Cucine eclettiche che sono troppo belle per essere vere

L'arredamento eclettico è uno degli stili di decorazione più difficili da realizzare; questo è dovuto principalmente ai numerosi componenti che lo stile alla moda ha da offrire. Tuttavia, quando è fatto correttamente, è una bella esposizione artistica di pezzi unici che funzionano in qualche modo molto bene insieme. Se sei interessato a ridipingere la tua cucina o stai considerando un tocco eclettico, queste cucine eclettiche ti ispireranno sicuramente.

Accoppiamento di colori audaci

arredamento eclettico colorato Cucine eclettiche che sono troppo belle per essere vere

Il colore che decidi di utilizzare nella tua cucina dipenderà dal tuo stile personale; tuttavia, ti consigliamo di creare un tocco divertente ed eclettico avendo una ripetizione di colori. Non solo è un modo divertente e unico, ma è coeso e accattivante per gli occhi.

Se ami l'idea del colore, allora andare eclettico è la strada da percorrere. Mettere insieme i colori unici in cucina può sembrare più facile a dirsi che a farsi, a causa delle numerose opzioni di colore e saggia decorazione. Ricorda, se stai lavorando con 3-5 colori diversi, desideri avere elementi vincolanti che garantiscano che l'arredamento si unisca perfettamente. I pattern sono grandi aggiunte a uno spazio colorato.

Texture senza sforzo

cucina eclettica con texture Cucine eclettiche che sono troppo belle per essere vere

La consistenza che aggiungi in cucina dovrebbe risultare semplice e accogliente. Pensa a pezzi che sai che lavoreranno insieme ma che provengono da stili di decorazione completamente diversi. Quelli sono i pezzi che vuoi aggiungere.

Uno dei tanti motivi per cui amiamo personalmente l'arredamento eclettico è il suo modo semplice di combinare trame, stili e persino diverse epoche insieme. Porta tutto in uno nel modo più semplice. Amiamo l'uso pesante della texture senza sentirci eccessivamente ingombri.

Anche piccoli spazi

Cucine eclettiche che sono troppo belle per essere vere

Non temere l'arredamento eclettico in spazi ristretti. La chiave è avere pezzi che fanno una dichiarazione ma non hanno una sensazione prepotente. Non vuoi spazio per sentirti ingombra, dovrebbe sentirsi aperto ma intricato e sì eclettico.

Se sei stato interessato all'arredamento eclettico ma hai una piccola cucina, non aver paura, puoi comunque ottenere questo aspetto indipendentemente dalla tua cucina. La chiave sta nell'inserire elementi chiave e farli fare la più grande dichiarazione da soli.

Elettrodomestici colorati

Cucine eclettiche che sono troppo belle per essere vere 1

Gli elettrodomestici colorati meritano di avere il loro momento speciale. Sono unici, divertenti e si sentono vintage ma abbinati ad altri pezzi decorativi "diversi" che diventano eclettici, che è ciò che si desidera ritrarre. Aggiungi alcuni neutri per avere un elegante equilibrio.

Non dimenticare i tuoi apparecchi! I tuoi apparecchi giocano un ruolo importante nel modo in cui viene percepita la tua cucina; quindi, usa gli apparecchi colorati per quel notevole tocco di colore e aggiungi sfumature più morbide in tutta la stanza. Vuoi che gli elettrodomestici realizzino questa affermazione audace e abbiano altri elementi colorati.

Organizzazione visualizzata

Cucine eclettiche che sono troppo belle per essere vere 2

Scaffalature aperte è un concetto piuttosto nuovo quando si tratta di decorazioni per la casa. Abbiamo sempre voluto mantenere l'organizzazione lontana dagli occhi dello spettatore. Tuttavia, questo concetto consente i tuoi piatti preferiti "fantasiosi" da esporre per tutti da vedere e gustare. Potresti anche voler mostrare piccoli gingilli che hanno un significato speciale per te.

Scaffali galleggianti, armadi a spazio aperto e comode cassettiere fanno parte di ciò che rende la cucina una cucina. Per un tocco eclettico, mobili aperti che mostrano cosa c'è sugli scaffali o prendi in considerazione l'utilizzo di porte trasparenti per lo stesso effetto ma con un po 'più di "privacy". Lo spazio aperto porterà un tocco moderno, mentre la tua organizzazione si sentirà tradizionale e insieme.

Mostra la tua personalità

Cucine eclettiche che sono troppo belle per essere vere 3

Quando si seleziona uno sfondo per il vostro spazio eclettico, questo è il momento di scatenarsi. Scegli un colore o un motivo che non considereresti mai in cucina e osservi mentre trasforma lo spazio. Non si può mai sbagliare con una carta da parati audace e bit di colore qua e là.

L'obiettivo principale della decorazione eclettica è di avere una bella esposizione di oggetti e modelli che mettono in mostra la tua personalità. Aggiungi uno sfondo audace con colori divertenti e abbinalo con altri pezzi audaci per quella classica esibizione di personalità.

Mantenerlo minimo ma alla moda

Cucine eclettiche che sono troppo belle per essere vere 4

Non puoi decidere quali colori usare come parte del tuo arredamento? Se è così, scegli una tonalità scura e abbinala a pezzi eclettici per quel tocco classico che è ancora minimale e accattivante. Inoltre, per quel look minimalista non hai bisogno di pezzi aggiuntivi, solo quelli di cui hai veramente bisogno.

Se sei indeciso se vuoi uno stile di decorazione minimalista o uno spazio di tendenza completo, considera di fondere i due insieme per creare un approccio senza soluzione di continuità. Inoltre, mantieni il minimo utilizzando solo i pezzi di arredamento di cui hai bisogno e aggiungi quel tocco di tendenza con pezzi di accento selezionati.

Illuminazione colorata

Cucine eclettiche che sono troppo belle per essere vere 5

Pensa alle tue lampade colorate come al perfetto tocco di colore in più. Aiuteranno ad illuminare la stanza pur avendo quel tocco unico che porta un tocco extra di eclettico in tutto. Accoppiamenti con tocchi di legno per consentire alle lampade di realizzare realmente l'impatto desiderato.

Amiamo il look e il fascino dell'illuminazione colorata. Aggiungi allegre lampade che illuminano la stanza ma hanno quel punto focale diretto sul display. Avere più luci colorate per quel tocco ricco e originale di eclettico, pur rimanendo utile nello spazio.

Non dimenticare il tavolo

Cucine eclettiche che sono troppo belle per essere vere 6

Aggiungere un tavolo è l'aggiunta perfetta open space. Il tavolo si adatta come zona colazione o anche come tavolo da pranzo, puoi anche usarlo come uno spazio carino dove la tua famiglia si riunisce per rilassarsi e condividere la giornata.

Un tavolo in cucina non è solo versatile, ma è un modo eccellente per aggiungere un tocco eclettico che si aggiunge al tuo display unico. Considera di avere più sedie di colore diverso o addirittura di aggiungere un tappeto funky sotto. L'aggiunta del tappeto crea una netta separazione tra il tuo spazio di cottura e la tua zona pranzo.

La tua isola

Cucine eclettiche che sono troppo belle per essere vere 7

Non ti piace avere un'isola da cucina colorata? Se è così, avere un'isola tutta in legno più piccola è il perfetto equilibrio tra i due. Chi avrebbe mai pensato che un'isola da cucina in legno potesse avere un impatto enorme? Non molti, ma quando è in un più piccolo taglia e suo nitido e pulito crea un equilibrio tra il tuo arredamento eclettico.

La tua isola cucina è vitale per la tua zona, per un tocco eclettico, aggiungi una grande e colorata isola da cucina. In tal modo si aggiunge colore, bellezza e consistenza, contemplando l'abbinamento con sedie intricate per mostrare ulteriormente il tuo nuovo stile di decorazione.

L'arredamento eclettico potrebbe non essere adatto a tutti, ma sicuramente è divertente da guardare e ricreare. Di quali di questi stai prendendo ispirazione, a casa tua? Si prega di condividere con noi nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..