Cucine da mangiare eleganti che sono di gran moda in questo momento

La cucina non è solo l'area della casa che riceve il maggior numero di pedoni, ma è anche lo spazio in cui si verificano la maggior parte delle riunioni di famiglia. Dona a questa zona speciale una dose extra di bellezza aggiungendo o migliorando la tua cucina abitabile. I seguenti eleganti modelli di cucina abitabile ispireranno sicuramente la tua prossima grande ristrutturazione.

Vestibilità aderente

cucina attillata in forma mangiare in ktichen Elegante mangiare in cucine che sono di gran moda in questo momento

Una vestibilità aderente funziona meglio quando hai una cucina più piccola o se hai uno spazio ristretto. La ristrettezza della cucina consente di utilizzare un tavolo che si adatta e aggiunge all'area invece di avere qualcosa che si distingue come un pollice dolente.

Non tutti vorranno sedersi al tuo tavolo da pranzo dopo ogni pasto, motivo per cui avere una piccola area in cui mangiare comodamente sarà utile. La chiave sta lavorando con lo spazio e aggiungendo una tabella semplice che può essere spostata per creare un'area chic.

Grande spazio per la colazione

cucina a pianta aperta Cucina elegante nelle cucine che sono di gran moda in questo momento

Foderare il tuo tavolo con l'isola della cucina aiuta a dare un tocco di coesione alla stanza. La chiave sta avendo una differenza in entrambe le tabelle in quanto aiuta ad abbattere la stanza senza un audace quasi in faccia sentire.

Avere una cucina a piano aperto? Se è così, regolare lo spazio e abbinarlo a un tavolo in linea con la tua isola cucina creerà un appeal senza interruzioni senza interrompere il flusso della stanza. Questo ti permette di avere il tuo spazio per mangiare mentre mostri ancora l'apertura della stanza.

Banquette incorporata

Mangiare elegante

Aggiungi una divertente lampada per l'illuminazione diretta e concentrati sulla tua zona pranzo. Considera la possibilità di tenere il tuo tavolo semplice, pur avendo questi colori e motivi luminosi l'attrazione principale della tua zona pranzo.

Se hai già una panca incorporata nella tua cucina, la metà del lavoro è già stata eseguita. Tuttavia, se non lo fai, è giunto il momento di aggiungerne uno alla tua cucina in questo momento. I banchi integrati sono fantastici e aggiungono così tanto carattere.

Doppio problema

Mangiare elegante 1

Utilizzare la tua isola cucina come un tavolo da pranzo funziona bene quando la tua isola è audace, ma semplice e unica per lo spazio. Avere l'isola raddoppiato come una zona pranzo è grande quando vuoi risparmiare spazio ma avere un'area classica che ti permette di consumare pasti veloci con la tua famiglia.

Sia che tu abbia una cucina più piccola o non voglia includere un tavolino per mangiare nella maggior parte delle cucine, vieni con un'isola della cucina. Pertanto, mettilo in pratica facendo in modo che non sia solo uno spazio di preparazione extra, ma anche un ristorante veloce. Aggiungi comodi sgabelli con supporto per un'estetica quasi casale.

Mantieni la vista

Mangiare elegante 2

Quando decori il tuo tavolo da pranzo che si trova di fronte alla tua vista, considera l'uso dei colori che vengono mostrati all'esterno o anche l'aggiunta di elementi naturali per portare l'esterno in casa nel modo più semplice possibile.

Se hai una bella vista come parte della tua cucina, è giunto il momento di trarne il massimo vantaggio. Prendi un tavolo da pranzo e posizionalo direttamente davanti alla finestra. Abbinalo a sedie divertenti e colorate per portare la bellezza dei grandi spazi aperti direttamente all'interno. Non solo sarai in grado di sfruttare appieno la vista, ma sarai sicuramente ispirato a passare più tempo con la tua famiglia.

Diventa creativo

Mangiare elegante 3

Essere creativi è sempre l'ideale quando si aggiunge Uno spazio . L'idea è di avere pezzi audaci che facciano sentire le nuove aggiunte accolte e parte del tuo arredamento attuale. In tal modo si espanderà l'area pur mantenendo quella sensazione intima.

Non sprecare spazio nella tua cucina, ma aggiungi una seduta più piccola e funzionale come una panca. La seduta del banchetto è funzionale pur essendo divertente quando è abbinata a tonalità luminose che aggiungono un bel contrasto a seconda dei colori che hai già nel tuo spazio cucina.

Considera Cosy

Mangiare elegante 4

Avere quel cuscino aggiuntivo che fa da battistrada come parte del tuo divanetto da banchetto aggiunge semplicemente un ulteriore livello di comfort e unicità alla zona. Abbinalo a colori vivaci o modelli per dare ulteriore enfasi al fascino rilassante che l'area ora ha.

Ud Bud B B B B B B B B Bud B B B B Bud B B B B B Bud B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B Bud B B B B B B B B B B B B B B B B B Aggiungi un cuscino sulla tua panca per un'estetica accondiscendente e abbinalo a sedie diverse per un grazioso espositore da salotto che è anche comodo e chic.

Keep it Simple, Keep it Rustic

Mangiare elegante 5

Avere quel tocco distintivo di rustico è meglio visualizzato quando viene lavorato con colori più scuri. La leggerezza del legno abbinata ai colori scuri e intensi porterà lo spazio alla vita senza soluzione di continuità. Aggiungi altri tocchi rustici per portare un disinvoltura alla stanza.

Un semplice tavolo in legno antico posizionato in qualsiasi area della tua cucina può essere l'ideale se abbinato a sedie simili. È semplice, elegante e rustico, che potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno quando hai già un arredamento impegnato. Oppure considera questa idea quando la tua cucina ha già un'estetica da fattoria.

Picnic Touch

Mangiare elegante 6

Avere a volte una famiglia numerosa può intimorire, specialmente quando si tratta di trovare abbastanza spazio per tutti. Un tavolo da picnic in grado di risolvere questo problema mentre ti dà un appello eclettico.

Per un tocco eclettico mischia e abbina materiali e stili contrastanti. C'è solo qualcosa di molto accogliente in un tavolo da picnic. Abbina cuscini con cuscini per aggiungere un tocco morbido e migliora la semplicità del tavolo da picnic.

Portare il colore

Mangiare elegante 7

Non lasciare colore ti spaventa. Ci sono un milione e un modo in cui il colore può migliorare una stanza. Non aggiunge solo carattere, ma aggiunge bellezza e fascino. Prendi in considerazione l'aggiunta di un tocco modellato facendo in modo che i cuscini modellati facciano parte del tuo arredo principale.

Non aver paura del colore. È divertente, audace e accogliente mentre aggiunge quel fascino moderno. Usa il colore dappertutto per un bellissimo effetto schiarente.

Hai una cucina abitabile? Se è così, condividi con noi come lo decori nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..