Come superare il divario tra decoro femminile e maschile

Entrare in contatto con un partner importante è piuttosto eccitante, specialmente quando si tratta di creare un nuovo spazio come una casa in cui entrambi gli stili di decorazione sono apprezzati. Per fare proprio questo dovrai portare una miscela di decori femminili e maschili; tuttavia, non è sempre la cosa più facile da fare, soprattutto quando si hanno due stili di decorazione molto diversi. Tuttavia, deve essere fatto in modo che condivideremo con voi come colmare il divario tra arredamento femminile e maschile in un modo semplice ma creativo.

Metalli finiti

metallico in lviing room Come superare il divario tra il decoro femminile e maschile

Non riesci a capire un elemento metallico da aggiungere alla tua zona? Si consideri una lampada metallica o una lampada. Avere un elemento metallico farà rivivere la stanza in maniera continua e continua a dare bellezza lo spazio .

I metalli sono eccellenti tra l'apparecchio a causa di quante variazioni entrano, per un tocco maschile aggiungere metalli più scuri o l'oro e fonderlo con tonalità scure come il nero. Marina, o anche legno. Considerando che, per un approccio femminile, si vuole fare il contrario e lavorare con metalli più morbidi che abbracciano lo spazio.

Concentrati sull'arte

sala da pranzo grande arte Come superare il divario tra femminile e maschile

Mantieni la stanza semplice, ma assicurati che la tua grande opera d'arte faccia una dichiarazione audace per far rivivere la tua stanza mentre mescoli i colori.

Chi non ama un buon pezzo d'arte? Tenetelo a mente, concentratevi sull'avere pezzi d'arte grandi. Grandi opere d'arte rendono la stanza più grandiosa pur avendo un approccio più maschile. Ciò funzionerebbe meglio in una stanza che ha già un tocco femminile e ha semplicemente bisogno di un pizzico di maschile per colmare il divario tra i due.

Due-Toni

Come superare il divario tra decoro femminile e maschile

Non dimenticare le tue tende, anche se hai un decoro femminile tutte le tende maschili possono completamente riunirle senza intoppi.

I colori sono molto importanti per una stanza, non solo possono creare o distruggere uno spazio, ma possono aiutare a colmare il divario tra l'arredamento maschile e quello femminile. Per unire i due, prova a fondere un colore femminile come il rosa, la lavanda, il blu o anche un pastello più tenue e abbinalo a colori scuri come nero, grigio, blu scuro o tortora. Nella maggior parte dei casi, il colore maschile scuro funziona meglio per le pareti e l'obiettivo principale mentre il femminile valorizzerà l'area come colore accessorio. Potresti anche voler fondere i due in uno sfondo per il tuo muro di accento.

Crea un equilibrio

Come superare il divario tra il decoro femminile e maschile 1

L'equilibrio potrebbe sembrare difficile quando si mescolano decori femminili e maschili, ma è in realtà abbastanza semplice quando si mescolano mobili diversi con trame uniche.

Non c'è modo migliore per colmare il divario tra avere due stili di decorazione diversi rispetto a creare un equilibrio. Vuoi avere armonia con qualsiasi stile di decorazione che hai. La chiave sta nell'avere pezzi che parlano con entrambi, ma che lavorano insieme magnificamente. Ad esempio, avere un grande divano e accoppiarlo con un tavolo accento morbido, così facendo creerà una miscela facile che si sente unico e senza soluzione di continuità.

Accessori

Come superare il divario tra femminile e maschile Décor 2

Le giuste accesories possono trasformare quasi immediatamente una stanza. Aggiungi elementi colorati in una stanza per lo più buia per un equilibrio unico che è anche spigoloso con un tocco femminile.

Se hai uno stile di decorazione audace vai per accessori più morbidi o viceversa. L'idea è di prendere i tuoi accessori e renderli parte del momento saliente della stanza. Pensa a loro come agli ultimi bit che rendono la stanza prendere vita in maniera perfetta. Pertanto, avere pezzi leggeri e ariosi che vanno bene con pezzi più audaci.

Neutrali con Texture

Come superare il divario tra il femminile e il maschile Décor 3

I colori neutri sono perfetti quando sono accoppiati con bit di texture che riportano in vita la stanza. Pensa ai neutri come alle tonalità base perfette per portare la tua stanza alla miscela perfetta di cui ha bisogno.

In caso di dubbi, scegli una tavolozza neutra che ti permetta di usare tutti i colori che desideri senza toglierli. La chiave per ravvivare le tue decorazioni quando lavori con i neutri sta usando una grande quantità di texture. Usa legni caldi, plaid accoglienti, coperte e motivi con punte neutre come dichiarazione principale per creare un'area che fonde insieme due stili di decorazione.

Regola 80/20

Come superare il divario tra femminile e maschile Décor 4

Una perfetta miscela 80/20 sta avendo la giusta dose di ariosità in ogni stile di decorazione che usi. Assicurati di aggiungere colore per illuminare la stanza senza sforzo .

Non riesci a capire quanta decorazione femminile o maschile dovrebbe essere aggiunta? Prendi la strada sicura e segui la regola 80/20. La regola va un po 'così: finché i tuoi mobili sono uniformi l'80% delle volte hai una stanza di lavoro indulgente con l'altro 20% dello spazio. Tenendo questo a mente, assicurati che l'80% della stanza abbia uno stile raffinato mentre l'altro 20% è un po 'meno strutturato e divertente.

Concentrarsi sulle pareti

Come superare il divario tra femminile e maschile Décor 5

Se vai per pareti scure, stai con mobili leggeri e ariosi per quella miscela che ha senso mentre è ancora accessibile e senza soluzione di continuità.

Il primo posto in cui vuoi concentrarti maggiormente è il tuo muro. Il colore delle tue pareti creerà l'atmosfera per l'intera stanza, scegli una tonalità scura per un approccio più maschile, ma accoppialo con sfumature più morbide per ammorbidire la sensazione generale della stanza. L'utilizzo delle tonalità più chiare illuminerà lo spazio pur mantenendo il classico appeal della firma.

Aggiungi pelle

Come superare il divario tra femminile e maschile Décor 6

La pelle è disponibile in più colori diversi in modo da avere sempre la possibilità di aggiungere sfumature di colore anche con un tocco spigoloso.

Non riesci a capire come incorporare quel tocco maschile senza cambiare arredamento? La risposta è molto più semplice di quanto tu possa pensare: aggiungi la pelle. La pelle prenderà qualsiasi spazio femminile e gli darà un vantaggio, tanto che si sentirà un po 'mascolino senza dover portare via o aggiungere alla stanza. Questa è una delle forme più facili di portare quel tocco classico senza togliere quello che hai già.

Keep it Simple

Come superare il divario tra femminile e maschile Décor 7

Resta semplice, c'è non c'è modo migliore di creare il display perfetto per mantenerlo semplice e aggiungere i pezzi che hanno senso per la stanza, pur essendo essenziali per il tuo arredamento.

Non c'è dubbio che la combinazione di due diversi stili di decorazione può essere un po 'travolgente e anche confusa, ma mantenerla semplice rimuoverà qualsiasi stigma intorno al tuo arredamento. Aggiungi solo pezzi che abbiano senso per te e mantieni il resto fresco e arioso. Invece di avere "troppe decorazioni" concentrarsi sull'avere la giusta quantità.

Come riuscirai a colmare il divario tra arredamento femminile e maschile? Condividi con noi le tue idee qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..