Grohe's F1 Faucet - armonia tra cilindro e cono

grohe f1 faucet Grohes F1 Faucet harmony di cilindro e cono


[Rubinetto del bagno moderno]
Essendo un altro design molto particolare di Grohe, la F1 è stata sviluppata in collaborazione con la Porsche Design Studio di F.A. Questo rubinetto è realizzato quasi interamente in metallo ..., ancora una volta, sottolineando l'ultima scelta dei materiali Grohe - lontano dalla plastica ma in metallo. Dovremmo notare due caratteristiche molto interessanti che rendono questo design rubinetto unico e innovativo ...
1- Estetica insolita: non ci sono elementi di rubinetto comuni come manopole, leve grandi, gomiti a 45 o 90 gradi ecc .... Invece, la F1 è modellata come una curva continua, il cono fluisce naturalmente nel cilindro senza interruzioni.
2- Uso innovativo: le due piccole leve per acqua calda e fredda sono sia separate che azionate insieme. Quindi il rapporto di miscelazione e la quantità di acqua possono essere regolati in una sola presa. Inoltre, le leve si spostano su piani orizzontali paralleli, cosa non comune. Il loro movimento preciso è supportato dai componenti della nuova "Advanced Cartridge Technology" (A.C. T.) nascosta all'interno dell'elegante F1.
Con tutto ciò, il Grohe F1 è un rubinetto da bagno piuttosto inusuale. Grohe
Loading ..

Recent Posts

Loading ..