Exotic Stone: crea il tuo tocco personale

pietra esotica di granito Esotico Crea il tuo tocco personale


Una tendenza nuova e calda è quella di utilizzare la pietra naturale esotica per personalizzare la decorazione della casa - dimentica quei modelli noiosi e seleziona una lastra di pietra naturale che sarà diversa da qualsiasi altra. Trova una lastra di Granito o Marmo che è stata benedetta da Madre Natura con i "movimenti naturali" e le variazioni di colore e rendila unica per la tua applicazione. Usalo per personalizzare la tua cucina, bagno, camino o un bar ... o anche fare un arte di un pezzo di pietra installato sul muro. Riflette il tuo stile e ti sentirai bene ogni volta che lo guardi. Vedi alcuni esempi a Marmo e piastrelle esotiche .


Anche se granito e marmo sono in circolazione da molto tempo, queste pietre naturali con motivi nuovi ed esotici di luoghi come India, Brasile, Cina ed Etiopia offrono ora un "arcobaleno di colori" e impressioni uniche per la tua casa. Il granito ha in particolare esploso la sua selezione dei colori negli ultimi anni. Mentre il granito è il materiale più pratico per i controsoffitti delle cucine e dei bagni nel mercato di oggi di oggi a causa della sua durata, graffio, macchie e resistenza alle bruciature, il marmo mantiene la sua popolarità nel bagno dove una lastra di marmo esotico può essere una bella aggiunta.
Il calcare, uno dei materiali più morbidi disponibili per i controsoffitti, è spesso scelto a causa della sua capacità di trasformare il nero da un olio minerale - questo gli conferisce un aspetto vecchio mondo. ... E non dimenticare di alcuni modelli molto eccitanti che si possono trovare nelle lastre di Travertino e Ardesia.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..