Idee di gabinetto moderne che ogni minimalista amerà

Il mobile è sempre stato una parte dell'arredamento della cucina tanto da essere diventato un alimento base per molti anni. Tuttavia, anche le graffette di una stanza hanno bisogno di un aggiornamento una volta ogni tanto, che è dove entrano in gioco armadi moderni. Gli armadi moderni sono la quintessenza delle cucine moderne perché consentono di coprire ciò di cui si ha bisogno e visualizzare ciò che si desidera senza creare un appello "ingombrante o prepotente". Tenendo a mente queste idee di armadietto moderne sono perfette per il minimalista che vive dentro di noi. Questa guida ti aiuterà a creare un approccio minimo pur mantenendo una sensazione aggiornata.

Quercia cerusa

cucina in rovere di ceruse Modern Cabinet Ideas Ogni Minimalista Amerà

Quando vuoi che i tuoi armadietti da cucina diventino l'obiettivo principale della stanza, assicurati che i tuoi armadietti in rovere cerato siano l'obiettivo principale. Garantire il resto della stanza è semplice e minimale.

Mentre molti hanno ancora sentito parlare di questo tipo di quercia, altri come noi se ne stanno lentamente innamorando. La quercia cerusa è una delle forme più leggere di quercia che ci sia sul mercato. Pertanto, se stai cercando di portare la luce nella tua cucina usando una quercia cerchiata è una strada da percorrere. In particolare questa quercia funziona alla grande per il lavoro personalizzato in quanto può essere abbinata a più opzioni diverse.

Legno più profondo

armadi in legno scuro Modern Cabinet Ideas Ogni Minimalista Amerà

Il legno più scuro è ottimo per quel tocco spigoloso che fa sembrare un ambiente un po 'più elegante e persino messo insieme, assicurando di avere punte più leggere per un approccio contrastante che porta luce nella stanza.

Se stai cercando un approccio elegante per la tua cucina, avere colori più profondi e ricchi come parte del tuo cabinet è una strada da percorrere. Questo funziona eccezionalmente bene quando hai una pianta da cucina aperta, l'apertura ti permette di avere il contrasto perfetto tra i due display.

Panelled

Idee di gabinetto moderne che ogni minimalista amerà

Avere pannelli da cucina a pannelli sembra funzionare semplicemente eccezionalmente bene in aree cucina ben aperte e ventilate. Le cucine aperte aiutano gli armadi a pannelli a sembrare più grandiosi.

Chi non ama la sensazione di un paese nella loro cucina? L'estetica accogliente di una cucina di campagna è amata da molti anni e non c'è modo di smettere presto. Tuttavia, l'arredamento country è sempre stato famoso per avere più componenti diversi, motivo per cui molti sostengono che è piuttosto difficile creare un approccio minimalista. Nonostante questo, per un richiamo minimalista è necessario un approccio al cabinetry con pannelli.

Nero e marmo

Idee di gabinetto moderne che ogni minimalista amerà 1

Avere i tuoi armadi neri abbinati a un'isola di cucina in marmo aiuta ad ampliare la sensazione e l'estetica della cucina. Aggiungi elementi freschi come fiori o anche frutti per portare il colore che può essere personalizzato a tuo piacimento.

Il nero è sempre una grande idea in una cucina che ha bisogno di un approccio elegante ma spigoloso; tuttavia, diventa molto più minimale e più grande quando è abbinato a un'isola di marmo. Mantieni i tuoi armadi neri eleganti ed eleganti e lascia che la tua isola parli da sola.

Aperto e arioso

Idee di gabinetto moderne che ogni minimalista amerà 2

Se non sei troppo sicuro che gli armadi aperti si mescolano e si abbinano ai mobili tradizionali. fare così abbatte l'appeal dei mobili aperti pur avendo un tocco tradizionale.

Sì, sappiamo che gli armadietti aperti possono intimidire, infatti, abbiamo scritto una guida per aiutarti lungo la strada, cioè quanto amiamo e apprezziamo il modo in cui gli armadietti aperti possono far sentire una stanza. Mostra i tuoi piatti preferiti per espandere le dimensioni della stanza senza toglierle.

Laccato bianco

Idee di gabinetto moderne ogni minimalista amerà 3

Gli armadi interamente bianchi sono sempre una buona idea, ma l'aggiunta di un tocco laccato li migliora ulteriormente, il motivo principale è che forniscono un tocco in più di modernità.

Sia che tu stia cercando di ottenere un approccio completamente bianco, sia che tu voglia semplicemente aggiungere un tocco laccato alla tua cucina, avere armadi bianchi laccati è uno dei modi migliori per lavorare sull'espansione della stanza mentre ti permette di avere un tocco unico nel spazio.

Completamente contemporaneo

Idee di gabinetto moderne che ogni minimalista amerà 4

Contemporanea significa più cose diverse, motivo per cui amiamo l'audacia di avere un tocco vibrante che è moderno e audace.

L'approccio contemporaneo è sempre una buona idea, indipendentemente dallo stile di cucina che hai. L'idea è di avere degli armadi completamente diversi da quelli a cui sei abituato. Considerare armadi di dimensioni diverse o anche due diversi stili di armadi nella stessa stanza.

Go Bold

Idee di gabinetto moderne che ogni minimalista amerà 5

Quando lavori con una tonalità audace, assicurati di usarlo in tutta la stanza per un look coeso che renda gli spazi luminosi e prendano vita.

Anche il più minimalista può apprezzare un display audace. Andare audacemente ti autorizza ad usare colori ricchi e vibranti e ad abbracciare le dimensioni della stanza. Prendi in considerazione una tavolozza di colori a contrasto per creare il perfetto mix di appeal senza togliere il modo in cui viene visualizzata la tua cucina.

Grigio opaco

Idee di gabinetto moderne che ogni minimalista amerà 6

Abbina i tuoi armadi grigi con la tua isola per il tocco coesivo finale che fa sembrare la stanza più grande.

Gray è diventato piuttosto popolare l'anno scorso e non c'è alcun segno che ci lascerà presto. Tenendo questo in mente, il grigio sta diventando un contendente per la cucina, ma con un tocco di un opaco. Grigio opaco funziona perfettamente per coloro che vogliono un approccio maschile alla loro cucina con un tocco di moderno.

Vetrina frontale in vetro

Idee di gabinetto moderne che ogni minimalista amerà 7

Prendi in considerazione l'abbinamento dei tuoi armadietti in vetro con i tradizionali armadi completamente coperti per il perfetto contrasto tra i due, che ti consente di nascondere ciò che ti serve nascosto e quando.

Perché tenere tutti i tuoi piatti costosi nascosti ai tuoi ospiti, quando puoi averli facilmente in mostra con le porte anteriori in vetro. Avere porte di vetro ti permette di mostrare solo quelli che vuoi ma con uno scudo che li trattiene da mani indie. Inoltre, è una grande forma di avere un po 'di un chiaro strato protettivo. Assicurati di mantenere i tuoi armadi in vetro il più nitidi possibile per il miglior risultato.

Come stai aggiornando i tuoi mobili da cucina? Condividi con noi nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..