Come trarre il massimo da uno spazio piccolo patio

Solo perché non hai il patio più grande non significa che non puoi avere una bellissima area che è ben decorata e ti permetterà di goderti i grandi spazi aperti. Usa queste idee per rendere il tuo piccolo patio l'oasi di vacanza perfetta.

Tienilo colorato

patio colorato 2 Come sfruttare al massimo un piccolo spazio patio

I mobili colorati sono perfetti per lo spazio esterno perché si aggiungono ai colori che già esistono in natura. Fare così migliorerà il spazio accoppiare con tonalità neutre per lavorare bene con i colori mentre sono ancora messi insieme.

Il colore dona vita a qualsiasi area anche nel più piccolo spazio. Pertanto, l'aggiunta di pezzi luminosi porterà una sensazione più ampia allo spazio pur essendo alla moda. Usa mobili colorati o pezzi di arredamento per quella vibrante atmosfera colorata che è divertente e allo stesso tempo fa sentire le vacanze come.

Vai in grassetto con Pavimenti

patio con pattern flooringg Come sfruttare al massimo un piccolo spazio patio

La pavimentazione a motivi è eccezionale quando si desidera aggiungere una dimensione ma non si desidera aggiungere molto colore o trama. Lavora con pavimenti audaci e aggiungi pezzi di sedute che esaltano le tonalità del pavimento. Se vuoi aggiungere colore, considera l'utilizzo di elementi naturali come fiori e piante.

L'audacia nei pavimenti è il perfetto contrasto tra l'arredamento semplice. Se vuoi mantenerlo semplice, questo è il modo per farlo. Prendi in considerazione diversi modelli come il tuo pavimento o un tappeto audace. Un tappeto audace può darti l'effetto sicuro senza dover cambiare i tuoi pavimenti.

Usa uno specchio

Come trarre il massimo da uno spazio piccolo patio

Se il tuo patio è piccolo o grande, uno specchio può creare il perfetto momento decorativo. Considerare uno specchio grande o alcuni più piccoli per aiutare a riflettere la luce. Così facendo si espanderà lo spazio pur essendo divertente e messo insieme.

Gli specchi riflettono la luce che consente loro di far sentire lo spazio più grande. La chiave è posizionare strategicamente alcuni specchi intorno allo spazio o avere uno specchio grande che diventa l'obiettivo principale. In tal modo porta un'altra fonte di luce pur mantenendo le dimensioni tradizionali.

Aggiungi un camino

Come ottenere il massimo da uno spazio piccolo patio 1

Un bel camino a fossa può riunire il tuo arredamento, pur essendo messo insieme e accogliente. Abbinalo a divani e sedie comode per il classico effetto calmante. Mantieni l'arredamento semplice e messo insieme per il risultato perfetto.

Nessuno spazio è troppo piccolo per un camino. In effetti, avere un camino può aggiungere un'atmosfera accogliente anche nelle aree più piccole. Si consideri una piccola ciotola o camino interrato per il miglior risultato. Queste opzioni sono più piccole e permetteranno allo spazio di fare il più grande ritorno.

Mantienilo semplice

Come trarre il massimo da uno spazio piccolo patio 2

Semplice non significa noioso, questo è l'equivoco che molte persone hanno. Usa un decoro e un layout semplici per un look nitido e pulito lo spazio sembrano più grandi Accoppia con pochi pezzi neutri e l'intero patio prenderà vita.

Anche negli spazi più piccoli puoi creare uno spazio stravagante per te stesso. Aggiungi una sedia divertente, una sedia a dondolo o un divano e abbinalo a un tavolo per uno spazio che soddisfi i tuoi standard di orario serale. In questo modo crea un posto speciale nella tua casa che è dedicato a te.

Progetta verso l'alto

Come trarre il massimo da uno spazio piccolo patio 3

Progettare verso l'alto significa che stai progettando uno spazio basato sull'apparire più in alto, non più grande. Mantieni l'arredamento semplice ma enfatizza i pezzi più grandi intorno alle alte aree del patio, come le pareti o la vegetazione circostante.

Lavorare con uno spazio limitato può sembrare scoraggiante quando si tratta di decorare. Tuttavia, la chiave sta progettando verso l'alto. Avere una costruzione ascendente ti permetterà di decorare dall'alto verso il basso, dandoti la possibilità di usare meno decorazioni sul pavimento. In questo modo si mantiene il decoro al minimo pur rimanendo alla moda.

Panca integrata

Come trarre il massimo da uno spazio piccolo patio 4

Una panca integrata ha una versatilità innegabile. Compreso diventare una zona salotto. La chiave sta lavorando con le forme che migliorano il tuo arredamento esterno. Vuoi creare uno spazio che si integri in modo che la stanza appaia sempre più grande anziché più piccola.

Una panca integrata non solo ti fa risparmiare spazio, ma è l'aggiunta perfetta quando hai bisogno di sedili extra che si aggiungano al tuo arredamento. Mantieni la panca di dimensioni ridotte per un look perfetto. Inoltre, accoppiare con sedie semplici per un'area ben assemblata che non occupi troppo spazio sul terreno.

Forme di corrispondenza

Come ottenere il massimo da uno spazio piccolo patio 5

Mantenere con un tema circolare porterà bellezza lo spazio pur assicurando che tutti gli elementi decorativi siano coerenti. L'idea è di avere un aspetto tutto insieme. Mantenerlo circolare con lampadari, piante e tavoli coordinati. Abbinalo a un tappeto per un bellissimo look combinato.

Un modo per mantenere il decoro rotante mentre viene ancora assemblato è utilizzando le forme abbinate attorno al patio. Considera di avere una tavola rotonda con sedie abbinate per mantenere la decorazione coesa. Tuttavia, facendo ciò si massimizzerà lo spazio.

Semplicità naturale

Come trarre il massimo da uno spazio piccolo patio 6

La natura potrebbe essere l'unica cosa di cui hai bisogno per mantenere intatta la bellezza del tuo patio. Prendi in considerazione l'aggiunta di alcuni dettagli solo per garantire che la natura faccia il suo lavoro e si riempia il spazio con belle tonalità e texture. È il modo perfetto per aggiungere semplici tocchi che si sentono rinfrescanti.

Mantieni la semplicità e lascia che la natura faccia il suo dovere. La natura è bella per se stessa, considera l'idea di abbracciare la bellezza e lasciarla essere l'obiettivo principale dello spazio del patio. Usa sfumature e linee semplici per assicurare che la bellezza sia lasciata anche a chi guarda dall'esterno.

Usa sedie comode

Come ottenere il massimo da uno spazio piccolo patio 7

Le sedie sono perfette per una zona più piccola, perché non occupano molto spazio ma hanno ancora quel comfort di attrazione per cui sono famose. Aggiungi cuscini extra e un tavolino per portarti il ​​fascino dell'accogliente che desideri. Accoppia con lampade o maniglie per una morbidezza di luce.

Se non hai intenzione di utilizzare il patio per cenare all'aperto, le sedie comode potrebbero essere il percorso migliore. Inoltre, aggiungi due sedie audaci e comode e un tavolino dove puoi sederti e rilassarti mentre ti godi i grandi spazi aperti.

Quale di queste piccole idee per spazi patio utilizzeresti nella tua casa? Si prega di condividere con noi le vostre idee piccolo patio.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..