Idee di controsoffitto cucina alla moda che sono qui per rimanere

UN controsoffitto in una cucina tende essere come una collana di dichiarazione per un vestito - completa il look in un modo elegante ma sottile. Molte volte, i controsoffitti vengono trascurati quando si progetta lo spazio della cucina a causa di molti proprietari non avendo la consapevolezza che ci sono numerose opzioni tra cui scegliere. Le seguenti idee da tavolo da cucina alla moda ispireranno la tua prossima ristrutturazione.

Calcestruzzo grezzo

cucina in cemento grezzo idee di controsoffitto cucina alla moda che sono qui per rimanere

L'aspetto del calcestruzzo grezzo è elegante e moderno, che gli consente di lavorare bene con tonalità più scure e più eleganti come il nero. Accoppiamenti con tocchi metallici come lampadari metallici e / o manopole metalliche per un po 'di eclettico.

Il calcestruzzo grezzo è al momento molto trendy per il suo aspetto moderno. La chiave sta utilizzando un grosso Caesarstone che ha un'estetica concreta grezza. La lucentezza del cemento ti permette di andare in grassetto con il tuo arredamento pur restando un pezzo da palcoscenico in cucina.

Rame laccato

idee di controsoffitto cucina elegante rame che sono qui per rimanere

La Navy è un eccellente colore complementare per un piano di lavoro in rame, potresti anche voler aggiungere dei pezzi di rosso in tutto lo spazio per permettere ai sottotoni arancioni in rame di fare la dichiarazione che intendono fare. Assicurati di aggiungere elementi essenziali in cucina in rame per concentrarti veramente sul colore.

Il rame sta tornando alla grande, principalmente per le sue sfumature dorate e ramate. Tuttavia, molti tendono a rifuggire da un controsoffitto di rame a causa della possibilità di diventare verde quando è bagnato per un lungo periodo di tempo. Per evitare che ciò accada, si desidera avere il piano di lavoro laccato prima di installarlo. Usa sfumature di blu e verde per accentuare i sottotoni dorati nella tonalità di rame.

Controsoffitto e sfondo in granito

Idee di controsoffitto cucina alla moda che sono qui per rimanere

Il granito è disponibile in numerose finiture e tonalità, motivo per cui molti amano l'idea di usarlo nello spazio della cucina. Inoltre, è estremamente resistente e versatile.

Se si dispone di una piccola cucina, ma si vuole fare un grande impatto, non c'è un modo migliore per farlo rispetto a combinare un semplice piano di lavoro in granito con uno sfondo corrispondente. L'estetica accattivante di esso consente all'area di sentirsi più grande di quanto non sia in realtà mentre fa un impatto alla moda.

Butcher Block

Idee di controsoffitto cucina alla moda che sono qui per rimanere 1

Il macellaio offre un'atmosfera da fattoria che è abbastanza rilassante e intima. Accoppia il tuo blocco da macellaio con sfumature di grigio, blu e / o toni caldi per assicurarti che lo spazio abbia quel fascino classico che ha senso ed eleva lo spazio.

Se si desidera creare un'immagine visiva più accogliente utilizzando un blocco macellaio, il piano di lavoro principale utilizzato è la strada da percorrere. Avere un blocco macellaio crea un'atmosfera informale che è ancora elegante, accoppiare con armadi bianchi per completare il look.

Bicchiere

Idee di controsoffitto cucina alla moda che sono qui per rimanere 2

La bellezza di avere un ripiano in vetro come parte del tuo bancone o isola della cucina è la sua versatilità con il colore. La lucentezza del vetro ti consente di lavorare con il colore che desideri senza apparire "prepotente".

Avere un piano di lavoro in vetro potrebbe non sembrare la cosa più versatile da avere. Tuttavia, invece di usarlo in cucina, come parte della tua isola cucina. Il vetro è elegante e nitido pur avendo quel sottotono moderno, unisci il tuo bicchiere a un marmo lucido per un abbinamento chic.

Mescolare e abbinare

Idee di controsoffitto cucina alla moda che sono qui per rimanere 3

Prendi due materiali controsoffitti dalla mentalità simile e usali in tutto il tuo spazio per un look coeso che è ancora interessante e unico. Usa il marmo bianco e abbinalo al granito per quella sofisticata eleganza che la semplicità prende vita quando usi i pastelli e le sfumature di colori audaci.

Perché usare un materiale da banco quando puoi lavorare in due-tre diversi. L'utilizzo di più di un materiale da banco è diventato una tendenza enorme, specialmente per coloro che vogliono avere un tocco moderno. Usa un materiale per i tuoi controsoffitti e incorpora un altro come parte della tua isola cucina. La chiave sta usando toni simili in entrambi i materiali che decidi di usare.

Ferro moderno

Idee di controsoffitto cucina alla moda che sono qui per rimanere 4

Avere il ferro come parte del tuo arredamento da bancone è perfetto per quei disegni da cucina tradizionali che hanno bisogno di un tocco moderno. Il ferro non è solo moderno ma è resistente, il che lo rende uno dei preferiti di tutte le cucine che hanno bisogno di un tocco di extra in un modo sottile.

Il ferro è uno di quei materiali da banco che semplicemente funziona pur rimanendo moderno a suo modo. Usa un ferro grigio scuro per un tocco ultra moderno. Abbina elementi classici per mantenere lo spazio semplice e coerente pur rimanendo fedele alla sua estetica moderna.

Color Stone

Idee di controsoffitto cucina alla moda che sono qui per rimanere 5

La pietra colorata è perfetta per la cucina perché ha una lucentezza colorata che tende a rallegrare lo spazio nel modo più semplice. Amiamo l'idea di utilizzare un granito blu come elemento di pietra colorato che funziona semplicemente nella maggior parte degli spazi.

Il colore sta arrivando in grande stile per lo spazio della cucina e questo include l'uso di una pietra colorata come parte del tuo piano di lavoro. Pensa al tuo controsoffitto come a un'area aggiunta dove puoi mostrare i colori. Prendi in considerazione l'uso di una tonalità pastello di marmo o anche di un calcare brillante.

Granito nero

Idee di controsoffitto cucina alla moda che sono qui per rimanere 6

Accoppia il tuo granito nero con accenti neri audaci per portare davvero quel tocco elegante e contemporaneo al tuo arredo da cucina. Si consiglia inoltre di aggiungere accenti di legno per consentire ai controsoffitti neri rigidi di essere l'obiettivo principale della stanza.

Uno sfondo colorato è sempre una buona idea in cucina, ma per creare il contrasto perfetto potresti voler usare un granito nero. Il granito nero è elegante e semplice, pur avendo un enorme impatto nello spazio. Accoppiamenti con tocchi metallici per dare una svolta che eleverà lo spazio pur rimanendo morbido e sottile.

Quercia macchiata

Idee di controsoffitto cucina alla moda che sono qui per rimanere 7

Il rovere tinto presenta molteplici sfumature diverse con la capacità di lavorare bene in numerose ambientazioni diverse, specialmente quando viene aggiunto a uno spazio cucina interamente in legno. Le intricate venature in quercia macchiata terranno le proprie contro qualsiasi altro legno utilizzato.

Hai una cucina completamente bianca, ma vuoi aggiungere un contrasto ricco? Se è così un controsoffitto in rovere tinto è il contrasto perfetto. Il rovere tinto è un bellissimo display da solo in quanto ha un effetto di messa a terra. Aggiungi motivi in ​​tutta la cucina per abbattere la tavolozza dei colori mentre fai ancora accenni di colore qua e là. Se vuoi mantenere la cucina, principalmente bianca, usa le punte pastello per un tocco colorato che ha ancora quell'appello sottile.

A quale di queste idee da appoggio cucina sei interessato ad usare nella tua casa? Condividi con noi le tue idee nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..