbinare

Arrossire gli accenti rosa che stanno completamente conquistando il mondo del design 6

Usa più sfumature di blush e accoppialo con tonalità più scure per un po 'di margine nel tuo arredo.

Mescolare una bella tonalità di arrossire senza sfumature come grigio, beige, bianco o bianco. Mescolando e abbinando la tonalità del blush con le tonalità più scure di un'estetica contrastante che illumina la stanza tutto in una volta.

Portalo in cucina

Accenti rosa che stanno conquistando completamente il mondo del design 7

Vuoi diventare grandioso con il tuo rossore in cucina? Andare per un'isola cucina blush. È il contrasto perfetto che è audace e femminile tutto in una volta.

Tonalità di rossore in cucina possono apparire meravigliosamente se eseguite correttamente, potresti voler aggiungere un muro di accento nella tonalità o anche arrossire i colori rosa o persino l'arte delle pareti nella tonalità. Le opzioni sono infinite quando si desidera aggiungere il colore in modo semplicistico.

Il rosa è una tonalità intimidatoria? Se è così, condividi con noi perché e se anche tu farai il grande passo e provalo? Condividi con noi i tuoi pensieri qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..