Idee di mobili da cucina nero per il cuoco chic

Quando pensiamo per la prima volta allo spazio della cucina, possiamo pensare al bianco, ai pastelli o alle vivaci tonalità luminose, specialmente durante i mesi estivi. Tuttavia, per quel tocco chic, il tocco nero è la strada da percorrere. La ricca tonalità porterà il tuo spazio di cottura al livello successivo con poco o nessun sforzo. Ecco alcune idee di armadi da cucina neri per il cuoco chic che vogliono portare qualcosa di diverso al loro arredamento domestico.

Armadi neri con backsplash a contrasto

armadi da cucina neri Idee da cucina in nero per Chic Cook

Abbinamento armadi neri con un backsplash audace che riunisce tutto. Prendi in considerazione l'uso di tonalità di nero, bianco, blu e / o una miscela di sfumature lavorate insieme. Potresti anche voler aggiungere un tocco deciso aggiungendo un po 'di colore.

Gli armadi bianchi sono fuori, quelli neri sono dentro! Dipingi i tuoi armadi tutti neri e aggiungi un backsplash a contrasto per un bellissimo abbinamento che urla chic e moderno. Considera una finitura opaca per aggiornare il tuo look in un modo più trendy.

Armadi neri e accenti in acciaio

accenti steela e Black Black Kitchen Cabinet Ideas For The Chic Cook

Gli elementi in acciaio sono ottimi quando si lavora con armadi neri a causa di come si distinguono dalla tonalità più scura. Aggiungi alcuni pezzi di acciaio per illuminare gli armadi più scuri.

I cabinet neri abbinati a accenti in acciaio sono la combinazione perfetta quando si desidera aggiungere una sorta di elemento classico alla cucina pur rimanendo classici e messi insieme. Aggiungi un lampadario in acciaio e abbinalo agli sgabelli in acciaio per un tocco tondeggiante che non è solo un accento.

Go Glamorous

Idee di mobili da cucina nero per il cuoco chic

Il glamour potrebbe essere difficile da ottenere in cucina perché non ci sono molte cose che puoi fare per aggiungere quel tocco glamour. Tuttavia, quando si lavora con il nero, è possibile raggiungerlo piuttosto rapidamente. Aggiungi alcuni lampadari e apparecchi di illuminazione per la combinazione perfetta che valorizza lo spazio.

Il nero è un neutro che sembra sempre elegante da solo, ma quando è accoppiato con accenni di glamour assume immediatamente un diverso tipo di approccio. Aggiungi un lampadario glamour e / o un'area salotto vicino alla cucina per quel bellissimo elemento che riunisce tutto.

Tocchi di fattoria

Idee per il mobile da cucina nero per Chic Cook 1

L'arredamento in stile rustico è diventato di recente uno degli stili di decorazione più gettonati. Pertanto, l'aggiunta di armadi neri sembra l'aggiunta perfetta allo stile dell'arredamento. Un'isola di cucina in legno audace potrebbe fare una grande differenza, soprattutto quando è fatta di legno.

Per una sensazione di fattoria aggiungi un'isola grande cucina ai tuoi armadi neri, il contrasto tra i due crea quel classico fascino della fattoria. Abbina gli elementi in legno biondo e gli sgabelli in legno per un approccio senza cuciture.

Bianco e nero

Idee per il mobile da cucina nero per Chic Cook 2

Il bianco e nero sono perfetti quando li stai lavorando in cucina, soprattutto quando vuoi utilizzare entrambe le tonalità, ma non riesci a capire esattamente come farlo. Dipingi alcuni armadi bianchi e aggiungi i mobili principali neri.

Nessun abbinamento di colori è classico come il bianco e nero, perfetto per l'area cucina. Il flusso tra questi due colori è ottimo quando vuoi avere un'area moderna che abbia ancora quella classica qualità. Abbina i tocchi del bianco e nero in tutto lo spazio per illuminare tutto insieme.

Marmo

Idee per il mobile da cucina nero per Chic Cook 3

Il marmo è un'eccellente aggiunta agli armadi neri a causa dell'effetto veneziano per cui il marmo è noto. Prendi in considerazione l'aggiunta di sgabelli che si abbinino ai tuoi pezzi di marmo per garantire che tutto rimanga coeso e ben arrotondato. In tal modo si aggiunge un effetto schiarente tra le tonalità più scure.

Non c'è niente di simile al marmo in cucina, soprattutto quando è abbinato a armadi neri. Mantenerlo semplice con un design elegante, ma aggiungere una grande isola di cucina in marmo per aggiungere quel fattore "wow" che fa una dichiarazione. Abbinalo agli sgabelli classici per un look combinato.

Elegante

Idee per il mobile da cucina nero per Chic Cook 4

Un design elegante potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno per un design elegante della cucina. La bellezza di questo è che puoi incorporare tutte le tonalità e i colori che desideri senza cambiare il layout a causa di quanto siano eleganti i disegni.

Per quel classico design elegante, l'estetica è tutta nera. Fare ciò porterà il tocco chic che desideri in uno spazio cucina innovativo. Non aggiungere colore per l'appeal contemporaneo che rimane coeso in tutto.

Armadi laccato nero

Idee per il mobile da cucina nero per Chic Cook 5

Lucido è dentro! e sembra incredibile quando è abbinato a pezzi opachi. Mantieni lo spazio semplice per consentire all'effetto lucido di diventare l'obiettivo principale della stanza. Si potrebbe anche voler considerare l'aggiunta di lampadari per illuminare lo spazio e riflettere sulla finitura lucida.

Esistono numerosi modi di utilizzare la vernice nera nello spazio della cucina. Tuttavia, la forma più innovativa, finora, è l'utilizzo di lacca nera. Gli armadi laccato nero sono lucidi, alla moda e funzionano bene con pezzi opachi e neutri che potresti considerare di avere in casa.

Tradizionale con tocchi di nero

Idee per il mobile da cucina nero per Chic Cook 6

L'arredamento tradizionale è disponibile in numerose forme diverse, alcuni preferiscono oggetti in legno, altri preferiscono un design elegante. Sia che tu scelga di optare per un elegante appeal o un tocco di fattoria, gli armadi neri possono dare il massimo impatto. Accoppia i tuoi mobili da cucina neri con un'isola nera per quel tocco di colore che ha ancora quell'estetica classica della cucina.

L'arredamento tradizionale è sempre una buona idea in cucina, tuttavia, se si desidera aggiungere un tocco di tendenza, considerare l'aggiunta di tocchi di nero. Così facendo si eleverà lo spazio pur mantenendo quel fascino classico che è ben noto e amato.

Stufa grassetto

Idee per il mobile da cucina nero per Chic Cook 7

Quando senti la parola "bold stove" puoi pensare al colore ma a volte non devi avere una stufa audace con un colore puoi avere un audace spazio nero ricco di fornelli con rifiniture dorate. Così facendo può avere un impatto enorme che riempie ancora la stanza e ha quel tocco unico.

Non è necessario avere uno spazio di stufa noioso, anche se l'area è buia. Prendi in considerazione l'uso di tonalità vivaci, piastrelle colorate e / o tessere metropolitane che illuminano tutta la luminosità della cucina. Anche quando lo spazio è per lo più nero, una zona audace della stufa la eleverà.

È ora di aggiornare i tuoi mobili da cucina. Quale di queste è la tua idea preferita? Si prega di condividere con noi nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..