Eleganti camere da letto in bianco e nero che sono tutto il rave

Dal country chic al semplice ed elegante interno in bianco e nero non passerà mai di moda. È un appello classico che funziona semplicemente. La chiave sta lavorando con accessori e pezzi di mobili che illuminano la stanza pur mantenendo la sensazione essenziale di bianco e nero. Ecco alcuni modi per creare uno spazio elegante per la camera da letto in bianco e nero.

Semplice

modello in bianco e nero Chic camere da letto in bianco e nero che sono tutti il ​​rave

Bianco e nero è semplice quindi aggiungendo uno o due modelli a lo spazio non solo illuminerà la stanza ma porterà l'arredamento insieme. Aggiungi alcuni toni audaci per spezzare lo schema ma riunisci tutto.

Attenersi a uno o due motivi per quel tocco sofisticato che ha ancora il tocco vintage quasi personale. Usa modelli simili per quell'effetto semplice integrato che fa tornare lo spazio alla vita. Per aggiungere un colore, considera un motivo colorato o mantienilo in bianco e nero per una consistenza neutra.

Suggerimenti di Gray

in bianco e nero con sfumature grigie Camere da letto in bianco e nero chic che sono tutte rave

Il grigio è il colore aggiuntivo perfetto da aggiungere a qualsiasi camera da letto grazie al suo effetto sottile che fa sì che l'intera stanza si unisca completamente. Utilizzare diverse tonalità di grigio lavorando in pezzi bianchi e neri per completare il look.

L'accenno al grigio è un eccellente tocco di colore che ha senso e non disturba il tuo arredamento attuale. I suggerimenti di grigio aggiungeranno una dimensione con cui è facile lavorare e miglioreranno lo spazio tutto in una volta.

Tonalità off-white

Eleganti camere da letto in bianco e nero che sono tutto il rave

Usare il bianco sporco può sembrare un po 'fuori dal comune quando si lavora con una tavolozza bianca e nera. Tuttavia, aggiungendo alcuni pezzi che sono in tonalità di bianco sporco per la sfumatura perfetta aggiunta che non distrugge il tuo arredamento. Questo può essere fatto con sfumature accento o anche un tappeto per quella morbidezza aggiunta.

Aggiungi sfumature di bianco sporco per bilanciare la luminosità di una tavolozza completamente bianca. Le tinte biancastre funzioneranno in congiunzione per consentire alla stanza di apparire luminosa e vivace senza la crudazza che la stanza bianca darà. Accoppia con accenni di neutro per migliorare ulteriormente le vibrazioni bianchissime.

Elegante

Eleganti camere da letto in bianco e nero che sono tutte Rave 1

I mobili neri hanno un'atmosfera molto maschile che sembra elegante ma facile da decorare. Il legno scuro darà alla stanza un tocco più scuro mentre il nero le aree si aggiungono a quello spazio misterioso. Questo è fantastico quando vuoi portare un effetto più grande nella tua camera da letto.

Usa legno scuro per tutta la stanza. L'aggiunta di legno scuro a qualsiasi ambiente conferisce un'atmosfera elegante allo spazio che è elegante e conferisce un'atmosfera rilassante a qualsiasi arredamento. Mantieni lo spazio il più semplice possibile per un'estetica grandiosa che abbia senso.

Modelli monocromatici

Chic camere da letto in bianco e nero che sono tutte le Rave 2

I modelli monocromatici possono essere trovati e utilizzati in diversi modi, incluso l'arte. Cambia la tua arte murale con pezzi in bianco e nero e aggiungi un tappeto monocromatico per accoppiarli tutti insieme. Mantieni il resto dell'arredamento semplice per quel forte impatto.

I motivi monocromatici sono perfetti per una camera da letto perché ti permettono di lavorare con uno schema audace che ha semplicemente un senso. C'è un'atmosfera trendy e contemporanea che arriva in una stanza che ha un modello audace come attrazione principale dello spazio. Assicurati che il pattern sia ripetitivo per il miglior risultato.

Industriale alla moda

Chic camere da letto in bianco e nero che sono tutte le Rave 3

L'arredo industriale è diventato una tendenza enorme a causa di quanto è rilassato e fresco. C'è questa aggiunta quasi inesistente quando si tratta di arredamento industriale. L'elemento essenziale è l'intricata illuminazione abbinata a un letto rilassato in uno spazio aperto. Lo spazio aperto porterà quell'atmosfera "cool" che desideri.

Dai alla tua camera un tocco di stile con un tocco industriale. Una sala con layout industriale porterà un tocco unico che è semplice ma bello da guardare. L'idea è di far apparire la stanza contemporanea ma al contempo industriale.

Pelle scamosciata

Chic camere da letto in bianco e nero che sono tutte le Rave 4

Un muro in pelle scamosciata può essere esattamente quello che serve alla tua camera da letto per aggiungere un tocco chic che sia semplice. Accoppia una parete in pelle scamosciata con vivaci lampade che miglioreranno il modo in cui il muro appare. Ciò consentirà al muro di diventare l'obiettivo principale della stanza, dandoti l'audacia di cui hai bisogno per portare la stanza insieme.

Hai mai pensato di avere un muro in pelle scamosciata come parte essenziale del tuo arredamento? In caso contrario, potrebbe essere il momento di riconsiderare. Le pareti in pelle scamosciata sono di tendenza, non solo sono di alto livello, ma integrano perfettamente una stanza in bianco e nero in modo particolare, dato che forniscono una trama tutto in una volta.

Minimo e maschile

Eleganti camere da letto in bianco e nero che sono tutte rave 5

Una stanza maschile può essere chic pur mantenendo quell'essenziale sensazione minimalista. Vuoi avere un letto forte che faccia una grande affermazione. Accoppia con interessanti lampade e lampadari per il perfetto equilibrio tra maschile e semplicità. Aggiungi pezzi bianchi netti per bilanciare con le aree.

Mantenerlo minimo per un tatto maschile che è tagliato, pulito da ogni angolazione. Mantieni la stanza semplice, fresca e messa insieme pur avendo elementi semplici che hanno senso. La bellezza arriva nel contenere lo spazio con un tocco di fondo maschile.

Pareti drammatiche nere

Chic camere da letto in bianco e nero che sono tutte le Rave 6

I muri neri non solo fanno una grande affermazione, ma portano un'audacia nella stanza difficile da replicare. La chiave sta funzionando con una forte tonalità di nero che risaltare e rendere l'affermazione spigolosa che desideri. Fai un passo avanti avendo invece un muro di lavagna. Sarà il tocco audace che desideri, pur essendo alla moda.

I muri neri sono drammatici, contemporanei, divertenti e belli da vedere. Ma fanno anche quella grande affermazione che molte persone hanno paura di creare. Accoppia queste pareti audaci con sfumature di blu scuro per il tocco perfetto del dramma.

Lampadario nero

Chic camere da letto in bianco e nero che sono tutte le Rave 7

Un lampadario nero è perfetto per una stanza che ha bisogno di quel tocco in più di qualcosa in più. L'idea è di lavorare con quello che hai già e aggiungerlo semplicemente in un formato non caotico. Avere il lampadario è il punto focale che valorizza l'area. Aggiungi il legno scuro per portare perfettamente l'eleganza che il lampadario porta.

I lampadari neri sono spigolosi, divertenti e contemporanei. Accoppialo con una scenografia decisa per il miglior risultato. L'idea è quella di permettere al nervosismo del lampadario di realizzare l'audace affermazione che avrebbe dovuto avere. Lascia che l'area abbia senso con questa ricca audacia.

Il bianco e nero sono eccellenti tonalità di combinazione. Quale di queste è la tua stanza preferita? Fateci sapere i vostri pensieri qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..