Come mescolare senza sforzo le stampe nella tua casa

I pattern possono essere piuttosto intimidatori da incorporare in uno spazio; tuttavia, una volta eseguiti correttamente, possono rendere la stanza vivibile senza sforzo. Con una piccola conoscenza da addetti ai lavori, puoi iniziare a incorporare strati di modelli come un professionista. La chiave è capire le regole di base della decorazione con un modello, una volta che la magia avrà inizio. Abbiamo messo insieme le regole che dovresti sapere per mixare facilmente le stampe a casa tua, per aiutarti lungo la strada.

Ricorda le basi

modello e colore nella vita Come mescolare senza fatica stampe nella vostra casa

Sia che tu voglia utilizzare un modello o due, la chiave è sempre avere tonalità di base accoppiate. Avere le basi permette alla tua stanza di apparire coesa mentre hai il meglio di entrambi i mondi contemporaneamente.

La prima regola da tenere sempre a mente è ricordare le basi. Ogni volta che si incorpora un motivo in una stanza, si desidera ottenere colori solidi dalla ruota dei colori. Le tonalità solide centrano gli schemi mentre consentono loro di esprimere la propria affermazione. Senza i colori solidi, avresti semplicemente una serie di modelli senza alcuna distinzione.

I motivi geometrici sono fantastici

motivo geometrico in nicchia Come mescolare senza fatica stampe nella vostra casa

Geometrico pattern è uno dei nostri preferiti a causa di come funziona con più colori diversi, in particolar modo bit monocromatici. Accoppiamenti con colpi di colore per un bel contrasto, potresti anche voler aggiungere tonalità per spingere ulteriormente la bellezza che i motivi geometrici portano.

Non aver paura dei motivi geometrici. Sebbene possano essere intimidatori, i motivi geometrici conferiscono una palette di colori monocromatici. Illuminano la semplicità di qualsiasi area della casa, compresi gli spazi più piccoli. La stampa più grande della vita conferisce a uno spazio monocromatico la possibilità di tornare alla vita.

Illumina un aspetto unificato

Come mescolare senza sforzo le stampe nella tua casa

Prendi una tonalità ed espandila aggiungendo disegni con colori simili. Questo porta a un appeal coeso senza soluzione di continuità e bello. Amiamo l'idea di avere un colore per portare lo spazio insieme a pezzi modellati e non modellati.

Amiamo il fascino di un look unitario; tuttavia, per avere un aspetto uniforme uniforme, si desidera aggiungere motivi con tonalità simili. Puoi accoppiare più modelli o stili diversi, ma assicurati di mantenere lo stesso schema di colori in tutta la stanza.

Attenersi a un modello

Come mescolare senza sforzo le stampe nella tua casa 1

Se lo usi come sfondo, come parte dei tuoi cuscini o come entrambi, selezionare un modello da utilizzare in una stanza è la strada da percorrere. Ciò consente al pattern di diventare l'obiettivo principale mentre lo è imperativo alla stanza. Aggiungilo in uno spazio minimalista per quel tocco di bellezza

Se stai pensando a una specifica idea del modello, ti consigliamo di attenerci a quella sequenza anziché incorporarne di più. Ciò consentirà a tale modello di essere l'obiettivo principale. Nel frattempo, mantieni il resto della stanza con colori semplici e linee di base.

Mantieni il tuo più grande disegno sul pavimento

Come mescolare senza sforzo le stampe nella tua casa 2

Anche se hai già più motivi nella stanza, vuoi che il tuo più grande motivo sia il tuo tappeto. Lo riunirà facendo ancora l'audace affermazione che intende fare. Accoppia con colori simili per dare vita all'intero spazio.

Una regola empirica da ricordare è: il tuo modello più grande dovrebbe essere tipicamente usato come parte del tuo pavimento. Coprire il pavimento con un motivo grande funziona bene con cuscini accenti aggiunti che hanno un colore simile o un modello simile. Avere questo porterà una perfetta unione alla zona.

Porta lo sfondo

Come mescolare senza sforzo le stampe nella tua casa 3

Scegli un colore che illumini il tuo spazio abitativo e porti con sé un motivo audace. Abbina il resto dei tuoi mobili per coordinare il tuo sfondo. Questo porterà un appello coesivo che ha perfettamente senso nello spazio.

Questo non è davvero il modo migliore per creare pattern in un'area, quindi aggiungere uno sfondo in grassetto. Ritorna in vita lo spazio aggiungendo l'elemento di sfondo rigido. Sia che si utilizzi uno sfondo colorato, o si decida di utilizzare un'opzione monotona, avrà lo stesso impatto a prescindere.

Abbina modelli drammatici con stampe facili

Come mescolare senza sforzo le stampe nella tua casa 4

Prendi uno sfondo scuro e spigoloso e impazzisci! Adoriamo l'idea di un'intera parete ricoperta di carta da parati con motivi scuri e che consente di fare la dichiarazione principale. Abbina i modelli neutri aggiuntivi per creare quel contrasto audace tra i due.

Solo perché stai usando pattern non significa che non puoi incorporare stampe. La chiave sta funzionando con modelli che vengono in tonalità scure e ricche e abbinandole ad altri colori simili. Avere questa caratteristica aggiungerà un tocco spigoloso alla stanza pur rimanendo femminile e classico.

Combina più modelli SOLO in un open space

Come mescolare senza sforzo le stampe nella tua casa 5

Se si desidera combinare più motivi in ​​una singola area della propria casa, considerare lo spazio del piano aperto. Le planimetrie aperte sono solo quegli spazi aperti che portano l'aria in una stanza. L'aggiunta di pattern a queste aree porta versatilità e divertimento in un modo unico.

Se ti capita di amare il disegno tanto quanto noi, potresti voler combinare più modelli diversi per creare uno spazio bello e solido. Mantenerli semplici, ma mantenerli luminosi, in modo da avere un aspetto coeso anche se si includono numerosi modelli diversi. Non limitarti a 2-3 motivi, considera l'aggiunta di 5 o più.

Cuscini fantasia per un bordo

Come mescolare senza sforzo le stampe nella tua casa 6

Cuscini fantasia sono il paradiso in terra per l'arredamento d'interni. Puoi spostarli per diversi, puoi rimuoverli, puoi persino moltiplicarne il numero. Abbina i neutri per portare bellezza in lo spazio.

I cuscini modellati aggiungono un modo semplice per incorporare un motivo in uno spazio che potrebbe sembrare che non ne abbia esattamente bisogno. Abbinalo a tonalità semplici o anche ad altri modelli semplici per quel fascino minimalista che ha un senso assoluto nella stanza.

Stampe a pois

Come mescolare senza sforzo le stampe nella tua casa 7

C'è qualcosa di divertente e bizzarro ma stravagante nell'avere un motivo a pois come parte del focus principale. Abbina altri schemi per ottenere quel fascino coesivo che consente al tuo elemento a pois di essere frontale e centrale.

In caso di dubbio, cerca un motivo a pois. I pois portano una sensazione capricciosa esattamente dove ne hai bisogno. Amiamo l'idea di avere un motivo a pois che consuma l'intera stanza per aiutarlo a occupare la maggior parte dello spazio e diventare l'obiettivo principale della stanza.

Ami il modello tanto quanto noi? Se è così, condividi con noi sotto come abbini i diversi stili del tuo modello per creare uno spazio affascinante.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..