Idee di cucina all'aperto che ti fanno sbavare

Una volta che il tempo è bello, non c'è niente di più soddisfacente che godersi il tempo all'aria aperta e intrattenere parenti e amici. Quale modo migliore di fare solo quello per avere una cucina all'aperto. Le cucine all'aperto sono diventate estremamente popolari negli ultimi anni a causa della loro estetica accattivante. Se ne hai lo spazio, considera una di queste idee di cucina all'aperto come un nuovo progetto per il cortile che la tua famiglia amerà e apprezzerà.

Barbecue e stazione

griglia integrata con stazione Idee cucina all'aperto che ti farà sbavare

L'aggiunta di una griglia incorporata è ideale quando si desidera massimizzare lo spazio disponibile. Sarà già integrato nella tua stazione, consentendoti di abbinarlo a una barra o ad altri apparecchi di cottura. Usa il mattone per quell'eleganza classica che unisce lo spazio.

Non c'è niente di simile a un barbecue in una calda giornata estiva. La chiave è avere una griglia che offre tutto ciò che si desidera da una griglia senza occupare molto spazio. Accoppia la tua griglia con una stazione di preparazione del cibo per avere l'ultimo spazio per grigliare e creare il pasto perfetto ogni volta.

Appello rustico

cucina rustica all'aperto Idee cucina all'aperto che ti farà sbavare

Porta il tuo stile rustico sul lato trendy aggiungendo alcuni elementi moderni che mettono in risalto le tonalità che hai già visto. Se vuoi creare uno spazio personalizzato aggiungi un tavolo da pranzo o anche un televisore per creare quell'atmosfera da interni all'aperto.

Shabby chic, rustici cucine all'aperto sono ancora qui per rimanere. Costruito in mattoni, una cucina rustica porterà quel classico, rustico fascino che potrebbe essere necessario aggiungere allo spazio. Prendi in considerazione l'aggiunta di pavimenti in mattoni per perfezionare il tocco rustico. Potresti anche voler aggiungere mobili in legno o pezzi selezionati.

Cucina minimalista

Idee di cucina all'aperto che ti fanno sbavare

Non scoraggiarti se non puoi permetterti di avere una ricca cucina all'aperto o se non hai lo spazio richiesto. Mantenerlo minimo e dolce avendo un layout coeso con solo gli elettrodomestici da cucina necessari. In questo modo avrai la cucina all'aperto che meriti senza il cartellino del prezzo.

Se non hai uno spazio grandioso, puoi comunque avere una cucina all'aperto. L'idea è di avere un'area cucina minimalista che prende vita anche nel più piccolo spazio. Mantenere l'arredamento minimo e consentire alla cucina di diventare l'obiettivo principale.

Forno per pizza

Idee di cucina all'aperto che ti faranno sbavare 1

Porta la tua cucina all'aperto un passo avanti con un forno per la pizza. Considera di avere sia l'aggiunta perfetta a qualsiasi cucina all'aperto. Mantieni il resto dell'arredamento minimo per consentire al tuo forno per pizza di diventare il punto principale della casa.

Avere un forno per la pizza è il fattore aggiuntivo perfetto per la tua cucina all'aperto. È contemporaneo e sontuoso allo stesso tempo. Fornisce un innegabile calore che sembra troppo bello per essere vero. Fai un ulteriore passo avanti con un forno per pizza in creta abbinato ad elettrodomestici d'argento.

Schermatura Open Pergola

Idee di cucina all'aperto che ti faranno sbavare 2

Non c'è niente che si adatta meglio in una cucina esterna che avere un pergolato schermato che protegge lo spazio dalle intemperie, consentendo comunque di intrattenere e cucinare all'aperto anche quando piove. In questo modo potrai goderti il ​​tuo spazio all'aperto tutto l'anno.

Ogni chef ha bisogno di uno spazio di schermatura per la sua nuova cucina all'aperto, dove entra in gioco una pergola aperta. L'idea è di avere una copertura che protegga i tuoi nuovi apparecchi d'argento. Un apparecchio tutto argento, la cucina esterna è perfetta per un appeal aggiornato che è ancora di classe e messo insieme.

Bar all'aperto

Idee di cucina all'aperto che ti faranno sbavare 3

Un bar all'aperto è la perfezione Oltre a una cucina all'aperto. Ha senso avere una griglia incorporata, una stazione di cibo, altri elettrodomestici da cucina e un bar che si aggiunge all'intrattenimento. La chiave sta lavorando con tonalità neutre che aiutano lo spazio sentirsi coesi e mettere insieme.

Una cucina all'aperto con bar è il pezzo di intrattenimento perfetto da avere. Aggiunge un'area salotto per gli ospiti, pur fornendo quel pezzo classico che si aggiungerà al vostro spazio cucina. Considera il marmo l'obiettivo principale di quel classico tocco moderno.

Contemporaneo

Idee di cucina all'aperto che ti faranno sbavare 4

Una cucina esterna moderna è cool perché presenta linee pulite e nitide che hanno ancora tutto ciò che desideri e di cui hai bisogno senza utilizzare la tradizionale funzione in legno, utilizzando invece acciaio inossidabile con tonalità neutre e abbinandolo a un tavolo pulito che funziona nel tuo spazio esterno e interno.

Vai contemporaneo con l'ultimo stile elegante, pulito, l'arredamento fresco che urla di tendenza. L'idea è di far apparire più luminoso lo spazio, così elegante che è contemporaneo. Accoppia l'arredamento con sgabelli metallici per dare quel tocco ricco e alla moda che perfeziona lo spazio.

Country Chic con un tocco moderno

Idee di cucina all'aperto che ti faranno sbavare 5

Il country chic è elegante e semplice, ma se abbinato a tonalità scure, porta quel feeling che è ancora alla moda. Avere la tonalità più scura lavorare con il legno per portare quell'atmosfera accogliente anche nelle più calde giornate estive.

Amiamo una cucina country chic, sia all'aperto che al chiuso. Tuttavia, per lo spazio esterno fare un giro sul lato selvaggio e aggiungere un tocco moderno. Invece di avere solo elementi in legno abbinati a tonalità chiare, usa il legno scuro e dona un tocco più profondo, elegante ma allo stesso tempo rustico. Accoppia con pezzi d'oro per completare il nuovo look.

Piscina x cucina all'aperto

Idee di cucina all'aperto che ti faranno sbavare 6

Una cucina e un bar abbinati a una piscina sono l'ultimo paradiso. Creerai il luogo perfetto per te, pur essendo in grado di soddisfare tutti i tuoi familiari e amici allo stesso tempo. Personalizza lo spazio a tuo piacimento mantenendo l'arredamento il più possibile fresco e ricettivo.

Se hai uno spazio abbastanza grande che ti permette di avere una piscina in coppia con una cucina all'aperto, questo è il momento giusto. Aggiungi una barra di marmo curva alla cucina esterna per quel tocco senza soluzione di continuità che sembra quasi un resort. Mantieni lo spazio come il miglior resort possibile. In questo modo, otterrai la sensazione classica all'aperto con un aggiornamento immediato.

Costruisci da solo

Idee di cucina all'aperto che ti faranno sbavare 7

Costruire la tua cucina in giardino può darti una soddisfazione innegabile che porta il tuo intero spazio insieme. Mantieni l'arredamento semplice e solo con gli elementi necessari per il perfetto progetto fai-da-te. Prendi in considerazione l'utilizzo di elementi a te familiari per mantenere lo spazio personalizzato.

Se usi molto legno tutto l'anno e sei abbastanza a portata di mano, potresti prendere in considerazione la possibilità di creare la tua cucina all'aperto in modo da poterla conservare. La creazione di un ripostiglio come la cucina all'aperto è perfetta per chi ha poco o nessun spazio ma desidera comunque il classico appeal in cucina. Aggiungi alcune sedie e sei pronto per partire.

Hai altre idee per la cucina all'aperto? Se è così, per favore condividi con noi i tuoi pensieri qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..