Idee per ridipingere il bagno principale

La camera da letto principale è uno dei luoghi più privati ​​di una casa, quindi, merita di essere uno show-stopper che ti fa venir voglia di rilassarti e distenderti dalla tua giornata impegnativa. Dopo tutto, se vuoi creare uno spazio che funzioni con il tuo spazio e mostri la tua personalità. Qui ci sono alcune idee per ridipingere la camera da letto per ispirare la tua prossima ristrutturazione.

Bold Statement Tub

statement tub Master Bathroom Redecorating Ideas

Una vasca da bagno di grandi dimensioni è grande quando si desidera che l'attenzione in un bagno si rallegri lo spazio in una maniera tradizionale di mamma. Usa alcuni pezzi che mettono a fuoco la vasca da bagno. Ciò consentirà che l'obiettivo principale ruoti sempre attorno alla vasca indipendente. Fai un ulteriore passo avanti e considera una vasca dalla forma unica.

Showstopping è esattamente ciò che si desidera quando si lavora in una vasca in grassetto. Mantieni neutrali le pareti e le decorazioni per consentire alla vasca di essere il punto focale che si intendeva realizzare.

Pavimentazione modello

Master beddroom con pavimenti in moquette. Master Bathroom Redecorating Ideas

Non solo le piastrelle per pavimenti sono intricate e alla moda, ma hanno anche un tocco vintage innegabile. Abbinalo a una vasca indipendente bianca e nera per abbinarla al tuo arredamento. Aggiungi altri decori in bianco e nero per mantenerlo al centro e senza soluzione di continuità.

Mantieni il tuo intero bagno bianco, ma aggiungi un tocco di colore e pattern con un pavimento a motivi geometrici. In tal modo, porta quell'audace unicità alla tua stanza con pochi o nessun pezzo decorativo aggiuntivo. Un motivo a quadri è accattivante pur avendo poco o nessun colore aggiunto, perfetto per un semplice bagno bianco.

Tonalità scure

Idee per ridipingere il bagno principale

Se non vuoi aggiungere tutte le tonalità scure al tuo bagno, ma desideri quel pizzico di ricchezza che è anche spigoloso, aggiungi una o due vanità scure. Ciò conferisce un aspetto più ricco e spigoloso al bagno, consentendo allo spazio di conferire un aspetto arioso.

I toni scuri sono perfetti per un tocco elegante di bellezza che è elegante e sexy. Aggiungi un cabinet scuro che complimenta lo spazio abbinato a pochi tocchi metallici per riunire tutto in modo uniforme. Assicurati di avere un'illuminazione naturale per consentire alla stanza di respirare.

Sfondo

Idee per ridipingere il bagno principale 1

Aggiungi uno sfondo ricco con una o due tonalità che funzionano bene con l'arredamento che hai già in corso. Ciò funzionerà bene con la tua pavimentazione e il resto del tuo arredo, apportando un tocco contemporaneo che è ancora semplice. Aggiungi legno scuro per conferire quell'atmosfera asimmetrica nello spazio.

La carta da parati sulle pareti è eccellente per portare quel tocco ricco di motivi che scorre per tutta la stanza senza farne parte del pavimento. Usa uno sfondo con tonalità intense e vivaci e lascia che sia l'affermazione principale della stanza. Pertanto, si desidera avere un arredamento neutro per il resto dello spazio.

Keep it Glam

Idee per ridipingere il bagno principale 2

Per uno spazio glamour che è ancora chic con un tocco di femminilità aggiungi un lampadario con qualche tocco metallico. Se si dispone di uno spazio neutro aggiungendo bit metallici porterà il colore senza interrompere la decorazione attuale. Considera di avere dei frammenti pur consentendo al tuo lampadario di essere il punto focale del bagno.

Glamourize lo spazio aggiungendo un lampadario o due e abbinandolo con tocchi in bianco e nero. Avere uno spazio glamour può essere il modo perfetto per rilassarsi e avere un aspetto uniforme. I candelabri porteranno l'illuminazione durante la rasatura di quella sensazione di alto livello. Considera i lampadari neri per un approccio spigoloso a un look glam.

Camino

Idee per ridipingere il bagno principale 3

Un camino è perfetto per il bagno quando si desidera una sensazione intima che renda lo spazio sensato ma anche un po 'romantico. Accoppia con una tavolozza neutra per consentire al camino di rendere l'area sensazionale e ben arrotondata.

Chi penserebbe che un camino sarebbe fantastico per il bagno? Noi facciamo! Adoriamo l'idea di un camino nel bagno grazie alla sua caratteristica rilassante. Un audace camino vicino alla tua vasca può portarti direttamente al tuo posto felice e persino aiutarti a risparmiare energia perché riscalda lo spazio in modo naturale.

Bagno grigio

Idee per ridipingere il bagno principale 4

Una tavolozza grigia è perfetta quando si dispone di un bagno padronale più piccolo, grazie alla sua capacità di espansione. Il colore è leggero, elegante e chic pur mantenendo un effetto rilassante. Si potrebbe anche voler considerare di avere uno spazio di piastrella tutto dall'alto verso il basso per un tocco moderno e accoppiarlo con tocchi bianchi qua e là.

Se vuoi un bagno classico e semplice con un tocco di personalità, un bagno grigio è la strada da percorrere. Il colore è morbido ma versatile, il che significa che porta in primo piano quella caratteristica della personalità. Accoppia con elementi neutri o pezzi fantasia.

Tocchi nautici

Idee per ridipingere il bagno principale 5

Creare un'atmosfera nautica è più facile di quanto si possa pensare. La chiave sta lavorando con tonalità scure della marina e abbinandoli con legno biondo, o legno di plancia per quel tocco nautico che è senza tempo. Abbinalo ad alcuni pezzi fantasia che ricordano un classico tocco nautico.

Non importa dove vivi, chiunque può fare buon uso di un bagno nautico. Un bagno nautico porta le vibrazioni estive direttamente nel tuo spazio personale. Usa sfumature di blu navy, bianco e beige per ottenere il look con poco o nessuno sforzo. Potresti anche voler aggiungere tocchi nautici qua e là per rappresentare veramente il tema che stai cercando di raggiungere.

Bianco e marrone

Idee per ridipingere il bagno principale 6

L'arredamento bianco e marrone non deve essere necessariamente bianco e marrone scuro può essere qualsiasi tonalità di bianco con mobili in legno. La ricchezza del legno porterà quell'elemento più scuro. Nel frattempo, il bianco fornirà quell'approccio senza cuciture che funziona magnificamente in un bagno padronale.

Bianco e marrone sono una tavolozza di colori che funziona bene quando si desidera aggiungere una tavolozza morbida che consente di aggiungere tutte le sfumature di accento oi pezzi decorativi desiderati. Considerare schiocchi di colore o persino pattern per un approccio senza interruzioni.

Accogliente e rilassante

Idee per ridipingere il bagno principale 7

Accogliente e rilassato è il modo perfetto per far diventare la tua camera da letto uno dei tuoi spazi preferiti in casa. Aggiungi uno sgabello o una sedia per ottenere quell'effetto rilassante che dura a lungo e ti consente di avere uno spazio multiuso.

Creare un ambiente accogliente e rilassante può essere più facile di quanto pensi. Abbina i colori rilassanti con i pezzi morbidi in modo che lo spazio rimanga coeso e bello in tutto. L'idea è quella di creare uno spazio senza soluzione di continuità che funzioni e porti quell'atmosfera rilassante.

Appello rustico

Idee per ridipingere il bagno principale 8

Rustico è accogliente, perfetto quando si desidera un approccio più naturale nei confronti del legno: è l'elemento che deve essere utilizzato più volte in casa per creare quell'approccio rustico naturale nel vostro bagno. Si consideri una vasca rotonda per accoppiare bene il legno di mogano scuro.

Rustico è grande in qualsiasi area a causa di come si sente accogliente. Usa tonalità più scure e legno per dare un tocco rustico, ma in un modo più piccolo. In tal modo porta la bellezza e il fascino pur essendo messi insieme e rilassati. Uno spazio completo che ti fa sentire dove vuoi essere.

Il tuo bagno principale merita di essere il tuo rifugio personale, lo spazio perfetto in cui puoi rimuovere lo stress della giornata. Pertanto, considera l'utilizzo di queste idee per aggiornare il tuo spazio. Quale di questi ti ha ispirato a ridipingere il tuo bagno? Per favore fateci sapere di seguito.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..