Idee spaziali per mangiare all'aperto chic e affascinanti

Sia che tu decida di sederti all'aperto per goderti il ​​tuo spazio o di scegliere di mangiare all'aperto, vuoi creare uno spazio da pranzo chic e affascinante che ti faccia sentire a casa, ma che ti dia anche quel tocco di relax. Le seguenti idee ti aiuteranno a creare lo spazio perfetto per te e la tua casa che ha la tua personalità scritta su di esso.

Tocco mediterraneo

Mediterranean Touch Chic e affascinante spazio all'aperto per mangiare

La bellezza dell'arredo mediterraneo è il modo in cui il layout appare con poco o nessun elemento decorativo aggiunto. Mantenendolo semplice ma avendo quei pezzi firmati di Mediterraneo come un tavolo di vetro con sedie e un camino unici, creerai l'ambientazione perfetta.

Uno spazio esterno decorato in stile mediterraneo è l'ideale quando si vuole intrattenere grazie alla sua versatilità nello stile. Aggiungi un salotto ispirato al Mediterraneo per il tuo tavolo da pranzo per portare a casa il tuo stile di decorazione. L'idea è di mantenere l'arredamento semplice pur avendo gli elementi decorativi di base del Mediterraneo.

Incantevole fascino

posti a sedere romantici fuori chic e affascinante spazio all'aperto mangiare idee

Non solo sembra affascinante, ma quando si aggiunge un filo spinato toccare ad esso, esso subito ottiene elevato con a contemporaneo sentire. Abbinalo a tonalità di grigio pastello e blu con marmo o metallo.

La creazione di un'incantevole area di cibo quasi romantica produce uno spazio femminile e dolce. Usa lampadari, toni freddi mescolati con colori metallizzati e pastelli per conferire un aspetto seducente. Aggiungi un camino per continuare quella sensazione stravagante in tutta l'area esterna.

Semplice e colorato

Idee spaziali per mangiare all'aperto chic e affascinanti

Se vuoi aggiungere un colore ma non riesci a trovare un modo semplice per farlo, prova a cambiare la tonalità del tuo cuscino con una tonalità vivida che viene abbracciata dal resto del tuo arredo. Aggiungi un'illuminazione complessa da aggiungere a quel mondo semplice ma colorato che stai creando.

Amiamo l'idea di uno spazio colorato che è ancora semplice e bello. La chiave è mantenere l'arredamento il più semplice possibile. Avere un tavolo da pranzo che non si usa e abbinare con un semplice tavolo centrale o una composizione floreale modesto in tonalità colorate. In tal modo si aggiungerà l'aspetto colorato con pezzi di natura invece di aggiungere mobili extra.

Ammira la vista

Idee spaziali per mangiare all'aperto chic e affascinanti 1

Se si sta abbracciando la natura si potrebbe anche farlo nel modo giusto incorporandolo perfettamente nel tuo arredamento. Il modo migliore per farlo è aggiungendo elementi naturali che fanno già parte del tuo arredamento. Considera di avere lampade industriali per quel tocco chic che non altera il tuo arredamento.

Il tuo spazio circostante potrebbe essere l'elemento principale perfetto che ha quella eleganza ad esso. Usa una tavolozza neutra e consenti al tuo arredamento esterno di fare la massima espressione. Aggiungi un lampadario o un elemento di candela all'area per portare un tocco più romantico.

Shabby Chic

Idee spazio per mangiare all'aperto chic e affascinanti 2

Per quel tocco shabby chic firma aggiungere sedie diverse. Ciò ti consente di lavorare in modo creativo con le sedie che desideri incorporare ma che sono troppo spaventate per farlo. Abbina le piante a quelle vissute in effetti che sono ancora senza sforzo.

Shabby Chic è l'ultima tendenza a venire sulla scena in modo pesante. Usa tavoli bianchi e sedie bianche per la sensazione squallida e abbina cristalli e tocchi di pezzi con motivi per il tocco audace ma semplicistico di cui è ben noto lo shabby chic. Considera i pezzi marginali se puoi accedervi.

Costa moderna

Idee spazio per mangiare all'aperto chic e affascinanti 3

Mantieni i colori della famiglia blu e rossa per quella sensazione costiera moderna. Aggiungi un tappeto al centro dei tuoi posti a sedere all'aperto per quel calore domestico che viene in genere utilizzato al chiuso. Inoltre, aggiungi un'illuminazione creativa per portare la sensazione costiera direttamente nella zona pranzo all'aperto.

Crea un'atmosfera interna / esterna con una tettoia. Un baldacchino forma lo spazio e porta questo aspetto intimo nella tua zona pranzo. Usa tonalità nautiche per quel tocco costiero, ma mantienilo moderno con diversi posti che riescano ancora a lavorare e guardare bene insieme. In questo modo, l'area sarà moderna ma molto costiera.

Island Feel

Idee spazio per mangiare all'aperto chic e affascinanti 4

Puoi facilmente portare un tocco di vacanza nel tuo spazio all'aperto con un set da pranzo in rattan. Rattan funziona alla grande per gli spazi esterni, è comodo e fa un pop ovunque sia posizionato. Aggiungi cuscini o cuscini blu per quel tocco di isola, e alcuni fiori per tenerlo insieme.

Aggiungi un tavolo angosciato con sedie in rattan per quell'isola quasi da vacanza. Abbina le tonalità blu e verde per quella sensazione di oceano aperto. Il tavolo in difficoltà porta quel tocco contemporaneo che è molto ispirato al resort. Potresti anche prendere in considerazione un set da tavola realizzato in rattan.

Grigio

Il grigio è la definizione perfetta di un colore fresco e raccolto che è ancora chic.

Il grigio è la definizione perfetta di un colore fresco e raccolto che è ancora chic.

Il grigio è la definizione perfetta di un colore fresco e raccolto che è ancora chic. L'aspetto chic deriva dalla sua versatilità nell'essere un colore aggiuntivo che funziona bene con qualsiasi altro abbinamento di colori. Abbina i colori vibranti per portare quel fascino femminile.

Marmo

Idee spaziali per mangiare all'aperto chic e affascinanti

I tavoli in marmo sono generalmente disposti come uno schiaffo di marmo e arrotondati lungo i bordi. Tuttavia, se si desidera prenderlo in un modo più contemporaneo, si consideri un tavolo da salotto con due figure in marmo. Sono intimi e contemporanei pur avendo questo effetto calmante.

Anche se il marmo è usato principalmente nello spazio della cucina, è anche un materiale eccellente da usare come parte del tuo spazio per mangiare. Quando lavori con un tavolo di marmo, vuoi andare con una forma rotonda. I tavoli rotondi sono più intimi ed è per questo che il marmo gioca bene quando vuoi creare quella sensazione di calore che è bella tutt'intorno.

Posti a sedere banquette

Idee spazio per mangiare all'aperto chic e affascinanti 5

Creare uno spazio per sedersi come lo stile della bacheca è perfetto non solo quando si desidera un'area intima che ospita più persone, ma è anche perfetto quando si desidera rilassarsi con i propri ospiti dopo un divertente evento di persone.

I posti a sedere del banchetto sono fantastici quando si ripetono gli ospiti che vogliono stendersi dopo che l'evento è finito. Sono confortevoli e accoglienti pur essendo eleganti. Aggiungi un tavolo di legno per completare il look.

Il tuo spazio esterno merita di essere una delle tue zone preferite nella tua casa. Quale di questi vuoi incorporare nella tua casa? Condividi con noi nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..