Il marmo verde è l'ultima tendenza che amerai

Incorporare il marmo in qualsiasi area della casa aggiunge fascino, eleganza e bellezza, ma ha un prezzo pesante. Se sei interessato ad avere il marmo ma vuoi anche il colore, il marmo verde è la strada da percorrere. Il marmo verde è l'ultima tendenza a prendere in consegna l'arredamento d'interni, ecco alcuni modi per incorporare la tendenza nel tuo arredamento.

Bagno

marmo verde verde marmo è l'ultima tendenza che amerete

C'è un aspetto naturalmente di tendenza di avendo un lavandino e un bancone in marmo verde. Ha solo questa naturale freddezza che fa rivivere la stanza. Mantenerlo elegante avendo un grande pezzo di marmo verde come il tuo lavandino. Più è spesso e meglio è.

Uno dei posti migliori in cui è possibile posizionare un marmo verde è nel bagno. Il bagno è generalmente visto come un'area in cui risiede naturalmente il marmo, ma questa volta il marmo verde sarà di gran moda. Usalo come parte del bancone del tuo bagno o anche come parte del muro per un tocco di eleganza.

piastrelle

piastrelle del bagno Green Marble è l'ultima tendenza che amerete

Portalo in bagno per un muro di accento che fa una dichiarazione dal momento in cui i tuoi ospiti entrano. Se non vuoi portarlo direttamente nello spazio del bagno, considera di far parte della tua stanza di polvere. La stanza delle polveri viene spesso dimenticata, ma se utilizzata correttamente può essere il punto forte della casa.

Sì, hai letto bene, le tessere verdi sono IN e ci piace. Amiamo l'idea di avere le piastrelle verdi come parte della casa, specialmente ora che la tonalità è così in voga. Posto in cucina per un muro di accento che è difficile da perdere.

Sfondo

Il marmo verde è l'ultima tendenza che amerai

La cosa bella di una carta da parati in marmo verde è il fatto che è disponibile in più tonalità e in una miscela di colori. Crea uno sfondo pittoresco che funziona bene con più tonalità diverse, da vivaci colori vivaci a neutri pastello. Aggiungi alcuni pezzi che corrispondono allo sfondo per il massimo contrasto.

Se ami l'aspetto del marmo verde, ma non vuoi investirlo, considera una carta da parati con un marmo verde, sentiti. L'idea è di avere l'aspetto del marmo senza il costo. Usa lo sfondo come primo passo per posizionare un muro accento che si sente unico nello spazio.

Isola della cucina

Il marmo verde è l'ultima tendenza che amerai 1

In una cucina rustica con un'atmosfera rustica, un'isola di cucina in marmo verde può fare un'enorme differenza grazie al suo colore ricco e alla sua texture unica. L'idea è quella di lavorare i colori più scuri con la ricchezza del legno che esiste già in cucina. Mantieni il resto dell'arredamento semplice per consentire al marmo verde di essere al centro dell'attenzione.

Il marmo sembra avere un posto speciale e questa è la cucina. La cucina sembra essere la stanza perfetta in casa per avere un pezzo di marmo audace. Valuta di trasformare la tua isola da cucina in un'isola di marmo verde per dare un tocco unico alla stanza.

Pavimentazione

Il marmo verde è l'ultima tendenza che amerai 2

Se vuoi davvero fare un ulteriore passo avanti e creare una zona unica nella tua casa, considera che il marmo verde riempia l'intera stanza dall'alto in basso. Questo è un aspetto molto intricato, ma funziona così bene è difficile non usarlo come parte del tuo bagno o della tua stanza di polvere.

Perché mantenere il marmo solo in casa come decorazione quando puoi averlo anche come parte del tuo pavimento. Aggiungi pavimenti in marmo alle aree della tua casa che richiedono un po 'di aggiornamento come il bagno, la cucina o persino l'ingresso. Puoi scegliere di avere il marmo come l'intero pavimento o addirittura creare un design unico.

Posti a sedere

Il marmo verde è l'ultima tendenza che amerai 3

Se si desidera incorporare la tendenza di marmo verde nei posti a sedere, ma non può sembrare per trovare la sedia accento perfetta, optare per una ricca sedia verde smeraldo e accoppiarlo con un cuscino fantasia per il contrasto perfetto che ha la sensazione di marmo firma. Aggiungi colori pastello intorno per il contrasto perfetto .

I posti a sedere non devono sempre essere definiti a volte lo spazio ha bisogno di colori e trame. Se questo è il caso, aggiungere una seduta audace in marmo verde potrebbe essere esattamente ciò di cui la camera ha bisogno. Accoppialo con altre tonalità di gemme o lascia che sia l'attrazione principale per una bella interpretazione moderna.

Tabella di accento

Il marmo verde è l'ultima tendenza che amerai 4

Se stai pensando di ottenere un tavolo accento con un po 'di colore che è ancora di moda allora un tavolo di marmo verde potrebbe essere esattamente ciò che il tuo arredamento ha bisogno per il tocco perfetto di tonalità di pietra preziosa. Abbinalo ad altri elementi verdi o blu per il miglior risultato.

Chi non ama il marmo nel soggiorno? È elegante, moderno, elegante ed eccellente per aggiungere consistenza allo spazio. Se vuoi colori intensi ma non vuoi usare il marmo nero, il verde è la strada da percorrere. È bello e non ha la pesantezza di una maggiore tonalità di marmo.

Apparecchio di illuminazione

Il marmo verde è l'ultima tendenza che amerai 5

La base della tua lampada non deve essere sempre bianca o nera, può avere un po 'di colore. Per aggiungere un po 'di colore, prendi in considerazione l'uso di una lampada con una base di marmo verde. Questo darà colore mentre è ancora chic e alla moda. L'idea è di permettere che l'illuminazione sia l'obiettivo principale mentre ancora emette un aspetto combinato.

I corpi illuminanti sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e persino colori. Tuttavia, se ne trovi uno in marmo verde, approfittane e non lasciarlo andare. Questo è un modo perfetto per aggiungere il marmo verde senza interrompere la decorazione. Mettilo in qualsiasi area della casa che ha bisogno di un'esplosione di colore della pietra preziosa.

Lavandini in marmo

Il marmo verde è l'ultima tendenza che amerai 6

L'aspetto chic di avere un lavabo in marmo è l'idea che sia qualcosa di completamente diverso da ciò che tutti sono abituati a vedere. Ciò non solo consentirà al lavandino di diventare il punto focale della cucina, ma fornirà una tavolozza di colori che sembra ancora neutrale.

Non c'è modo più semplice di aggiungere il marmo verde alla tua cucina piuttosto che sostituire il tuo vecchio lavello con un lavello verde in marmo. La tonalità del verde intenso funziona bene con qualsiasi tipo di arredamento e farà emergere la ricchezza di tonalità più scure che potresti già avere come parte della tua cucina.

Accessori

Il marmo verde è l'ultima tendenza che amerai 7

Avere accessori in marmo verde è il modo perfetto per incorporare il materiale in casa in piccole dosi e senza interrompere l'arredamento attuale. La chiave è avere più elementi in marmo verde diversi in tutta la casa per abbracciare completamente l'arredamento.

Non sei pronto a impegnarti? O forse vuoi testare il colore nel tuo arredamento prima di scoppiare completamente? In questo caso, prova a provare la tonalità a piccole dosi utilizzando gli accessori. Acquista alcuni accessori decorativi e mettili in giro per casa tua. Se ti piace puoi andare avanti e sfoggiare i grandi oggetti se non puoi sempre rimuoverli e ricominciare da capo.

Il marmo verde è un'enorme tendenza quest'anno. Come lo includerai nel tuo arredamento attuale? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..