DCS Grill: il sistema di grigliatura più avanzato disponibile

dcs barbecue grill DCS Grill Il sistema di grigliatura più avanzato disponibile


Se si desidera la griglia professionale più performante rispetto alle griglie DCS, la strada da percorrere è ormai ampiamente considerata come tale. La Dynamic Cooking Systems, Inc. (DCS), che è ben nota per l'innovazione del prodotto e per i suoi sistemi di grigliatura di alta gamma, produce anche elettrodomestici per GE e Maytag. Le griglie DCS sono realizzate a mano in acciaio inox 304 di tipo pesante e sono disponibili per l'applicazione integrata o con carrello grill opzionale come mostrato (BGB48-BQAR). DCS è ora di proprietà di Fisher & Paykel Appliances Holdings, Auckland, Nuova Zelanda.


Cosa rende DCS il meglio? Ecco alcune caratteristiche speciali (e molte sono brevettate) ...
- Ceramic Radiant Technology: fornisce un intenso calore radiante che cuoce in modo più rapido ed efficiente.
- Bruciatore di girarrosto a infrarossi dedicato: un bruciatore ceramico fornisce un calore uniforme e intenso.
- Smart Beam Grill Light - DCS è perfetto per grigliare di notte - una lampada alogena da 50 watt è incorporata nel motore del girarrosto per illuminare l'intera superficie della griglia e non diventa unta.
- Sistema di gestione del grasso: questo sistema brevettato isola grasso e olio dalla fiamma e in un vassoio raccogli-gocce estraibile.
- Griglie bifacciali - un lato con un raggio delicato per maneggiare pesce e verdure, e l'altro lato per creare linee di cottura perfette su carne e pollo.
- Il motore girarrosto è resistente per contenere fino a 50 libbre.
- Smoker Tray - conferisce alla carne un sapore affumicato naturale bruciando i trucioli di legno preferiti con un apposito bruciatore di fumo.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..