Idee per case vacanze per aggiornare la tua residenza

Tutti vogliono che la loro residenza si senta come una casa di vacanza, ma con un po 'più di stile e un sacco di relax. Scopri alcune nuove idee di design per le case vacanza e fatti ispirare per migliorare il tuo spazio abitativo con un pizzico di vacanza tutto l'anno.

Portare il blues

diverse sfumature di blue.jpg 2 idee per le case vacanze per aggiornare la tua residenza

Le diverse tonalità di blu aggiungono un effetto accogliente che urla casa vacanza. Considera di avere tonalità più chiare di blu abbinate a pastelli e blu che offrono un sottotono verde. Queste tonalità funzionano meglio per espandersi lo spazio .

Niente urla "casa vacanza" proprio come una grande varietà di bellissime sfumature di blu. Le molteplici sfumature di blu hanno un aspetto rilassante pur essendo molto beachy e divertente. Usa le tonalità intorno al tuo salotto o prendi in considerazione un divano blu pastello per un bellissimo upgrade.

Pavimenti laccati

casa per le vacanze con pavimento laccato Casa per le vacanze Idee per aggiornare la vostra residenza

Tutti noi amiamo il fascino dei pavimenti laccati grazie alla loro lucentezza. La bellezza di questo è che crea un bellissimo contrasto duraturo indipendentemente dai pezzi che incorpori.

Amiamo l'estetica di un pavimento laccato, sono lucenti e conferiscono loro un aspetto molto moderno, pur mantenendo una classica sensazione di casa vacanza. La chiave sta permettendo al pavimento di essere l'obiettivo principale della stanza. In questo modo si illumina la stanza mantenendo al minimo l'arredamento.

Angolo della finestra

Idee per case vacanze per aggiornare la tua residenza

Se il tuo angolo della finestra si trova in uno spazio più piccolo della tua casa come un angolo tranquillo, considera di renderlo l'obiettivo principale di quella stanza con un secondo soggiorno più piccolo. In questo modo è possibile sfruttare appieno la vista mentre si utilizza ulteriormente lo spazio.

Se hai una finestra, ti consigliamo di sfruttarla al massimo. Un angolo finestra può essere utilizzato per posti a sedere personali, come parte di un angolo per la colazione o anche come spazio cucina aggiuntivo. Incorporare un divertente salotto e sedie morbide per spingere ulteriormente un senso di vacanza in quella zona della casa.

Sedie di vimini

Idee per le case vacanze per aggiornare la tua residenza 1

L'aggiunta di sedie di vimini al tavolo da pranzo può cambiare completamente l'aspetto della stanza. Soprattutto quando le sedie sono abbinate a un tavolo in legno e / o una panca. La panchina aggiungerà quel fascino innegabile mentre le sedie di vimini hanno quella sensazione di casa vacanza.

C'è qualcosa di molto estivo e di vacanza sulle sedie di vimini. Non solo stanno tornando di moda, ma sono facili da lavorare e incorporare in casa. Se stai cercando di aggiungere colore, potresti anche prendere in considerazione la possibilità di dipingere le tue sedie in vimini in una divertente tonalità pastello.

Comfort sopra lo stile

Idee per la casa per le vacanze per aggiornare la tua residenza 2

Il comfort è grande nell'arredamento delle case vacanza perché è semplicemente sensato avere il massimo del comfort in una casa che ha lo scopo di rilassarti. Prendi la stessa idea e aggiungi un grande e comodo divano con pochi cuscini e una coperta calda.

Una cosa è famosa per le case vacanza è il comfort. Case vacanza hanno perfezionato l'idea di comfort con lo stile generale. Per quella perfetta coppia dall'aspetto perfetto, un comodo divano dall'arredo minimalista. Il divano diventerà il pezzo di attualità, il resto della stanza rimarrà minimalista e accogliente.

Luci a sospensione inferiori

Idee per la casa per le vacanze per aggiornare la tua residenza 3

Avere soffitti alti è tutto bello e divertente fino a quando lo spazio diventa inospitale e anche "freddo". Combattilo abbassando le tue lampade a sospensione per un tocco più intimo e gradevole.

Se hai un soffitto alto può sembrare un po 'schiacciante e persino impersonale. Per cambiare completamente questo aspetto aggiungi una lampada a sospensione ma posizionala più in basso di quanto faresti normalmente. Fare ciò renderà il soffitto più accogliente e più accogliente.

Tonalità di giallo

Idee per la casa per le vacanze per aggiornare la tua residenza 4

Il giallo è una di quelle sfumature che semplicemente funziona! Indipendentemente da ciò che si associa con la tonalità si distingue dal resto, fornendo una svolta tropicale. La chiave sta avendo elementi neutri intorno.

Il giallo è luminoso, estivo, divertente e molto simile alle vacanze, perfetto quando vuoi dare alla tua casa un tocco di vacanza. Abbina i colori neutri o il nero per creare un mix perfetto tra una tonalità brillante e un'estetica di tutti i giorni.

Accenti casa vacanze

Idee per la casa per le vacanze per aggiornare la tua residenza 5

L'aggiunta di alcuni accenti di vacanza in tutto lo spazio può davvero aiutarti a trasmettere il tuo messaggio. La chiave è aggiungere pezzi essenziali che hanno senso e riportare lo spazio alla vita con un'atmosfera estiva.

Se non vuoi cambiare completamente il tuo arredamento, ma desideri avere una classica sensazione di casa vacanza, aggiungere gli accenti da spiaggia è la strada da percorrere. Aggiungi una tavola da surf, carta da parati beachy, conchiglie o una miscela di tutti e tre. L'idea è di fare in modo che gli accenti facciano una dichiarazione da soli.

Portalo fuori

Idee per le case vacanze per aggiornare la tua residenza 6

Quando stai prendendo la tua casa vacanza all'aperto, considera l'utilizzo dei colori che circondano l'area. Ciò consente al tuo spazio di vita all'aperto di integrarsi perfettamente con le splendide tonalità esterne.

Quando decorare con un'atmosfera di vacanza non dimenticare il tuo spazio esterno. Sia che si tratti del tuo portico, di un balcone chic o del tuo giardino, la creazione di uno spazio accogliente che offre un po 'di "vacanza" ti permetterà di uscire più spesso e goderti la bellezza che i grandi spazi aperti hanno da offrire.

Modelli audaci

Idee per la casa per le vacanze Per aggiornare la tua residenza 7

Quando lavori con le stampe è importante non averne paura. Le stampe possono sembrare intimiste, ma restituiscono una stanza alla vita quando vengono lavorate con tonalità simili e distinti accoppiamenti accessori.

I pattern sono fantastici da soli, ma sono ancora più grandi quando sono accoppiati. Abbina due o tre modelli simili con colori più morbidi che esistono già nei modelli. Ciò consentirà al motivo di essere in grassetto ma di avere colori più morbidi simili da miscelare.

Con quale arredamento per la casa vacanza sei ossessionato? Condividi con noi le tue idee nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..