Cucine eleganti con cappe da cucina celate

Sia le cappe da cucina a scomparsa che quelle da esposizione non sono solo funzionali ma accattivanti per gli occhi. Ti sei mai chiesto come puoi aggiornare la tua cucina senza dover cambiare troppo? Se è così, la risposta è semplice: cambia la tua cappa da cucina. Cambiare la tua cappa trasformerà completamente la tua cucina immediatamente. Le seguenti cucine chic con cappe a scomparsa dimostreranno che è così degno di cambiare la cappa in acciaio per un'opzione più moderna e creativa.

Più tonalità di grigio

cucina grigia con cappuccio a scomparsa Cucine eleganti con cappe da cucina celate

Non ami tutte le diverse sfumature di grigio sul mercato? In tal caso, utilizzare una tinta unita di grigio e lavorarla su tutto lo spazio. Dagli armadietti della cucina ai tuoi sgabelli sull'isola. La chiave è quella di andare per un pozzo coesivo messo insieme.

Per una cucina sofisticata seleziona le tradizionali sfumature di grigio. C'è qualcosa di estremamente chic e bello nell'avere un'esposizione di più sfumature fumose. Dalla tonalità più chiara al più scuro, avere una miscela di questo colore elegante porterà un appeal moderno ma classico.

Piastrelle della metropolitana

cucina piastrellata con cucine Chic nascoste con cappe da cucina celate

Se ti piace l'estetica di una cappa aspirante ma desideri trovare il modo di minimizzarne l'effetto, aggiungendo tessere alla cappa e il tuo backsplash è la strada da percorrere. Non solo camufferà quanto è grande la cappa da cucina, ma porterà un richiamo visivo all'area stessa.

Invece di nascondere completamente la tua maschera da cappa con le tessere della metropolitana. Le tessere della metropolitana creeranno un bellissimo display open space pur mantenendo quel contrasto elegante che rende la zona rotonda. È un modo semplice per combinare elementi contemporanei con oggetti da cucina classici.

Vernice lucida

Cucine eleganti con cappe da cucina celate

Se si seleziona un tagliente tonalità come il grigio, il nero o il blu navy o una tonalità minimalista di bianco, beige o anche rosa, vuoi che abbia una finitura lucida. Il lucido finire eleva il colore per un tocco più moderno. Abbinalo a finiture opache o macchie per consentire al dolore lucido di fare una dichiarazione a parte.

Adoriamo l'idea di una vernice lucida in cucina, la chiave è mantenere l'intero spazio con una o due tonalità. Avere questo classico display di colori crea un'audace eleganza nello spazio. Più ricca è la tonalità, meglio è.

Vai Coastal

Cucine eleganti con cappe da cucina celate 1

L'arredo costiero è perfetto quando vuoi mostrare un'atmosfera accogliente nella tua cucina, ma vuoi ottenere il massimo dai colori. Inoltre, si desidera aggiungere punte di legno per la miscela perfetta di costiere moderne e classiche.

L'arredo costiero è il più apprezzato per noi in quanto produce diversi stili e colori, ma si fonde perfettamente quando collocato in un punto specifico. Aggiungi tonalità nitide di bianco e beige per creare un bel contrasto tra le divertenti sfumature di blu che contrastano il punto focale principale della cucina.

Portare l'altezza

Cucine eleganti con cappe da cucina nascoste 2

Ci sono molte possibilità quando hai un soffitto alto in cucina, puoi aggiungere luci extra, avere la tua cappa completamente nascosta o persino mostrarne un po 'per avere un approccio moderno. Abbinalo a pezzi classici per avere un appeal a tutto tondo.

Le cappe aspiranti tendono ad essere alte e voluminose, per nasconderlo considerano un soffitto ancora più alto. Un soffitto alto è grande in quanto allunga la stanza e lo fa sentire più spazioso. Inoltre, funziona bene quando si desidera avere una cucina di ispirazione rustica.

Cottage di ispirazione

Cucine eleganti con cappe da cucina nascoste 3

Quando tutti pensiamo alle cucine dei cottage pensiamo tutti "legno, metalli e poco o nessun colore", siamo qui per informare che questo sta finendo mentre le cucine dei cottage stanno diventando più moderne. Abbinalo a colori intensi e lampadari unici per portare pezzi di modernità in un bellissimo classico .

Gli elementi classici di una cucina ispirata al cottage consistono nell'avere linee nitide e pulite che si uniscono per creare uno spazio accogliente. Aggiungi pezzetti di marmo per mostrare ulteriormente gli elementi classici di un'abitazione ispirata ai cottage, pur mantenendo l'appeal contemporaneo.

Vetrina colore

Cucine chic con cappe da cucina nascoste 4

Se ami il colore, lo sono ancora un po ' intimidito da esso, aggiungendo colore gradualmente è la strada da percorrere. Considera di dipingere i tuoi armadietti inferiori di una tonalità brillante e di avere il tuo livello superiore di una sfumatura neutra o di un vizio versa . La chiave sta avendo tocchi di colore ovunque.

Non c'è niente di più divertente ed esigente che avere una cucina colorata. Aggiungere colore alla cucina è sempre una buona idea. Non solo lo spazio diventa un centro di attenzione per la tua casa, ma c'è anche l'idea che il colore aiuti con la felicità e illumini lo stato d'animo generale dell'area che viene utilizzata.

Mosaic Magic Moment

Cucine eleganti con cappe da incasso a scomparsa 5

UN mosaico lo sfondo è perfetto quando si desidera utilizzare il motivo e il colore ma si desidera averlo in un modo unico. L'idea è di consentire il mosaico bit per fare una dichiarazione da soli a prescindere dai colori che decidi di usare.

Aggiungere un backsplash di piastrelle a mosaico magico è il modo perfetto per incorporare pattern e un tocco unico senza dover usare il colore. Molte volte, vogliamo portare la trama in una stanza senza la necessità di riempire eccessivamente lo spazio con il colore, una visualizzazione a mosaico fa proprio questo. Abbina le tue tessere con tonalità più scure per un bellissimo contrasto senza cuciture.

Lusso ed eleganza

Cucine eleganti con cappe da incasso a scomparsa 6

Amiamo l'aspetto e la sensazione di uno spazio lussuoso. C'è qualcosa di accogliente e attraente nell'essere in una cucina che urla il lusso. Aggiungi qualche tocco di colore o vai a nudo con i nudi per una stanza classica.

Non c'è modo migliore di innamorarsi della tua cappa da cucina nascosta che creare un design lussuoso ed elegante. Ciò consente alla tua cappa da cucina di sentirsi più sofisticata anche se è nascosta al resto del tuo arredamento. Funziona meglio se hai una cucina a pianta aperta.

Doppia illuminazione

Cucine eleganti con cappe a scomparsa 7

Se la tua cappa è nascosta come parte dei tuoi armadi o suo leggermente esposte aggiungendo luci alla vostra cucina con ulteriore messa a fuoco lontano dalla cappa e più verso il centro del roo. In questo modo si crea una sensazione più ampia in tutto.

L'illuminazione è estremamente importante in tutte le aree, in particolare in cucina. Aggiungi doppie luci per enfatizzare il tuo arredamento e dare alla tua cappa nascosta il riflettore che merita. Considera apparecchi di illuminazione unici per quella messa a fuoco spericolata che tutti conosciamo e amiamo.

Di quali dei seguenti modelli sei ossessionato? Discutiamo nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..