I migliori tendaggi per migliorare la vostra camera da letto

Sia che tu li ami o che ti capiti di odiarli, le tende sono un'aggiunta eccellente per una camera da letto, non solo nascondono la luce dall'esterno ma hanno la capacità di riunire una stanza senza soluzione di continuità. Tenendo questo in mente, è inevitabile aggiungere tende alla vostra camera da letto o in qualsiasi stanza della vostra casa; quindi, vuoi farlo nel modo giusto. Mentre non esiste un modo giusto o sbagliato di decorare con il tuo stile personale, c'è un modo per migliorare una camera da letto con tende, e condividiamo con te come fare proprio questo.

Neutro semplice

camera da letto neutra tende Le migliori tende per migliorare la vostra camera da letto

Sia che scegliate di usare una tonalità chiara di nudo o una tonalità più scura di neutro, le opzioni sono infinite. L'idea è di avere le tue tende neutre che si abbinano al resto del tuo arredamento per un appeal coeso.

Le tende neutre potrebbero essere esattamente ciò di cui ha bisogno la tua camera da letto. Sono facili da incorporare mentre danno ancora alla stanza un aspetto accogliente, quasi rustico. Aggiungili per un tocco minimal che porta un tocco di bellezza lungo il percorso. Considera le tende lunghe per questo look in quanto creano un aspetto audace pur rimanendo sempre alla portata degli occhi.

Porta il modello

pattern curtains bedroom I migliori tendaggi per valorizzare la tua camera da letto

Che tu decida di utilizzare un motivo colorato o neutro, dipende da te. Amiamo l'idea di un bellissimo motivo che si abbina ai cuscini per creare un appeal senza interruzioni.

Non aver paura di aggiungere pattern. Pattern è uno degli elementi di progettazione più versatili che puoi utilizzare. Riporta in vita una stanza e al tempo stesso fa una ricca dichiarazione. L'idea è di portare uno schema che abbia senso con la stanza, cioè prendere in considerazione i colori che stai già utilizzando. In questo modo potrai unire l'intero arredamento senza toglierlo.

Effetto contrastante

I migliori tendaggi per migliorare la vostra camera da letto

L'idea di avere un effetto di contrasto è perfetta per coloro che hanno già un set di sfondi. La carta da parati accoppiato con una tenda audace produce quell'effetto contrastante che illumina lo spazio.

Se hai già un muro con motivi, abbinalo a una tenda con motivi a contrasto. I due modelli messi insieme creano un bellissimo display moderno e chic. Inoltre, vuoi rimanere nella stessa famiglia di colori per un appello armonioso. Considera due modelli che sembrano simili ma hanno una netta differenza tra loro.

antico

I migliori tendaggi per valorizzare la tua camera da letto 1

Le tende antiche sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi stanza che ha bisogno di un tocco di tradizione con texture e appeal aggiuntivi.

Hai sempre amato l'aspetto vintage / antico? Beh, se lo fai potrebbe essere il momento di incorporarlo nel tuo arredamento con l'aggiunta di tende antiche. Le tende d'antiquariato hanno così tanto carattere che stanno da sole senza perdere un colpo. Tanto che puoi utilizzare più modelli, colori, sfumature o persino una combinazione di tutti insieme per quel tocco antico che ti riporta a quando visiterai la casa di tua nonna.

Matchy- Matchy

I migliori tendaggi per valorizzare la tua camera da letto 2

Tuttavia, decidi di creare un effetto matchy matchy a tua discrezione, ma vuoi assicurarti di avere un bilanciamento che abbatta la sensazione di gioco e ti dà una svolta elegante.

Se non sei troppo appassionato di avere più colori o motivi in ​​una stanza, scegli un effetto coordinato, questo significa lavorare con i colori che hai già e farli diventare l'obiettivo principale dell'intera stanza. Seleziona un colore e abbinalo da parete a parete comprese le finestre, questo è perfetto per una stanza più piccola che vuoi far sentire più grande.

Layered

I migliori tendaggi per valorizzare la tua camera da letto 3

Se hai un angolo nella tua camera da letto che ha bisogno di un po 'di "qualcosa", aggiungi una tenda a strati per portare una texture multi-funzionale.

Molte finestre hanno una sola finestra di trattamento e va bene così; tuttavia, se si desidera aggiungere una dose extra di calore stratificare le tende sulla strada da percorrere. Non solo aggiunge dimensioni alla stanza, ma è un ottimo modo per gestire la quantità di aria e luce che entra nella stanza. Seleziona usando due tende in colori simili o due a contrasto potresti anche voler usare una serie di tende sotto.

Tende per tende

I migliori tendaggi per migliorare la tua camera da letto 4

Quando si tratta di aprire le tende con un tiro laterale, è estremamente facile. Inoltre ti consente di aggiungere un ulteriore elemento decorativo alla tua camera da letto.

Qualunque idea di tenda verrai eseguita a casa tua, non dimenticare le soglie. I tiri delle tende sono tornati in grande stile e in grande stile. Se non vuoi raggiungere la tua zona di comfort con le tende con una tenda tirare un colore vivido o una texture chic è la strada da percorrere. Potresti anche prendere in considerazione una manopola di cristallo per un tocco elegante e femminile.

Tocco floreale

I migliori tendaggi per migliorare la tua camera da letto 5

Le tende floreali sono perfette per coloro che desiderano aggiungere un tocco femminile nella stanza senza aggiungere nuovi decori che tolgano la tua estetica complessiva.

Mentre la maggior parte di noi sta vivendo una caduta croccante, molti stanno ancora godendo l'estate e altri vogliono mantenere vive le vibrazioni estive. Se è così, aggiungere un tocco floreale è la strada da percorrere. La stampa floreale è stata piuttosto la tendenza quest'anno, e non vi è alcun segno di rallentamento in qualunque momento. In effetti, possiamo riposare un certo floreale sarà una parte della tendenza del prossimo anno pure. Aggiungi tende con una stampa floreale naturale o considera quelle con stampa floreale in basso.

Struttura

I migliori tendaggi per migliorare la tua camera da letto 6

Sia che tu possa percepire la trama sia che tu possa vederla, avere una tenda strutturata è un'opzione eccellente quando vuoi aggiungere carattere in modo semplice.

Non tutte le tende sono semplici, alcune sono dotate di texture e quelle sono quelle che vuoi. Avere tende strutturate è fantastico quando si desidera valorizzare una stanza senza allontanarsene. Se le tende hanno una trama in basso o in alto, l'opzione dipende da te.

Andare Grande o andare a casa

I migliori tendaggi per valorizzare la tua camera da letto 7

Se il colore non fa parte del tuo arredo, tuttavia, vuoi aggiungere dei suggerimenti qui e un display a più livelli con il bit neutro come display principale e quello colorato come colore secondario.

Dai il colore! Non c'è modo migliore di andare in grande o tornare a casa piuttosto che portare il colore. Aggiungi vivaci tende vivaci alla tua stanza e lascia che siano l'enunciazione dello spazio. Rendere quella dichiarazione classica porterà un tocco audace che affascina la camera da letto senza togliere il tuo arredamento.

La camera da letto è uno di quei posti in cui vai a rilassarti perché non renderlo il tuo spazio preferito nella tua casa? Per favore condividi con noi le tue idee qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..