Camere affascinanti con soffitti interamente in legno

Sia che tu ami la sensazione del legno in una stanza o che desideri accarezzare il tuo spazio, un soffitto interamente in legno potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno. Sono accoglienti, accoglienti, belle e aggiungono quel tocco in più di carattere che ogni stanza ha bisogno. Qui ci sono camere affascinanti che mostrano quanto può essere bello e intrigante un soffitto interamente in legno.

Dark Chestnut

Soffitto tutto in legno di castagno scuro Camere affascinanti con tutti i soffitti in legno

I soffitti di castagno scuro sono stupendi non solo in una stanza buia ma anche in uno spazio completamente bianco. Il motivo è che aggiungono un fascino classico alla stanza senza cambiare l'arredamento o la combinazione di colori. Aggiungi piante naturali per una sensazione di rivestimento che si irradia in tutta la stanza.

Non c'è niente che urli eleganza come un soffitto di castagno scuro, è buio, è ricco e lussuoso. L'aggiunta di un semplice lampadario farà sì che l'area appaia meno scoraggiante ma più aperta e ricca.

Accoppiamento Contrasto

controsoffitto colori del soffitto Camere di charme con tutti i soffitti in legno

La bellezza di avere due tonalità di legno contrastanti è che disegnano la casa in modo accogliente. Avere questa caratteristica porta bellezza e ingrandimento anche nella stanza più piccola. Abbinalo a sentori di pelle per un bellissimo abbinamento.

Perché usare un solo colore quando puoi usarne due che si contrappongono? Non esiste un modo migliore per incorporare l'arredamento con il soffitto piuttosto che utilizzare un modanatura a contrasto attorno al bordo del soffitto. Mantieni il legno il più contrastante possibile per la perfetta distinzione tra i due.

La femminilità al suo meglio

Camere affascinanti con soffitti interamente in legno

Se non ti piace il legno grigio per un tocco femminile nel tuo bagno, considera di usarlo come parte della tua cucina. La chiave sta nel fatto che le rigogliose linee di legno fanno una dichiarazione tutta loro. Abbina con tonalità simili per la perfetta combinazione di colori simili.

Ogni stanza può usare un tocco femminile, per conferire quell'atmosfera femminile al legno, per un tono più leggero. Prendi in considerazione l'utilizzo di un legno bianco, grigio o biondo per un tocco più morbido che irradia morbidezza e bellezza.

Ricco e maschile

Camere affascinanti con soffitti interamente in legno 1

Vuoi una sensazione più ricca per i tuoi cieli di legno? Vai per un tocco oscuro e maschile. Accoppia i tuoi controsoffitti scuri con lampadari spigolosi per un appeal a tutto tondo che è incentrato sulla ricchezza dei cielings. Abbina le tonalità più chiare per assicurarti che abbia ancora quell'elegante eleganza.

Per un tocco più ricco e maschile optare per un audace soffitto in legno di noce. Accomoderà l'area pur avendo un calore classico. Amiamo questa idea come parte della cucina, è qualcosa di diverso e unico, in più ti permette di lavorare in splendide tonalità di legno nei tuoi mobili.

Portare le luci

Camere affascinanti con soffitti interamente in legno 2

Sia che tu voglia aggiungere luci d'imbarco o semplici lampadari che cadano dal soffitto, la chiave è avere abbastanza luci che il legno sembra grande ma accogliente per la stanza. Aggiungi più luci simili per un tocco coesivo.

Quale modo migliore per illuminare una stanza, quindi aggiungere un'illuminazione dimensionale attorno al soffitto in legno. Strategicamente, posizionare le luci attorno al bordo del soffitto crea uno spazio di vita aperto e bidimensionale.

Ruggine moderna

Camere affascinanti con soffitti interamente in legno 3

Se ti piace un tocco rustico tradizionale o preferisci un tocco rustico moderno, abbinare il tuo soffitto interamente in legno con piastrelle bianche è la miscela perfetta. Le piastrelle bianche riportano lo spazio alla vita nel modo più semplice.

Chi non ama un tocco rustico in cucina? Ci si sente bene, sembra buono, ed è facile da raggiungere. Per un tocco rustico moderno, aggiungi un soffitto in legno tradizionale e abbina piastrelle bianche o nere. Le piastrelle si sentiranno più grandi a causa del contrasto tra l'abbinamento a due colori.

Arched and Clean

Camere affascinanti con soffitti interamente in legno 4

C'è qualcosa di piuttosto intrigante nell'avere un soffitto a cupola. Si espande la stanza mentre si fa sentire i soffitti più alti e più grandi questo è perfetto per la stanza più piccola. Usa tonalità più chiare se la tua stanza è più piccola per un effetto ancora più grande.

Aggiungi un design a cupola ad arco per una nuova interpretazione di un classico soffitto in legno. Fare così è diverso e coinvolgente mentre guida l'occhio e il punto focale verso l'alto per garantire che la stanza si senta grandiosa e accogliente. Adoriamo questo look in un divertente soggiorno rustico.

Minimalista e rilassante

Camere affascinanti con soffitti interamente in legno 5

Non ti piace un aspetto di legno opaco? Se è così, considera invece un cieling di legno lucido. L'elegante lucentezza del soffitto aiuterà il contrasto della stanza mentre aggiungerà un tocco di lucentezza.

Per un tocco contemporaneo unico al tuo soffitto in legno, scegli un aspetto lucido come alternativa ai tradizionali soffitti opachi. La lucentezza setosa dona un tocco di modernità pur mantenendo quelle classiche travi in ​​legno. Funziona meglio in una camera da letto rilassante.

Bianco e senza sforzo

Camere affascinanti con soffitti interamente in legno 6

Un soffitto in legno tutto bianco è una bella aggiunta a qualsiasi cucina, ha le linee slick di un legno cieling pur essendo spazioso e aperto. Abbina altri bit bianchi per illuminare l'intera stanza.

Mantenerlo semplice, tenerlo pulito e tenerlo fresco con un soffitto in legno completamente bianco. Dipingi il tuo soffitto bianco per quella nuova sensazione senza sforzo, la tonalità stessa è una di quelle sfumature che semplicemente funziona! È perfetto per le stanze più piccole o anche per le cucine che hanno bisogno di qualcosa di nuovo per rinnovare l'area.

Chic industriale

Camere affascinanti con soffitti interamente in legno 7

Mostrare i tuoi condotti potrebbe non sembrare qualcosa che desideri, ma quando si trova in uno spazio industriale ispirato, trasforma completamente la stanza. Questo è particolarmente vero quando è abbinato a un soffitto in legno.

Porta il tuo soffitto in legno a nuove altezze esponendo la ventilazione e gli oleodotti. In questo modo si ottiene un aspetto industrial chic, semplice da realizzare, che tuttavia ha un impatto eccezionale sulla stanza. Questo look tende a funzionare meglio in uno spazio aperto e arioso.

La prossima volta che stai cercando di aggiornare la tua casa, contemplare un soffitto interamente in legno. Facci sapere di seguito come decorare il tuo soffitto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..