Disegni da bagno bianchi che ispireranno le tue prossime ristrutturazioni

Il bianco è chic, nitido, moderno e il colore perfetto per illuminare lo spazio del tuo bagno. Se hai seguito la tua prossima ristrutturazione del bagno o sei alla ricerca di ispirazione, i seguenti modelli di bagno ti ispireranno a voler cambiare la tua estetica in uno spazio più nitido e arioso.

Extravaganza di marmo

bagno di lusso in marmo Disegni da bagno bianchi che ispireranno i tuoi prossimi lavori di ristrutturazione

Il marmo è bello da solo o come un pezzo di trama supplementare che funziona eccezionalmente bene nel bagno. Utilizzare come parte della parete della vasca da bagno o anche come parte della tua vanità o area lavandino. Considera di averli in entrambi i posti per un look a tutto tondo.

Il marmo è l'aggiunta perfetta all'arredo bianco perché non è solo bianco, ma ha ancora una trama che aggiunge un tocco visivo. Aggiungi il marmo sulla tua vanità, come un muro di accento, e / o anche come il lavandino del tuo bagno. In questo modo si otterrà un tocco tattile pur rimanendo nella combinazione di colori bianca.

Tocchi di fattoria

arredamento bianco con casa colonica Disegni da bagno bianchi che ispireranno le vostre ristrutturazioni successive

Lo stile rustico è perfetto per un bagno bianco a causa del classico appeal domestico che è ben noto. Aggiungi elementi in legno in tutto lo spazio per far emergere davvero quella fattoria sentire . Considerare una vanità di legno bionda con doppio lavandino per migliorare il tuo stile di decorazione.

Il bianco è disponibile in numerose tonalità diverse. Pertanto, se sei un appassionato di bianco, ma non vuoi utilizzare le tonalità di bianco più chiare, considera le tonalità di bianco più scure come il bianco sporco, il bianco grigiastro o il beige bianco. Questi colori funzionano bene con un tocco di fattoria. Aggiungi un'opera d'arte in legno, una vasca indipendente e / o entrambi per quel tocco tradizionale di fattoria.

Bagno chic

Disegni da bagno bianchi che ispireranno le tue prossime ristrutturazioni

Una vasca indipendente è la perfezione Oltre a creare un'atmosfera chic che è ancora rilassante e divertente. Considera di avere una vasca in piedi con una vasca indipendente per il miglior risultato. Potresti anche voler aggiungere pavimenti in marmo per avere un aspetto così arrotondato.

Dipingi le tue pareti bianche e aggiungi una vasca indipendente con tocchi di rame. L'idea di un bagno chic nasce dall'avere uno spazio moderno rinnovato con tocchi classici. Aggiungi uno sgabello accanto alla vasca per un tocco elegante.

Sensazione spa-like

Disegni da bagno bianchi che ispireranno le tue prossime ristrutturazioni 1

Una sensazione simile a una spa è perfetta per un tocco rilassante che è ancora al punto di partenza. Prendi in considerazione l'aggiunta di tende eleganti che permettono alla luce di entrare ma hanno comunque un'innegabile morbidezza. Contemplare l'aggiunta di grandi specchi per aggiungere un tocco di bellezza.

Quale modo migliore per rinnovare il tuo bagno piuttosto che aggiungere un tocco di spa. I toni del bianco sono perfetti per un'estetica spa-like a causa di quanto è calmante. Mantieni l'arredamento semplice e ragionevole, ma hai dei pezzi di illuminazione strutturati che stanno calmando. Realizzare questo ti darà quella sensazione di benessere in un modo perfettamente funzionale.

Il minimalista è il migliore

Disegni da bagno bianchi che ispireranno le tue prossime ristrutturazioni 2

Un bagno bianco stravagante potrebbe non essere adatto a tutti. È qui che un bagno minimalista sarà utile. La chiave sta funzionando con alcune parti dell'affermazione e permette loro di focalizzarsi in modo audace. Aggiungi le porte di vetro alla tua vasca in piedi per espandere lo spazio senza problemi.

Un design minimalista abbinato a elementi bianchi e frizzanti regala un tocco regale al bagno con un tocco di genuina calma. La piastrellatura bianca può essere l'aggiunta perfetta a questo tipo di stanza da bagno perché crea un appello senza giunte che scorre in un modo arioso in tutta l'area.

Beach House Styling

Disegni da bagno bianchi che ispireranno le tue prossime ristrutturazioni 3

L'arredamento in stile rustico può essere utilizzato in tutta la casa a causa di quanto sia versatile. Ecco perché così tanti proprietari di case sono attratti dallo stile. Questo è eccezionalmente vero per l'area del bagno. Usa legno più scuro o anche un po 'di acqua blu per il perfetto richiamo della fattoria.

Lo stile della casa al mare è molto popolare in questo periodo dell'anno, a causa del tempo. Pertanto, se si dispone di uno spazio più piccolo, questo stile di decorazione potrebbe essere perfetto, specialmente quando è abbinato a un decoro bianco. Aggiungi un ricco legno scuro per creare un contrasto perfetto tra le due tonalità e avere una ricca estetica da casa sulla spiaggia. Inoltre, considera le assi del pavimento sul soffitto per un effetto più grande.

Pop of Colour

Disegni da bagno bianchi che ispireranno le tue prossime ristrutturazioni 4

Il blu è il colore di addizione perfetto quando vuoi riportare uno spazio alla vita con il minimo di tonalità diverse possibili. Considera di avere un muro di istruzioni con un ricco motivo blu. In questo modo si avrà un effetto calmante pur avendo la maggior parte del decoro bianco.

Una spruzzata di blu potrebbe essere esattamente ciò di cui lo spazio potrebbe avere bisogno per un appeal vibrante. Avere uno spazio tutto bianco può essere un grande "troppo" luminoso, ma quando si aggiungono i pop di colore diventa un'atmosfera completamente diversa.

Fiori e arte

Disegni da bagno bianchi che ispireranno le tue prossime ristrutturazioni 5

Se non ti piacciono i fiori nel tuo spazio bagno, considera semplicemente l'aggiunta di opere d'arte che aggiungono colore e aiutano a portare la tua personalità nello spazio bagno. Potresti avere un pezzo forte con colori vivaci che si uniscono magnificamente per avere un display semplice.

Fiori e arte creano colori e trame d'accento eccellenti. Leggeri schiocchi di colore prendono qualsiasi bagno dal normale al straordinario con un pizzico di tonalità vivaci. Aggiungi composizioni floreali in tutto il bagno per portare le tonalità al punto di partenza.

Porta nella luce

Disegni da bagno bianchi che ispireranno le tue prossime ristrutturazioni 6

Qualsiasi stanza potrebbe fare un grande uso di grandi finestre, in particolare il bagno perché è una stanza più stretta. Consenti alle tue finestre di fare la dichiarazione che intendono fare posizionando la tua vasca direttamente di fronte ad essa. Questo eleverà lo spazio dandoti comunque quell'innegabile sensazione di tranquillità nella stanza.

Avere uno spazio aperto diventa il massimo spazio di relax nel bagno portando alla luce. Apri le finestre, rimuovi le tende e lascia entrare la bellezza dei grandi spazi aperti. Se hai poco o niente finestre, prendi in considerazione l'aggiunta di un'illuminazione supplementare per quell'audacia che arriva anche senza illuminazione esterna.

Moda Avanti

Disegni da bagno bianchi che ispireranno le tue prossime ristrutturazioni 7

Le tessere di mosaico sono eccellenti quando vuoi aggiungere colori e motivi. Il modo migliore per farlo è averlo nello spazio doccia. Lo spazio doccia è perfetto per la posa di colori e motivi, soprattutto se si dispone di porte di vetro. Le porte in vetro consentono al colore di entrare anche nel modo più minimalista.

La moda in avanti è il modo migliore per aggiornare uno spazio bianco. Soprattutto quando vuoi lavorare con tonalità di bianco, ma in un modo più moderno. Il modo migliore per farlo è quello di aggiungere tessere di mosaico allo spazio in un modello unico. L'esecuzione di questo porterà una base perfetta per i pezzi bianchi nella stanza.

Keep it Femminile

Disegni da bagno bianchi che ispireranno le tue prossime ristrutturazioni 8

Aggiungere tocchi femminili al bagno è perfetto quando si desidera avere un arredamento semplice che porti quel tocco essenziale di morbidezza. Mantieni lo spazio semplice e pulito per il miglior risultato.

Femminile, arioso e leggero è perfetto per uno spazio bianco, soprattutto in bagno. La chiave sta usando tonalità biancastre e aggiungendo pezzi di cristallo come un lampadario, un vaso o anche entrambi. Puoi anche aggiungere specchi di cristallo per completare il look. Fai un ulteriore passo avanti aggiungendo tocchi rosa per un ulteriore tocco femminile aggiunto.

Un classico design del bagno bianco potrebbe essere la ristrutturazione che potrebbe essere necessario. Hai un bagno bianco, che hai aggiornato? Se è così, per favore condividi con noi alcuni suggerimenti e trucchi che hai imparato lungo la strada.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..