Idee di decorazione costiera che funzionano in ogni stanza

Niente porta un'atmosfera estiva e rilassante a casa tua come un arredamento costiero. Le linee pulite, l'arredamento perfettamente liscio e le tonalità tenui tendono a riunirsi perfettamente per l'atmosfera istantanea delle notti d'estate. L'idea è di avere un'atmosfera estiva tutto l'anno. Le seguenti idee di decorazione costiera funzioneranno in ogni stanza e creeranno un aspetto divertente che funziona durante ogni stagione, non solo durante l'estate.

Luci a sospensione oversize

decorazione della cucina costiera Idee di decorazione costiera che funzionano in ogni stanza

I grandi lampadari a sospensione sono perfetti quando si vuole avere uno spazio ben organizzato che abbia ancora un suggerimento nautico. Avere i ciondoli aggiungerà quel tocco in più di bellezza. Aggiungi sfumature di blu per unire l'intero arredo, inclusa l'isola della cucina e / o gli sgabelli.

Le luci a sospensione oversize non sono solo belle da guardare, ma portano un'illuminazione extra in ogni stanza e quando sono bianche o blu marine offrono un'atmosfera quasi nautica che è facile da abbracciare e aggiungere allo spazio dell'arredamento. Mantieni i pendenti grandi e ne usi più di uno per il contrasto perfetto.

Deeper Denim

denim più profondo Idee di decorazione costiera che funzionano in ogni stanza

Quando usi il denim nel salotto, lavora per incorporarlo in molti modi diversi. Considera un tappeto blu abbinato a cuscini che hanno un tocco blu per un tocco a tutto tondo che ha senso lo spazio . Aggiungi tocchi di bianco per abbattere l'oscurità della marina.

Un denim più profondo in una stanza come un soggiorno, se usato su una scala più ampia, può conferire quel fascino mediterraneo innegabile e ha quell'estetica classica costiera. Considerare l'aggiunta di un ciondolo astratto per un look a tutto tondo.

Materiale illustrativo dell'acqua

Idee di decorazione costiera che funzionano in ogni stanza

Opera d'arte è essenziale per decorare la tua casa, aggiunge personalità, trama e aumenta la capacità degli spazi di trasmettere il messaggio che desideri condividere con il tuo stile di decorazione. Accoppia le tue opere d'arte con colori simili per abbracciare veramente le immagini.

Aggiungi opere d'arte acquose per portare quel tocco di costiera in ogni stanza. Questo è essenzialmente un bel tocco che può essere trasformato e / o modificato in qualsiasi momento. Vuoi che le tue opere d'arte abbiano sfumature di blu o bianco per quell'estetica classica.

Avvicinati al bianco

Idee di decorazione costiera che funzionano in ogni stanza 1

L'arredo della cucina costiera è eccellente per gli spazi più piccoli grazie al suo approccio semplicistico, specialmente quando si lavora con tonalità di bianco. Abbina le tonalità del blu per compensare il bianco e creare un aspetto equilibrato. Mantieni il tuo arredamento semplice per un tocco a tutto tondo.

Niente dice "costiero" proprio come un bianco luminoso. È nitido e vivido mentre funziona bene con numerose tonalità differenti. C'è anche l'idea che il bianco sia il componente principale nell'arredo costiero. Coppia con diverse tonalità di blu.

Gioca con i toni grigi

Idee di decorazione costiera che funzionano in ogni stanza 2

Le tonalità di grigio sono molto popolari nell'arredamento tradizionale grazie alla sua versatilità e semplicità. La bellezza del grigio è la sua estetica moderna che è ancora costiera se abbinata a distinte sfumature di blu. Il blu con il grigio utilizzato insieme ha un innegabile aspetto senza cuciture.

Gioca con diverse sfumature di grigio per un contorno contemporaneo ma costiero. Un paesaggio burrascoso funziona perfettamente per quel tocco quasi moderno che è ancora costiero. Abbina i tuoi decori grigi con tocchi di costieri come un tappeto a righe o lampadari di ispirazione costiera.

Navy Walls

Idee di decorazione costiera che funzionano in ogni stanza 3

Le pareti blu scuro della sala da pranzo sono perfette per aggiungere quel tocco di glamour. La tonalità è ricca, profonda e quando abbinata a mobili in legno prende vita in maniera sottile. La chiave sta funzionando con legno biondo e sfumature più chiare che permettono all'audacia del blu di fare un inevitabile dichiarazione.

Rimanere semplice e chic con pareti blu. Inoltre, creano un fascino elegante semplicemente consentendo alla tonalità di essere l'affermazione dello spazio. Sono anche un'ottima alternativa alle pareti più scure, invece di usare i colori del nero usano la marina. Mostra quella lucentezza mentre non è così buio.

Portalo fuori

Idee di decorazione costiera che funzionano in ogni stanza 4

Se è il tuo mazzo, cortile e / o entrambi, se si dispone di uno spazio esterno che ha bisogno di un po 'di decorazione costiera illuminante è la strada da percorrere. Prendi in considerazione di avere sfumature di blu prominente colore mentre incorpora i grigi, i bianchi e anche il giallo per un contrasto più luminoso.

Perché contenere il tuo tocco costiero in casa? Continua le vibrazioni beachy all'aperto per portare il tuo arredamento del tutto. Aggiungi un tocco rustico con pezzi di legno in tutto lo spazio e abbina le diverse tonalità di blu. Fare così porterà un'atmosfera costiera che è semplice.

Arancia bruciata

Idee di decorazione costiera che funzionano in ogni stanza 5

L'arancione sembra essere un colore sottovalutato, soprattutto quando si tratta di usarlo come un punto fermo in qualsiasi arredamento della camera. Considera l'aggiunta di arancia bunt in una dose grande per far ruotare la stanza intorno alla tonalità. Abbinalo a tonalità nitide di bianco e / o grigio per aggiungere una morbidezza al colore che è ancora molto ispirato alla costa.

L'arancio bruciato è la tonalità complementare perfetta. Inoltre, quando abbinato a una vasta gamma di sfumature di blu, il colore tende a creare un'atmosfera estiva che è difficile non notare. Aggiungi qualche tocco di metallico per completare il look.

Cuscini nautici

Idee di decorazione costiera che funzionano in ogni stanza 6

I cuscini da tiro nautici funzionano magnificamente in uno spazio semplice, anche se non necessariamente si abbinano, ma portano l'arredo in un modo semplice. La bellezza di avere i cuscini dà un tocco costiero è la loro versatilità. Puoi usare quelli con forme e motivi o anche quelli colorati in tinta unita.

Sia che decidiate di usarli in salotto o in camera da letto, le opzioni sono infinite quando si aggiungono cuscini nautici che aggiungono quel tocco di costiera ma sono molto semplici pur elevando lo spazio. Inoltre, abbina i tuoi cuscini con quelli colorati semplici per completare il look.

strisce

Idee di decorazione costiera che funzionano in ogni stanza 7

Indipendentemente dal modo in cui vuoi che il tuo arredamento sia costiero, l'aggiunta di alcuni pezzi a strisce potrebbe portare il tuo arredamento insieme. Inoltre, le strisce hanno un effetto allungante. Che è perfetto per le piccole stanze, considera l'aggiunta di un tappeto a strisce al centro dello spazio per un'eleganza che attira l'attenzione e allo stesso tempo fornisce una sensazione di espansione.

Le strisce sono molto nautiche e divertenti. Servono come un tocco di colore, consistenza e appeal pur rimanendo facili da aggirare. L'idea è di mantenere lo spazio il più semplice possibile, ma permettendo alle strisce di fare l'affermazione in grassetto che intendono fare.

Quando si tratta di aggiornare il tuo arredamento, un tocco costiero potrebbe essere esattamente quello di cui hai bisogno. Quale di questi è il tuo preferito? Si prega di condividere con noi nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..