Decorazioni di Halloween alla moda per lo stile Spooktacular

Quest'anno salta le zucche di plastica "di formaggio", e caramelle appiccicose e andare per un tocco più elegante che ancora si sente inquietante. Aggiungere un tocco di tendenza e glamour è un'eccellente forma per portare Halloween a casa tua in un modo più moderno. Dalle zucche di vetro ai semplici tocchi di nero questi pezzi, è necessario per l'autunno e potrebbe anche voler rimanere tutto l'anno. Ecco alcune decorazioni di Halloween alla moda per strega, stile Spooktacular.

Zucche di lino

fodera di zucche di halloween Decorazioni di Halloween alla moda per lo stile Spooktacular

Le zucche di lino sono fantastiche perché sono semplici da usare e si integrano durante tutto l'anno, specialmente se si desidera averle oltre la stagione di Halloween.

Le zucche sono un elemento distintivo di Halloween, tanto da essere disponibili in diverse dimensioni, colori, trame e persino estetiche. Tuttavia, per un appello più aggiornato aggiungere una serie di zucche di lino per portare un'eleganza chic che rende una bella esposizione nella vostra casa. Raggruppa zucche che si presentano in più formati diversi per un'ampia varietà che danno un tocco chic al tuo tavolo.

Zucche di legno

zucca di legno Decorazioni di Halloween alla moda per lo stile Spooktacular

Zucche di legno sono grandi quando si desidera un appello rustico che può essere dipinto. Dipingi le tue zucche di legno di un arancione metallico o un bel contrasto con le altre punte decorative.

Un'altra opzione eccellente per coloro che vogliono un tocco più rustico al loro arredamento di Halloween. Aggiungi zucche di legno invece di altre. Avere zucche di legno artigianali è perfetto per un ulteriore tocco di rustico senza compromettere il tuo arredamento. Si potrebbe anche voler visualizzare all'aperto anche se si ricorda che non passeranno mai di moda o non si trasformeranno in muffa, una vittoria per tutti.

Portare lo sfarzo

Decorazioni di Halloween alla moda per lo stile Spooktacular

Solo perché è Halloween non significa che lo sfarzo e il glamour se ne vanno. In effetti, aggiungi divertenti pois o glitter multicolore per un bellissimo contrasto.

Per un tocco di stile che non toglie il tuo arredamento attuale, acquista i tradizionali pezzi decorativi di Halloween in una finitura lucida o argento. Avere un contrasto tra i due è perfetto per quelle volte che si desidera un arredamento tradizionale per le feste che non dovrà essere cambiato una volta che la vacanza sarà finita. Mantienilo semplice, avendo delle zucche luccicanti come punto culminante principale della tua casa.

Witchy Wreathy

Decorazioni di Halloween alla moda per lo stile Spooktacular 1

Sia che tu decida di avere la tua ghirlanda come obiettivo principale del tuo spazio esterno o di usarla al chiuso, devi assicurarti di aggiungere altri pezzi che portano lo spirito natalizio.

Non sottovalutare quanto possano essere belle ghirlande di streghe. Accogli i tuoi amici stregoni con una ghirlanda tagliente e spettrale appesa alla tua porta. Con questo tocco si imposta la sensazione della propria casa in modo uniforme. Avrai voglia di scegliere alcune ghirlande in tutta la casa per avere quel richiamo a tutto tondo. Potresti persino voler mostrare le tue ghirlande in altre zone della tua casa che non sono la tua porta. Aree come la tua scala e / o entrambe.

Keep it Simple

Decorazioni di Halloween alla moda per lo stile Spooktacular 2

Avere uno spazio esterno elegante è sempre una buona idea, anche se si desidera aggiungere un senso di fantasma nella stanza. Considera di avere delle zucche taglienti con un tocco di fascino abbinandole a fiori colorati simili.

Mentre la maggior parte di noi ama fare il miglio supplementare per le vacanze, uno dei modi migliori per assicurarti di avere quel tocco trendy e spettrale è quello di mantenerlo semplice. Decorare con una tavolozza monocromatica per un bellissimo abbinamento che si espande nello spazio senza utilizzare i colori tradizionali. Inoltre, così facendo, puoi decidere se vuoi mantenere il tuo arredamento un po 'più lungo quando la vacanza è finita.

Non dimenticare il tuo cortile

Decorazioni di Halloween alla moda per lo stile Spooktacular 3

Halloween è la vacanza perfetta per decorare la tua area esterna, è piena di colori e carattere. Aggiungi un mucchio di diversi pezzi decorativi di Halloween per creare un incantesimo di visualizzazione.

Mentre la maggior parte delle decorazioni tende ad accadere all'interno della tua casa, porta fuori i tuoi pezzi spettrali. Appendi fantastiche luci di Halloween o aggiungi divertenti zucche in più colori, trame e dimensioni per un tocco più raffinato. Inoltre, incorporare i colori dell'autunno per una sensazione più arrotondata che non necessariamente urla Halloween, ma urla "stagione delle vacanze" con un tocco spettrale.

Teschi tempestati di gemme

Decorazioni di Halloween alla moda per lo stile Spooktacular 4

Avere un teschio che trasuda gemme è l'abbinamento perfetto per coloro che vogliono un elemento spettrale con un tocco di chic femminile. Potresti voler acquistare un teschio o due in più dimensioni o addirittura creare un divertente progetto fai-da-te.

I teschi sono piuttosto la graffetta di Halloween; tuttavia, è abbastanza facile decorare con loro un po 'troppo lontano e rendere lo spazio più banale. Un modo semplice per evitarlo è quello di portare glamour al tuo arredamento con teschi tempestati di gemme. Mettili in giro per casa per quel tocco di spettrale che è abbastanza chic e bello. Usa teschi di diverse dimensioni per un accoppiamento audace che ha un tocco classico.

Pizzo nero

Decorazioni di Halloween alla moda per lo stile Spooktacular 5

Il pizzo è sempre stato un tocco femminile; tuttavia, quando è in una tonalità più scura, ci vuole un po 'di un twist sinistro e noi lo amiamo. Abbinalo ad altri decori di Halloween per portare tutto insieme con un tocco chic edgy.

Per quanto il pizzo possa essere femminile e accattivante, può anche essere spigoloso e affascinante. Aggiungi sfumature di pizzo nero il più possibile per mettere in risalto quell'estetica spettrale che può anche sentirsi femminile in un modo unico. Considera di avere un pizzo nero come parte del tuo arredo per la tavola o come un ulteriore tocco alla tua mensola del camino.

Mercury Glass

Decorazioni di Halloween alla moda per lo stile Spooktacular 6

Mercurio è disponibile in diverse tonalità, ed è uno dei motivi principali per cui lo amiamo così tanto. Aggiungi luci stringa all'interno del tuo barattolo di vetro al mercurio per un bellissimo contrasto che illumina il tavolo e il tuo arredamento scuro e tagliente .

Il vetro al mercurio è diventato uno dei preferiti per la maggior parte delle stagioni, non solo è bello da vedere, ma ha anche quell'elemento spettrale autentico. La chiave sta nel far lavorare il vetro al mercurio in un display che presenta principalmente altri elementi decorativi con la stessa estetica. Fare così porterà una freschezza all'area che sembra coesiva e messa insieme. Per un tocco più festoso aggiungi un tocco di arancione e / o nero per quel classico tocco di Halloween.

Scuro e Irritato

Decorazioni di Halloween alla moda per lo stile Spooktacular 7

Sia che tu abbia semplicemente un corvo o un'abbondanza di corvi, l'opzione spetta a te. Tuttavia, assicurati di utilizzare sfumature audaci di arancione per illuminare l'oscurità che i corvi tendono a mostrare.

I corvi sono uno di quegli animali che simboleggiano la morte, Halloween, oscurità e persino momenti misteriosi. Pertanto, averli come parte del tuo arredamento non è solo oscuro e spigoloso, ma è anche divertente e contemporaneo. Sia che li abbiate all'interno della vostra casa per un po 'di spooky o che li possiate fuori, i corvi portano il vostro arredamento al livello successivo con poca o nessuna esitazione.

Halloween è dietro l'angolo, quale di questi stai provando a casa? Condividi con noi le tue idee nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..