Cucine eleganti che urlano senza tempo

Sia che tu passi le tue giornate a cucinare, sia che ti diverta intrattenere i tuoi ospiti, la cucina è sempre uno spazio occupato. Tenendo questo in mente, vuoi che la tua cucina rappresenti la tua personalità pur mantenendo una sensazione senza tempo e autentica. Abbiamo creato una guida per aiutarti a creare una cucina elegante che urla senza tempo ogni volta che completi la stanza: ecco come fare.

Controsoffitti al quarzo

cucina al quarzo Eleganti cucine che urlano senza tempo

Creare un tocco moderno avendo due diversi tipi di quarzo in cucina, la chiave è mantenere i colori simili tra loro. Così facendo espanderai la stanza in modo semplicistico.

Salta la seccatura di avere un ripiano in granito sostituendolo con quarzo. Il quarzo ha bisogno di meno manutenzioni pur avendo quel fascino senza tempo che tutti conosciamo e amiamo. Inoltre, il quarzo è molto più economico che è sempre ottimo quando si aggiorna uno spazio. Inoltre, i luccichii naturali prendono vita quando sono abbinati ad altri colori simili.

Open Floor Plan

open space kitchen 2 Elegante cucina che urla senza tempo

Se si dispone di una stanza più piccola o di una più grande con una pianta aperta aprirà immediatamente la stanza in un modo senza soluzione di continuità.

Abbatti le pareti costrittive e esalta la bellezza della stanza con un'aria che ti consente di sentirti più coinvolto con i tuoi ospiti anche se cucini. Non c'è più la pressione di dover evolvere nel tempo le tendenze spaziali estremamente formali, e ora stiamo cercando di portare intrattenimento anche in cucina. Pertanto, per fare proprio questo, la cucina deve essere aperta e grandiosa.

A Twist on Cooking

Cucine eleganti che urlano senza tempo

Un'altra opzione quando si utilizza una stufa a induzione è che si può praticamente avere ovunque in cucina, non si è confinati in uno spazio specifico. Invece, posizionalo dove è più conveniente per te.

Mentre la maggior parte di noi è abituata a fornelli elettrici o termici, le cucine stanno diventando un po 'più moderne con una sensazione senza tempo, che è il punto in cui la cottura a induzione entra in gioco. La cottura a induzione non è solo più sicura, ma è più veloce, ed è molto esteticamente gradevole. Tanto che, anche le cucine più piccole possono trarre vantaggio dall'avere questa caratteristica in quanto rimarrà più fresca durante lunghe ore di cottura.

Tutto un livello

Cucine eleganti che urlano senza tempo 1

Anche se tutto è a un livello, dipingi la tua isola da cucina con una tonalità brillante per dare un tocco moderno, lasciando allo spazio la possibilità di fare una dichiarazione per conto proprio.

In genere, le isole della cucina sono un po 'più alte in altezza della maggior parte degli arredi di una cucina; tuttavia, stiamo ora esaminando le isole a livello singolo come il modo elegante di conferire un'atmosfera senza tempo all'area. Avere un livello in tutta la stanza porta un approccio intimo e chic ad un tipo di espansione senza sforzo.

Illuminazione a LED

Cucine eleganti che urlano senza tempo 2

Le luci a LED ti danno la possibilità di personalizzare l'illuminazione della tua cucina. Puoi scegliere di aggiungere una riga o più righe in tutti i colori che desideri.

Grazie alla continua evoluzione della tecnologia, le luci a LED hanno perso il loro approccio sorprendente, quasi spaventoso e sono diventate utili e divertenti da integrare quando si desidera un diverso tipo di atmosfera. Usa le luci a LED per eliminare gli spazi negativi, ravvivare un'isola della cucina o portare l'illuminazione diretta ai tuoi mobili. Le luci a LED sono diventate abbastanza efficienti dal punto di vista energetico e di lunga durata; quindi, non c'è bisogno di preoccuparsi di loro.

Apparecchi nascosti

Cucine eleganti che urlano senza tempo 3

La bellezza di avere elettrodomestici nascosti è che la tua stanza si sentirà grande, non importa quale. Ciò è dovuto principalmente al fatto di averlo senza soluzione di continuità coesione in tutto

Stanco di vedere i tuoi elettrodomestici come la dichiarazione principale nella tua cucina? Prova a miscelare i tuoi elettrodomestici con i contatori. Questa idea porta la decorazione a nuovi livelli consentendo di personalizzare dove e come vengono visualizzati i tuoi elettrodomestici, puoi averli come elementi autonomi o come parte della tua controsoffittatura.

Bianco fuori

Cucine eleganti che urlano senza tempo 4

Se non si desidera includere tonalità audaci come parte degli accessori, prendere in considerazione l'utilizzo di sfumature di nero invece. Le tonalità scure rendono il contrasto della firma che vuoi senza presa lontano dallo spazio tutto bianco.

Le cucine bianche non sono solo un classico, ma non passeranno mai di moda. È più probabile che tu non ami le tonalità audaci e l'arredamento audace di uno spazio completamente bianco. Mantenere quella mente, aggiungere accessori audaci è la strada da percorrere, per mantenere l'area fresca anche se è uno spazio completamente bianco.

Meno armadi

Cucine eleganti che urlano senza tempo 5

Se avete bisogno dello spazio dell'armadio ma non volete che l'area del mobile superiore consideri l'utilizzo di scaffali. Gli scaffali sono perfetti per la visualizzazione di ciò che ti serve senza il disordine.

Meno è di più, e questo è dimostrato attraverso un arredamento minimalista. C'è un bell'effetto che accade allora l'arredamento è minimal ma ha un impatto da solo. Il modo migliore per farlo è di avere alcuni armadi nella parte superiore della vostra cucina. Questo look è arioso e messo insieme pur essendo alla moda.

Pavimento in legno

Cucine eleganti che urlano senza tempo 6

I pavimenti in legno sono sempre stati una buona idea in cucina, dando loro una sensazione di calore difficile da creare in qualsiasi altro modo. Tuttavia, mentre i pavimenti in parquet sono di gran moda, anche i pavimenti in legno. Invece di investire in costosi pavimenti, investire nel materiale della tavola che sembra legno non è costoso come il legno.

Grandi lavandini

Man mano che gli spazi diventano più aperti e gli apparecchi iniziano a scomparire, i lavandini diventeranno più grandi e più coinvolti. Mentre i lavandini erano un ripensamento, ora sono l'obiettivo principale. La chiave sta nell'avere un grande lavandino che fa una dichiarazione senza togliere il decoro, così facendo illuminerà la stanza e migliorerà l'area.

Di quale di queste eterne cucine ti ispiri? Condividi con noi le tue idee qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..