Cosa fare e cosa non fare di Eclectic Home Decor

Lo stile eclettico è diventato piuttosto la tendenza popolare, rendendo facile l'amore ancora piuttosto difficile da raggiungere quando non si conoscono le regole dell'arredo. Per aiutarti a orientarti verso la tua prossima grande ristrutturazione eclettica, abbiamo stilato un elenco di cose da fare e da non fare durante la decorazione con arredi elettrici per la casa.

Fai: presta attenzione al layout

eclettico living room.jpg 2 Cosa fare e cosa non fare di eclettico arredamento per la casa

Il tuo arrangiamento dovrebbe essere coerente e mettere insieme anche quando lavori con uno stile di decorazione eclettico. Ecco perché concentrarsi sul layout della stanza è molto importante. Concentrati a mantenere lo spazio forte e bello ma utile.

Il tuo layout dovrebbe essere il tuo obiettivo principale quando stai considerando un diverso concetto di arredamento. Non dimenticare che il modo in cui il tuo arredamento è disposto è il modo in cui la stanza verrà percepita. L'idea è di avere un layout che mostri calore anziché ingombro.

Non: Dimentica di avere un punto focale

carta da parati eclettica in sala da pranzo Cosa fare e cosa non fare di Eclectic Home Decor

Una carta da parati audace come punto focale è perfetta perché è divertente, audace e affascinante pur avendo quell'essenza di eclettico che vuoi che la stanza abbia. Abbinare con colori audaci per migliorare ulteriormente l'aspetto audace nella zona.

Quando si sta decorando con uno stile eclettico può essere difficile aggiungere un punto focale. Ciò è dovuto principalmente a questo stile specifico che ha troppe parti mobili contemporaneamente. Pertanto, al fine di evitare un eccesso di accessori e / o mobili, si desidera creare un punto focale. Il tuo punto focale dovrebbe avere un elemento accattivante, come un muro accento, un camino o un pezzo decorativo audace.

Fai: pensa a cosa verrà usata la stanza

Cosa fare e cosa non fare di Eclectic Home Decor

Prendi la bellezza della stanza e valorizzala ulteriormente con i pezzi che incorpori. La chiave sta nel fatto che la stanza lavori per te invece del contrario. Aggiungi mobili che illuminano la stanza e aumenteranno i tuoi accessori aggiuntivi.

Considera come verrà usata la stanza quando scegli il tuo arredamento. Volete aggiungere pezzi di mobili e accessori che miglioreranno ulteriormente il vostro arredamento, portando allo stesso tempo il classico stile di decorazione eclettico.

Do not: Overcrowd the Space

Cosa fare e cosa non fare di Eclectic Home Décor 1

Il sovraffollamento di una stanza può sembrare un compito difficile da raggiungere, ma quando si lavora con uno stile decorativo come quello eclettico ci sono tonnellate di parti mobili che devono essere incorporate. Pertanto, potrebbe diventare facile farlo. La chiave sta rimuovendo un articolo da una stanza quando ne acquisti uno nuovo.

B Budud B Bud B B Bud B B Bud Bud B B Bud Bud B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B Bud B B B B B Budud B B B B B B Bud B Bud B B B B B Bud B B B Bud B B B B Bud B B B B Bud B B B B Bud B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B C'è una linea sottile tra i pezzi sovrapposti e il sovraffollamento di uno spazio. Vuoi prendere in considerazione le dimensioni della stanza e lavorare da lì. Prendi pezzi se la stanza sembra eccessivamente decorata o aggiungi pezzi unici quando la stanza appare un po 'vuota.

Do: selezionare un colore principale

Cosa fare e cosa non fare di Eclectic Home Décor 2

Per quel tocco eclettico senza cuciture scegli un principale colorare e aggirarlo Aggiungilo in un modo grandioso come in un muro dipinto in modo audace. In questo modo si porterà il colore al centro della stanza mentre viene visualizzato in tutto lo spazio.

La stanza dovrebbe avere un colore principale che unifica lo spazio. Lascia che il tuo colore preferito sia il fattore che conferisce un aspetto generale senza soluzione di continuità. Sia che tu usi un verde brillante, o un blu smorzato, lascia che quel colore sia l'ombra che ritorni di volta in volta per un aspetto uniforme.

Non: abbiate paura del modello

Cosa fare e cosa non fare di Eclectic Home Décor 3

Non aver paura delle tonalità e dei disegni più chiari. Solo perché una stanza è destinata ad avere un tocco eclettico non significa che debba essere riempita con tonalità audaci e tappeti simbolici. L'area può essere eclettica e presentare un'elegante eleganza.

Il modello per la maggior parte può sembrare intimidatorio, ma quando si parla di motivi decorativi eclettici è il tuo migliore amico. Seleziona uno o due modelli e lavorali nell'area, consentendo loro di essere l'obiettivo principale nella stanza.

Do: Keep Balance

Cosa fare e cosa non fare di Eclectic Home Decor 4

Avere equilibrio in una stanza significa avere la giusta quantità di elementi che valorizzano lo spazio. Questo può includere alcuni elementi del modello o un tappeto e / o una miscela di entrambi. Resta semplice e goditi un arredamento eclettico e accogliente.

L'equilibrio è fondamentale in qualsiasi stile di decorazione, ma è estremamente importante quando si lavora con decorazioni eclettiche. Ciò è dovuto principalmente al fatto che ci sono così tante opzioni diverse per l'arredamento eclettico che potrebbe farti desiderare di visualizzarle tutte contemporaneamente. Tuttavia, al fine di mantenere un equilibrio, si vuole seguire la regola di avere meno accenti quindi mobili. In questo modo creerai il display perfettamente bilanciato.

Non: abbiate paura del cambiamento

Cosa fare e cosa non fare di Eclectic Home Decor 5

Mantenerlo elegante, mantenerlo semplice e tenerlo eclettico. L'idea è quella di creare lo spazio perfetto pur avendo quella nuova atmosfera alla moda. Prendi in considerazione l'utilizzo di tonalità neutre e morbide e la miscelazione in pezzi più semplici che hanno senso per la stanza.

L'arredamento eclettico non è per tutti. Anche se al momento è estremamente alla moda, questo specifico stile di decorazione tende a sorprendere le persone perché è piuttosto eccentrico e hippy in un certo senso. Se stai provando questo stile non temere di mescolare e abbinare altri pezzi per rendere questo stile di decorazione personale per te.

Do: Be Cohesive

Cosa fare e cosa non fare di Eclectic Home Décor 6

Non avere una sola stanza eclettica per diffondere lo stile decorativo intorno alla casa. In questo modo creerai quell'appeal coesivo che desideri per un appello eclettico che scorre ovunque. Usa tonalità luminose e modelli simili in tutta la casa per un approccio simile in tutto.

Una cosa di cui essere consapevole quando decorare con un tocco eclettico è che si desidera rimanere coesi in tutto lo spazio possibile. Più coesione sei, più lo stile di decorazione fluirà in tutta la casa.

Non: trattenere

Cosa fare e cosa non fare di Eclectic Home Décor 7

Non trattenere il colore o i pezzi con motivi che vuoi fare di tutto quando si tratta del tuo arredamento. La chiave sta illuminando lo spazio pur avendo i pezzi chiave eclettici sparsi ovunque.

Lo stile eclettico è interpretato come tessuti audaci, motivi audaci e dipinti avventurosi. Quindi, vai alla grande o vai a casa e goditi ogni singolo aspetto del tuo nuovo stile di decorazione.

Che altro fai e cosa non fai di arredamento eclettico segui? Condividi con noi i tuoi pensieri nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..