Idee per lavandini del bagno che danno vita al tuo spazio

Il lavandino del bagno può essere il punto focale perfetto in bagno perché è una delle primissime cose che la gente guarda quando entra nello spazio. Inoltre, il lavandino può essere uno dei pochi contro-spazi che si possono avere per posizionare ninnoli che si amano o pezzi decorativi. Ecco le idee per il lavandino del bagno che ridaranno il tuo spazio alla vita.

Specchio Statement

chic mirro sopra il lavandino Bagno lavandino idee che portano il tuo spazio per la vita

Uno specchio di dichiarazione potrebbe essere perfetto nel bagno direttamente sopra un semplice lavandino. La differenza nel dimensionamento dei due porterà quel tocco contemporaneo su cui è facile concentrarsi. Aggiungi un tocco di complessità grazie all'illuminazione unica che si distingue dal tuo arredamento.

Uno statement mirror potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno per portare il tuo dissipatore alla pari. L'idea è di aggiungere al tuo lavandino del bagno un tocco classico, pur restando un punto focale. Se preferisci uno specchio più grande o semplicemente desideri uno specchio con un effetto più grande, le opzioni sono infinite.

Un sacco di luci

illuminazione sopra i lavandini del bagno Idee lavandino per il bagno che danno vita al tuo spazio

L'illuminazione è essenziale in qualsiasi area della casa, ma questo è particolarmente vero per il bagno. Pertanto, avere un'illuminazione che porti un tocco complesso è fantastico. Sia che tu disponga di un lavello a vasca o di un lavandino allungato, i tuoi apparecchi di illuminazione dovrebbero avere una connessione diretta con il modo in cui viene percepito il lavandino.

Proprio come i lampadari a bracci hanno un grande impatto, l'aggiunta di molta luce attorno all'area del lavandino può aggiungere un grande impatto. Aggiungi grandi luci che circondano il lavandino per un impatto audace o luci più piccole per un tocco più intimo.

Lavandini della stalla

Idee per lavandini del bagno che danno vita al tuo spazio

Un lavandino da fienile è fantastico quando vuoi sentire quella casa, ma a piccole dosi. Considera di avere un lavello da fienile più piccolo per mantenere il decoro minimale ancora unito. Abbinalo con alcuni pezzi decorativi morbidi per contribuire a creare un'atmosfera da spa.

I lavelli dei granai sono fantastici perché sono fai-da-te se ne hai il tempo o puoi semplicemente fare in modo che un appaltatore crei i lavelli da fienile perfetti che raddoppiano come due lavandini in uno. I lavandini del granaio sono eccellenti quando si lavora con un arredamento rustico.

Caratteristiche minimaliste

Idee per il lavandino del bagno che danno vita allo spazio 1

I lavelli da cucina minimali sono fantastici quando si desidera avere una zona audace del lavandino senza usare i lavandini come punto focale. Considera di avere una carta da parati audace nell'area del lavandino e che permetta di far parte dello spazio del lavandino. Abbina i tocchi metallici per riunire tutto.

Le funzionalità minimaliste sono perfette quando vuoi mantenere le tue decorazioni semplici ma desideri avere un grande impatto. L'impatto maggiore verrà dall'arredamento circostante, mentre il lavandino rimarrà minimalista e chic.

Pop of Colour

Idee per il lavandino del bagno che danno vita al tuo spazio 2

I lavandini colorati sono fantastici in quanto aggiungono colore, consistenza e portano un tocco moderno e versatile che abbia un senso. Prendi in considerazione l'uso di colori audaci come il blu, il verde, il rosso o il rosa e lascia che sia il colore dichiarato della stanza. In tal modo si illuminerà lo spazio pur rimanendo coeso.

Perché avere un lavandino semplice quando puoi avere un lavandino con un tocco di colore. Le macchie di colore funzionano bene in ogni stanza da bagno perché disegnano alla luce. Considera un lavandino colorato per quel perfetto contrasto che è alla moda e aggiunge un tocco di colore in tutta la stanza.

Lavandino allungato

Idee per il lavandino del bagno che danno vita al tuo spazio 3

Un lavandino allungato è perfetto quando si dispone di uno spazio più piccolo, ma si desidera che il doppio lavabo si senta. Non sembra solo un doppio lavabo ma è contemporaneo allo stesso tempo. Abbinalo al legno più scuro per il massimo appeal. Usa due rubinetti per completare il look alla moda.

Se vuoi l'estetica di un doppio lavabo, ma non hai lo spazio, un lavandino allungato potrebbe essere esattamente quello di cui hai bisogno. L'idea è di avere il lavandino più grande e come se avessi due lavandini, ma in realtà ne hai uno. Coppia con due rubinetti per un look completo.

Lavello quadrato unico

Idee per il lavandino del bagno che danno vita al tuo spazio 4

Invece di avere un unico dissipatore quadrato, considera di averne due. Due ciotole da lavabo quadrate più piccole potrebbero essere perfette per un tocco di versatilità. Accoppia con un vanity unico per completare il look. Potresti anche voler avere le tonalità scure come fulcro dello spazio.

Un tocco unico potrebbe essere il fascino intricato che lo spazio ha bisogno per tornare al punto di partenza. Un lavello quadrato unico può essere ideale non solo per la sua forma ma anche per quanto più profondo tende ad essere. Pertanto, fornendo una seconda profondità all'area.

Ampio lavandino piatto

Idee per lavandini del bagno che danno vita al tuo spazio 5

Il legno è disponibile in diverse tonalità, quindi, potresti prendere in considerazione l'utilizzo di legno grigio o anche di legno biondo per riunire quella bellezza più morbida che funziona bene con un lavandino largo e piatto. Prendi in considerazione l'aggiunta di elementi naturali per una combinazione perfetta.

I lavelli sono disponibili in diversi stili e dimensioni. Un ampio lavandino piatto potrebbe essere il tocco perfetto del moderno necessario in bagno. Abbinalo a decorazioni o pezzi in legno per avere un tocco tradizionale e al tempo stesso fai in modo che il lavandino piatto sia l'obiettivo principale.

Ultra-moderno

Idee per lavandini del bagno che danno vita allo spazio 6

Porta il tuo bagno al livello successivo con un lavandino allungato in vetro abbinato a un rubinetto in vetro. I due funzionano magnificamente insieme e fanno un appello ancora più grande quando vengono utilizzati in un bagno semplice. L'appello allungato aumenterà la sua estetica moderna.

Vuoi aggiungere un tocco ultra moderno al tuo bagno? Se è così, una ciotola con lavandino interamente in vetro con rubinetto in vetro è un modo per andare. È elegante, chic e moderno pur essendo tutto ciò che desideri nello spazio pur rimanendo versatile con le tue opzioni di decorazione.

Bancone in marmo con lavello a contrasto

Idee per lavandini del bagno che danno vita allo spazio 7

Per quel colore contrastante utilizzare un marmo nero abbinato a un lavandino bianco. Le tonalità contrastanti funzioneranno bene insieme pur essendo divertenti e con una trama senza cuciture, grazie alle venature che il marmo offre.

Amiamo un bancone in marmo nel bagno, ma abbinarlo con un lavandino a contrasto è il modo perfetto per abbinare l'elemento classico a un tocco contemporaneo. Il contrasto tra i due porterà l'arredamento a tutto tondo in un modo semplice.

L'aggiunta di un nuovo lavandino potrebbe essere proprio ciò di cui il tuo bagno ha bisogno per un rapido aggiornamento. Quale di queste idee vuoi provare a casa? Si prega di condividere con noi nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..