Dai al tuo bagno la sensazione di benessere che merita

Sogni di avere uno spazio più rilassante che ti permetta di ritirarti dopo una lunga giornata? Se è così, il tuo bagno potrebbe aver bisogno di un tocco spa. Quale modo migliore per rilassarsi che avere un tocco di spa nel tuo bagno! Ecco alcuni modi in cui puoi portare il tuo bagno dall'ordinario al perfetto quartier generale del relax.

Vasca indipendente

vasca indipendente Dare al vostro bagno la sensazione di benessere che merita

Una vasca freestanding è perfetta quando vuoi portare il tuo bagno ad un altro livello. Abbinalo ad un arredamento semplice per quel tocco spa che è classico ma allo stesso tempo si sente armonioso e moderno. Inoltre, si consiglia di avere tocchi di marmo che illuminano lo spazio.

Il primo passo per avere quella sensazione spa ricca sta cambiando la vasca da bagno o la doccia per una vasca freestanding. Una vasca freestanding porta quel tocco di relax che è tradizionale e allo stesso tempo moderno allo stesso tempo. Abbina lo spazio asimmetrico per un tocco in più di estetica spa.

Tavolozza neutra

tonalità neutre in bagno Dà al tuo bagno la sensazione di benessere che merita

Invece di avere uno spazio disordinato, mantenerlo nitido e pulito il più a lungo possibile con tonalità neutre. I colori neutri sono perfetti perché funzionano bene in qualsiasi spazio e mettono in risalto la bellezza in qualsiasi altro colore che potresti aver già utilizzato nello spazio.

Tenerlo neutrale. State lontani dal colore quando volete avere quella sensazione spa come volete uno spazio rilassante che non interrompa o causi alcuna divisione. Dovrebbe sembrare semplice e arioso, invece di disordine e disfunzionale. Prendi in considerazione l'utilizzo di quercia bianca, legno biondo e sfumature pastello per riunire tutto.

Legno naturale

Dai al tuo bagno la sensazione di benessere che merita

Il legno naturale non è solo bello da vedere, ma è anche comodo e versatile in bagno. Si consiglia di avere legno naturale sul pavimento o anche avere una parete di legno naturale. Così facendo, avrai quel tocco spa rilassante che potresti aver bisogno.

Come accennato sopra, il naturale è uno degli aspetti più importanti che puoi aggiungere al tuo bagno. Usa il rovere bianco, il legno biondo e / o il muro di cedro come un semplice sfondo che porta un innegabile, semplice tocco che è ancora naturale e rilassante.

Porte di vetro

Dà al tuo bagno la sensazione di benessere che merita 1

Le porte in vetro sono perfette per i bagni di qualsiasi dimensione, specialmente quelli piccoli. I bagni più piccoli possono davvero trarre vantaggio da loro, perché hanno i limiti nella stanza. Avere loro creerà un appello coesivo e senza interruzioni.

Se hai già una doccia in piedi e non vuoi prendere in considerazione l'idea di aggiungere una vasca freestanding allo spazio, contempla l'intercambiare le tue porte con quelle in vetro. Le porte di vetro sono praticamente un punto fermo in ogni spazio della spa a causa di quanto possano essere rilassanti. Funzionano bene anche in spazi più ristretti se vuoi massimizzare la tua metratura.

Doppi lavandini

Dà al tuo bagno la sensazione di benessere che merita 2

I lavelli doppi sono perfetti quando si desidera creare quell'attrattiva termale che viene messa insieme e lenitiva. Porta un tocco contemporaneo che è ancora molto tradizionale. Usa ciotole di dimensioni diverse per il punto focale perfetto in bagno. Usa il legno più scuro per un tocco chic.

Amiamo l'idea di avere una doppia vanità in ogni stanza da bagno. Ma è particolarmente vero quando si desidera aggiungere quel tocco spa distintivo. Aggiungi un lavello a vasca invece di un lavandino tradizionale per portare un tocco più moderno che possa riportare in vita il tuo bagno con un tocco spazioso.

Elementi naturali

Dà al tuo bagno la sensazione di benessere che merita 3

Invece di usare una pianta nello spazio, considera l'utilizzo di più piante diverse. In questo modo la natura entrerà direttamente nello spazio del bagno aggiungendo una bella sensazione organica ispirata alla spa. Abbina i colori per quel richiamo a tutto tondo.

Niente è più rilassante di avere piante e fiori naturali che diventano un punto culminante nello spazio. Usa fiori colorati per creare tonalità vivaci che possono essere sostituite in qualsiasi momento. Questo è il modo perfetto per portare i tuoi elementi di semplicità e colori vividi. È anche una forma eccellente di avere tocchi rilassanti per la stanza.

Sfumature di blu e verde

Dà al tuo bagno la sensazione di benessere che merita 4

Usa una tonalità più chiara di blu abbinata a mobili più scuri per una sensazione più ricca che ha un tocco industriale. Aggiungi tocchi d'oro per il massimo contrasto tra le due tonalità utilizzate. Inoltre, aggiungi un tocco di colore più ricco per un pizzico di personalizzazione.

Blu e verde sono i colori caratteristici della spa a causa della loro rappresentazione dell'oceano. L'oceano è rilassante e semplice, quindi avere pezzi che ti ricordano che è perfetto. Aggiungi alcuni elementi blu e / o verdi per portare quella sensazione termale in molti modi.

Vanity di lusso

Dai al tuo bagno la sensazione di benessere che merita 5

Avere una vanità con più scomparti diversi ti permetterà di avere più aree diverse per mettere piccole necessità intorno al bagno, compresi gli asciugamani. Vuoi stendere i tuoi migliori asciugamani per metterli in mostra proprio come farebbe una spa. In tal modo, sarà ulteriormente iterare l'arredamento del bagno ispirato alla spa.

Una vanità di lusso con più scomparti può aiutare a portare il tuo spazio spa al punto di partenza. Gli scomparti ti permettono di avere numerose aree in cui puoi sistemare gli asciugamani e gli articoli da toilette necessari che faranno una bella mostra.

Tocchi metallici

Dà al tuo bagno la sensazione di benessere che merita 6

I tocchi metallici sono perfetti in un bagno ispirato alla spa perché aggiungono un tocco vecchio stile che è ancora molto contemporaneo. Fai un ulteriore passo avanti con una vasca metallica standalone. La vasca stessa sarà il pezzo forte del bagno che diventerà il punto focale dello spazio.

Mentre amiamo l'idea di un arredamento semplice per quel tocco spa, amiamo anche un tocco metallico in bagno. Sia che si tratti di lampade o tocchi metallici qua e là, un accenno di oro rosa e / o oro può fare una grande differenza nel fascino dello spazio. Abbina i toni della luce per riportare in vita lo spazio.

Lampade

Dà al tuo bagno la sensazione di benessere che merita 7

L'illuminazione è ottima quando si desidera avere quell'atmosfera accogliente, soprattutto quando si aggiungono luci soffuse o luci di candela. In questo modo potrai unire l'arredamento e avere quella sensazione spa in tutto lo spazio. Potresti anche decidere di attenuare le luci per permetterti di cambiare l'atmosfera della stanza.

Puoi avere uno spazio rilassante senza parlare di lampadari. Considerare luci di striscia, applique da parete e / o entrambi per un tocco rilassante. Inoltre, si desidera aggiungere candele per un'atmosfera rilassante, semplice e ben congegnata.

Crea il tuo perfetto spazio rilassante incorporando uno o due di questi suggerimenti e trucchi nel tuo bagno. Facci sapere quali di questi puoi utilizzare nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..