Idee nautiche per case ispirate estive

Arredamento nautico è sempre il migliore tra i preferiti per molti grazie alla sua estetica easy-breezy ma affascinante anche durante i mesi più freddi. Tuttavia, se vuoi davvero abbracciare un tema nautico, il modo migliore per farlo è incorporarlo nel tuo stile decorativo durante i mesi estivi. Le seguenti idee nautiche per l'estate ispireranno il tuo prossimo grande cambiamento di stile.

Coordinata del colore

Salone nautico Idee nautiche per case ispirate estive

Coordinare il tuo spazio è perfetto quando vuoi incorporare un tocco moderno. Aggiungi luci e tocchi metallici unici per riportare in vita il tuo arredo anche quando hai scelto un arredo minimalista.

Quando si tratta di utilizzare una combinazione di colori blu e bianco è la strada da percorrere. Tuttavia, la chiave è il colore che coordina l'intero spazio con questi due colori. Sono sottili e affascinanti e offrono una gamma di opzioni tra cui scegliere, tra cui motivi audaci e stampe semplici.

Tessuto non corrispondente

mismatch tessuti nautici Idee nautiche per case estive ispirate

I tessuti non corrispondenti sono sempre una buona idea quando vuoi essere audace e brillante, ma non vuoi usare un semplice decoro. Combinerà più tessuti diversi lo spazio appaiono più grandi mentre si attacca al tema nautico. Prendi in considerazione l'aggiunta di pezzi di rosso con un tessuto rosso spesso.

Sì, avete letto che è giusto aver tessuto correttamente! L'idea è di utilizzare due-tre diversi tessuti che vengono in modelli o tonalità simili e li lavorano nello spazio. Per mantenere l'atmosfera nautica in tutto utilizzare disegni ispirati marinaio.

Piastrelle di vetro blu

Idee nautiche per case ispirate estive

La piastrella di vetro blu funziona eccezionalmente bene quando vuoi creare un motivo unico in qualsiasi area che ritieni abbia bisogno di un tocco di modernità in più. Amiamo utilizzare piastrelle di vetro blu in più colori diversi e applicandoli insieme per creare un bellissimo display.

Le piastrelle di vetro blu o il vetro del mare sono perfetti per un fascino sottomarino che può essere utilizzato in cucina come un tocco di colore o in bagno. Il vetro colorato fa risaltare il sottile fascino dello spazio aggiungendo un certo fascino colorato.

Legno scuro e blu

Idee nautiche per case ispirate estive 1

L'oscurità nel legno scuro fa risaltare la luminosità delle diverse tonalità di blu che puoi usare in ogni stanza. La chiave sta lavorando con una grande quantità di tonalità scure e più profonde di legno scuro e lavorando in molteplici tonalità di blu.

Amiamo l'estetica dell'uso del legno scuro e l'abbinamento con diverse tonalità di blu per una classica atmosfera nautica. La miscela di colori funziona perfettamente insieme mentre ha un effetto moderno nella stanza. Amiamo questa opzione di decorazione per una camera degli ospiti e / o anche per la cucina.

Accento delle scale

Idee nautiche per le case ispirate estive 2

Fai un ulteriore passo avanti creando uno spazio completamente tappezzato con un quadretto stampato in una tonalità di blu intenso abbinato al bianco per il perfetto contrasto. Aggiungi foto e / o altre punte nautiche per completare il look.

Per un effetto fresco e multiculturale sulla tua scala, aggiungi un tocco nautico e mondano. Ci piace l'idea di aggiungere uno sfondo blu, grassetto e l'aggiunta di cornici con cornici metalliche. Le cornici in metallo aggiungono un tocco di extra che è semplice.

Oceano Shimmer

Idee nautiche per le case ispirate estive 3

La chiave per lavorare con un design delle piastrelle oceano lucido sta andando per un colore brillante che apporta una luminosità alla stanza pur avendo quella sensazione estrosa e affascinante. Questo look funziona eccezionalmente bene nel bagno grazie alla sua estetica multidimensionale.

Incorporare tonalità oceaniche e accoppiarli con metallizzazioni scintillanti per una combinazione a tutto tondo. Questa combo specifica ha perfettamente senso in ogni stanza che ha bisogno di un tocco di bellezza femminile. Si consiglia di prendere in considerazione l'utilizzo di un muro di piastrelle accento shimmery per portare l'estetica in un modo semplice.

Tocco capriccioso

Idee nautiche per case ispirate estive 4

I corpi illuminanti nautici sono piuttosto intriganti per ogni stanza a causa della loro natura semplice. Molti di loro hanno spesso una corda o un'ancora che li attira, questo è fondamentale per fornire quell'appello tradizionale a qualsiasi area che è stata collocata. Incorporare pezzi e pezzi che sono simili alla lampada per riunire tutto.

L'illuminazione è estremamente importante in ogni stanza, è una sorta di palcoscenico per il resto del tuo arredamento. Scegli una lampada nautica e aggiungila alla stanza come elemento principale. In questo modo aggiungerai un tocco stravagante pur essendo facile da decorare.

Bianco croccante

Idee nautiche per case ispirate estive 5

Croccante l'arredamento bianco è un tocco nautico eccellente in un modo minimalista. Abbina le tonalità pastello di grigio, blu e argento per un'esecuzione ben assemblata. La chiave sta usando lampadari che hanno senso e aggiungono fascino affascinante.

Il bianco è una di quelle tonalità che non passano mai di moda per la sua versatilità. Usa una tonalità bianca e abbina le tonalità pastello del blu. Potresti anche voler aggiungere un classico pezzo d'arte nautica per abbracciare completamente il concetto.

Porta le strisce

Idee nautiche per case ispirate estive 6

Le strisce sono un'ottima alternativa al modello, grazie alla loro estetica di rivestimento e alle capacità di allungamento. Se si dispone di una stanza più piccola, l'aggiunta di un pezzo spellato potrebbe non solo far sembrare la stanza più grande, ma aggiungerà un'atmosfera colorata e colorata.

Le strisce sono un tocco classico per l'arredamento nautico. C'è qualcosa di senza cuciture in loro che porta semplicemente quella forte sensazione nautica in ogni stanza. Usa strisce audaci in tonalità semplici come il bianco e il blu per riunire tutto.

Pattern, Pattern e altro Pattern

Idee nautiche per le case ispirate estive 7

Usa più modelli per creare un look nautico che incorpori non solo il colore ma anche la trama. L'idea è di lavorare su più modelli con sottotoni simili o tonalità contrastanti per portare un approccio unico.

Niente urla nautico come utilizzare più schemi diversi in una singola stanza. Fare così porterà alla luce la bellezza della stanza senza sembrare sovraffollata. La chiave sta usando colori simili con motivi audaci che si completano a vicenda.

Porta un po 'di divertimento in casa estiva con queste opzioni di arredamento di ispirazione. Facci sapere di seguito quale di questi è il tuo preferito.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..