Beach House Decor che porta l'estate a casa tua tutto l'anno

Se sei abbastanza fortunato da possedere una casa al mare, allora sai che la parte migliore è decorare lo spazio per portare le vibrazioni della spiaggia direttamente al coperto. Tuttavia, se non sei così fortunato, ci sono diversi modi in cui puoi portare la tua casa da "ordinaria" a casa al mare in abbondanza. Ecco alcune semplici idee per decorare la spiaggia che portano l'estate direttamente a casa tua tutto l'anno.

Sedie da pranzo in vimini

sedie di vimini in casa sulla spiaggia 2 Beach House Decor che portano l'estate a casa tua tutto l'anno

Se non sei appassionato di avere sedie in vimini prendi in considerazione un modo moderno di utilizzarli o potresti addirittura voler incorporare una sedia di vimini o due al tuo tavolo da pranzo. Farlo potrebbe essere proprio ciò di cui il tuo spazio ha bisogno per una facile atmosfera da spiaggia. Inoltre, si potrebbe anche voler prendere in considerazione sedie di vimini colorate per un cambiamento di estetica nella stanza.

Niente urla "beach house" come avere sedie di vimini come parte del tuo tavolo da pranzo. Le sedie di vimini sono famose per essere una grande parte delle aree esterne, specialmente in una casa sulla spiaggia. Tuttavia, quest'anno si tratta di portare sedie di vimini direttamente all'interno. Abbinalo a pezzi di cuscini blu o fantasia per una dose aggiuntiva di estate.

Pavimentazione di piastrelle

pavimenti in piastrelle in bagno Beach House Decor che portano l'estate a casa tua tutto l'anno

Il bagno è uno di quei posti in cui le piastrelle funzionano perfettamente a causa del raffreddamento, del divertimento e della struttura perfetta. Inoltre, le tessere ti permettono di personalizzare il tuo arredamento grazie alla possibilità di aggiungere tutti i colori che desideri, puoi persino aggiungere un motivo se lo desideri.

Amiamo i pavimenti in piastrelle per una casa sulla spiaggia a causa del raffreddamento tipico dell'area. Anche se la maggior parte delle case sulla spiaggia tende ad avere pavimenti in legno, l'aggiunta di piastrelle come elemento di contrasto è perfetta per l'atmosfera classica che offre un effetto di raffreddamento tutto in una volta.

Bar costiero

Beach House Decor che porta l'estate a casa tua tutto l'anno

Un bar sulla costa è fantastico quando vuoi sentire quella spiaggia da spiaggia ma non hai capito come incorporarlo. L'eleganza del bar sarà utile mentre l'uso dei colori nautici porterà l'estetica della spiaggia al punto di partenza.

Ogni casa può fare un ottimo uso di un bar. Non solo sono eccellenti per intrattenere, ma aggiungono un po 'di divertimento in spiaggia in più a qualsiasi area della casa, specialmente quando porti un bar sulla costa. Un bar costiero è perfetto grazie al suo arredamento semplicistico. È qui che l'uso del colore diventa utile, aggiungi una barra blu e abbinala agli sgabelli in legno per quella classica eleganza costiera.

Sunroom Fun

Beach House Decor che porta l'estate a casa tua tutto l'anno 1

La veranda è perfetta per le rilassanti notti estive, anche se non possiedi una casa sulla spiaggia. La chiave è rendere lo spazio più rilassante e rilassante possibile. Prendi in considerazione la combinazione di sfumature di neutri abbinati a motivi e tonalità di blu.

La veranda potrebbe sembrare un'area di una casa che viene usata raramente, ma in tutta la sua realtà, quando è decorata correttamente, può diventare un secondo soggiorno o persino una divertente area salotto. Decoralo con tonalità di blu, rosso, bianco e / o neutro, potresti persino voler aggiungere motivi nautici.

Wallpaper sereno

Beach House Decor che porta l'estate a casa tua tutto l'anno 2

Una carta da parati serena può fare un'enorme differenza nell'estetica di una stanza, specialmente se è posizionata correttamente. Se si desidera un modo unico per visualizzare lo sfondo, il soffitto è un modo eccellente per farlo. Crea un effetto di espansione ampio e divertente.

Amiamo l'idea di utilizzare la carta da parati per creare un tema o un'atmosfera specifica. Seleziona una carta da parati serena con tonalità pastello che aggiungono fascino e fascino per le case sulla spiaggia. Inoltre, seleziona uno sfondo occupato che creerà un punto focale nella stanza senza bisogno di decorazioni aggiuntive.

Portalo in cucina

Beach House Decor che porta l'estate a casa tua tutto l'anno 3

La cucina beachy perfetta comprende sfumature di blu tenue, apparecchi di illuminazione semplici e pezzi nudi che includono una sorta di vegetazione. La vegetazione farà emergere l'aspetto naturale di una casa sulla spiaggia. Abbinalo agli sgabelli con cuscini fantasia per unire l'arredamento.

L'arredamento della spiaggia non è escluso dalla cucina, infatti, è una delle migliori aree in cui includere un'essenza beachy. La chiave sta lavorando con una lavagna pulita e colori per avere un'atmosfera ariosa. Inoltre, la sensazione di ardesia pulita sprigionerà quell'atmosfera da casa sulla spiaggia.

Beach House Wall Art

Beach House Decor che porta l'estate a casa tua tutto l'anno 4

Con la wall art da spiaggia, la chiave è lavorare con graffette classiche che fanno sì che lo spazio abbia quella classica atmosfera da casa al mare. Prendi in considerazione l'utilizzo di tonalità e trame classiche. Questo è eccellente per un angolo che non puoi decidere cosa aggiungere o come decorare lo spazio. Alcuni pezzi di arredamento che hanno un'atmosfera da spiaggia potrebbero essere esattamente ciò di cui hai bisogno.

Avere arte della parete è uno dei modi migliori per aggiungere personalità e consistenza in modo audace. Inoltre, sono utilizzati per portare il tuo tema in piena esposizione. Aggiungi l'arte della parete di una casa al mare con un tocco nautico per una sensazione senza soluzione di continuità.

Rovere sbiancato

Beach House Decor che porta l'estate a casa tua tutto l'anno 5

Il pavimento in rovere sbiancato è perfetto per una cucina ispirata alla casa sulla spiaggia. La leggerezza del pavimento porterà il tuo arredamento in un modo semplice. Inoltre, abbinare la pavimentazione alle altre caratteristiche in legno porta una sensazione di coesione.

Il rovere sbiancato è una delle migliori opzioni di pavimentazione che puoi utilizzare per creare un classico stile da spiaggia. La sua luce, la sua ariosità e si uniscono magnificamente con numerose opzioni di arredamento, specialmente quando si aggiunge un tappeto. Il tappeto aggiungerà colore e consistenza mentre la quercia sbiancata abbraccerà lo spazio.

Bianco croccante

Beach House Decor che porta l'estate a casa tua tutto l'anno 6

Il bianco è perfetto per un litorale, nautico in quanto funziona come una lavagna pulita che consente a tutti i colori utilizzati di diventare l'obiettivo principale. Aggiungi pezzi di vimini o anche un tocco di marmo per un tocco contemporaneo da spiaggia. Inoltre, aggiungi lampade moderne per riunire tutto.

Il bianco è sempre una buona idea in una casa beachy per la sua sensazione rinfrescante. Il suo forte appeal illuminerà lo spazio e lo farà sentire ancora più grande indipendentemente da quanto grande o piccola possa essere la zona. Aggiungi punte di rosso e blu per portare in quella sensazione di spiaggia. Inoltre, considera l'utilizzo di neutri che uniscono il tuo arredamento.

Porta il Grigio

Beach House Decor che porta l'estate a casa tua tutto l'anno 7

Il grigio è un'altra tonalità eccellente da utilizzare quando si desidera aggiungere colore, ma si desidera mantenere l'arredamento il più neutro possibile. Abbina le tonalità di grigio con blu pastello e / o motivi per creare un'atmosfera da casa sulla spiaggia.

Gli arredi da spiaggia non sono sempre stati sempre blu, o nudi invece considerano l'utilizzo di diverse sfumature di grigio. I grigi sono perfetti per arredare la spiaggia a causa di quanto versatile possa essere l'ombra. Abbinalo a tonalità luminose o anche a un arredamento contemporaneo per conferire quell'atmosfera da spiaggia che è facile e adattabile.

Tono rustico

Beach House Decor che porta l'estate a casa tua tutto l'anno 8

Tonalità rustiche e brillanti abbatteranno le tonalità blu e le tonalità bianche utilizzate. Incorporato è un modo eccellente per aggiungere colori che si distinguono e illuminano l'intero arredamento insieme.

Tonalità rustiche potrebbero non sembrare. Come i colori che potresti desiderare di usare nella tua casa per un'atmosfera beachy a causa della loro atmosfera autunnale. Tuttavia, sentori di arancia rustica, marroni ricchi e rossi audaci possono aggiungere un tocco contemporaneo al tuo semplice arredamento da spiaggia.

Perché avere solo vibrazioni estive nella tua casa al mare, quando puoi averlo anche tu come parte della tua casa? Si prega di condividere con noi nei commenti qui sotto quali di queste idee si desidera come parte della vostra casa.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..