Cucine eleganti con scaffali aperti

Mostrare ciò che è dentro il tuo mobili da cucina può essere abbastanza terrificante, infatti molti di noi preferirebbero non seguire questa strada. Sì, il disordine esiste all'interno degli armadietti, ma si sente un po 'meno quando è coperto dietro le ante dell'armadio. È tempo di abbracciare ciò che c'è dietro le porte chiuse e prendere in considerazione l'apertura di scaffalature.

Open shelving è l'ultima tendenza in cucina che sta prendendo il sopravvento, non solo è chic e contemporanea, ma può davvero aprire una piccola cucina. Se dobbiamo ancora convincerti su scaffalature aperte, considera una di queste eleganti cucine per ispirarti per la tua prossima ristrutturazione.

Keep it Simple

open shelving simple Chic Cucine con scaffalatura aperta

La semplicità è uno dei modi migliori per innamorarsi di un concetto di scaffale aperto. Inizia con alcuni scaffali e continua ad aggiungerli mentre vai.

Tonnellate di piatti o tazze accatastati l'uno sull'altro non è sempre il più lusinghiero, in particolare se si desidera visualizzarli in uno scaffale aperto, quindi; svuota il tuo stack e mantienilo al minimo mentre mostri solo i piatti che ami. Sforzati di ridurre al minimo il tuo set e guarda la tua cucina espandersi in dimensioni.

Rustico potrebbe essere Glam

Scaffalature rustiche Cucine chic con scaffalatura aperta

Rustico può essere affascinante quando è aggiunto con pezzi eleganti come un lampadario. Assicurati di avere un lampadario elegante per attirare l'attenzione sull'aspetto glam del tuo arredamento.

Non esagerare con il tuo arredamento, ma mantienilo semplice aggiungendo un tocco rustico con scaffalature in legno. Anche quando disponi di un'esposizione fuori bordo di mobili con ripiani in legno, potrai abbatterli e darti quel tocco classico che il tuo arredamento ha davvero bisogno. Inoltre, possono aiutarti più organizzato senza lasciare alcun segno decorativo.

Solo un po

Cucine eleganti con scaffali aperti

Avere la miscela di mobili e scaffalature aperte ti dà la possibilità di nascondere un po 'di confusione mentre mostri ancora i piatti e le bigiotteria che vorresti condividere con familiari e amici.

Se hai un concetto di scaffale aperto ti spaventa non andare fino in fondo e rimuovere tutti i tuoi armadi, mantenere una zona della vostra cucina classica con armadi tradizionali e avere un piccolo spazio con scaffali aperti. In questo modo puoi avere il meglio di entrambi i mondi senza essere troppo esagerato con ciò che visualizzi. Inoltre, questo ti permette di diventare più a tuo agio con la tua nuova aggiunta di cucina.

Legna leggera

Cucine eleganti con scaffali aperti 1

Se hai colori nella tua cucina, gli scaffali in legno chiaro sono la strada da percorrere. Non si scontra con il tuo arredamento o togli il colore che hai.

La chiave per accantonare nel modo giusto è il colore del legno che usi; per un accendino, un taglio affascinante va in cerca di una tonalità più chiara di legno, per un tocco più ricco cerca una tonalità di legno più scura. Avere scaffali in legno chiaro porta la bellezza in una stanza senza toglierla o farla sentire come se avesse ristretto la stanza in qualsiasi modo. Ricorda di mantenerlo semplice e coeso.

Prova Taupe

Cucine eleganti con scaffali aperti 2

Taupe è disponibile in diverse tonalità; pertanto, considera l'utilizzo di più sfumature di talpa per creare una dimensione senza cuciture.

Se vuoi una cucina luminosa ma non sei sicuro dell'idea di usare principalmente il bianco come tonalità focale, prova una tonalità taupe. Taupe è una di quelle tonalità che funziona per tutto e in ogni stanza. Abbina i tuoi scaffali taupe indipendenti con un'isola color talpa e gli armadietti per riunire tutto nella più semplice forma.

Sorpresa dentro

Cucine eleganti con scaffali aperti 3

Togli le ante dei tuoi armadi e dipingi l'interno per un modo più sottile di avere scaffali aperti che sono ancora tradizionali ma con un tocco di modernità.

Non sei completamente sicuro di avere un display tutto aperto? Rimuovi le porte dell'armadio e dipingi l'interno dei tuoi armadi di un colore divertente. In questo modo illuminerai la tua cucina pur restando semplice e divertente. Mantieni i tuoi piatti in una tonalità neutra per consentire al tuo colore back-drop di essere l'affermazione principale della stanza, non importa quale.

Salva lo spazio

Cucine eleganti con scaffali aperti 4

Chi non vuole risparmiare spazio? Anche se hai una grande cucina, risparmiare spazio è sempre una buona idea. Usali in più aree diverse per risparmiare spazio e avere un appeal più organizzato.

Se hai una piccola cucina e non puoi avere esattamente l'armadietto che ti piacerebbe e meriti, ti consigliamo di provare le scaffalature aperte per tutte le tue esigenze. Risparmia spazio, sembra chic e ti fa venir voglia di mostrare i tuoi "piatti più belli". Considera i tuoi scaffali aperti una forma di decapitazione della cucina dando il massimo controllo su ciò che viene visualizzato e su ciò che è a portata di mano esattamente dove ne hai bisogno.

Contro le tue piastrelle

Cucine eleganti con scaffali aperti 5

Se hai una bella piastrellatura non lo vuoi proprio coprire. Pertanto, avere scaffali aperti consente di visualizzare i piatti senza togliere le tessere, pur essendo ancora organizzati.

Gli scaffali aperti sembrano assolutamente belli contro le piastrelle, in particolare quando si lavora con piastrelle in grassetto. Questo ti dà una forma elegante di mostrare le tue belle tessere invece di nasconderle dietro armadi spessi. Inoltre, se stai lavorando con piastrelle neutre, considera la dimensione dei tuoi scaffali molto più grande. Gli scaffali più grandi contro un display neutro per piastrelle ti garantiranno un elemento moderno nella tua cucina.

Metallico moderno

Cucine eleganti con scaffali aperti 6

Una finitura metallica è ideale per un tocco moderno, facile da mantenere e da curare pur essendo unico nel suo genere. Funziona bene anche in qualsiasi tipo di impostazione che potresti avere.

Invece di installare scaffali in legno, optare per scaffalature metalliche. Avere un display metallico moderno è perfetto in una cucina tradizionale che ha bisogno di quella dose aggiuntiva di "qualcosa" per tornare alla vita Inoltre, pezzi metallici come argento, oro, oro rosa o persino ottone aggiungono un tocco di eleganza che riporta semplicemente l'area indietro alla vita. C'è anche l'elemento di semplicità unica che aggiunge pure.

Portare il colore

Cucine eleganti con scaffali aperti 7

La bellezza di avere un colorato scaffale aperto è possibile riorganizzarli in più forme diverse portando colore alla tua cucina. È la scusa perfetta per avere un tocco colorato che non toglie la tua cucina.

Che tu stia lavorando con una cucina neutra o una stanza piena di colori aggiungendo scaffali colorati è il modo perfetto per dare una svolta diversa al tuo stile di arredamento. Avere scaffali colorati porta un tocco distintivo che è semplice da creare pur rimanendo autentico nella stanza. Pensa a questa aggiunta come al modo contemporaneo di essere unici ma nel modo meno comune.

Ti abbiamo forse convenientemente provato a provare scaffalature aperte? Se è così, condividi con noi le tue idee qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..