Illumina la tua casa con una cucina arancione

Quando due colori audaci come il rosso e il giallo si incontrano, ci rimane un colore che non è solo uno show-stopper ma anche chic, elegante e versatile: il colore arancione. Il colore stesso rappresenta la salute, la felicità e il successo. Inoltre, il colore è noto per contribuire a promuovere il benessere e una sensazione di accoglienza generale. Se stai cercando di creare un ambiente rilassante con tonalità più ricche o dare alla tua cucina un effetto illuminante con un tocco di agrumi, l'arancio è il tuo ultimo migliore amico.

Soffitti divertenti

soffitto arancione in cucina Illumina la tua casa con una cucina arancione

Vuoi aggiungere un secondo strato di bellezza arancione alla tua cucina? Se è così, aggiungi un tocco di lucentezza al tuo soffitto arancione per dare un tocco contemporaneo. Associare i neutri per consentire al soffitto arancione di essere l'obiettivo principale.

Se hai una cucina che ha bisogno di un po 'di luminosità, aggiungendo un divertimento, il soffitto arancione è perfetto. Non solo bilancia il tuo arredamento attuale, ma è un modo unico per aggiungere tanto colore.

Vai caldo

cucina arancione caldo Illumina la tua casa con una cucina arancione

Lavorare con tonalità arancioni che hanno un tocco ambrato è perfetto per riscaldare la cucina. Non è necessario farlo a grandi dosi, invece è possibile aggiungerlo, con un approccio sottile come avere una luce calda o tonalità più profonde come parte della seduta.

Avere una cucina neutrale è divertente e bella ma a volte lo spazio può sembrare "freddo" e impersonale. Per evitare che ciò accada, aggiungi un colore caldo con un sottotono arancione come un nudo a base di arancia o una terracotta più morbida. Dipingi un muro accento questa sfumatura più morbida per portare una ricchezza di riscaldamento che ha un senso.

Sogni di Creamsicle

Illumina la tua casa con una cucina arancione 2

Creamsicle è una tonalità arancio classica, sembra grande se abbinata a colori neutri o altri colori simili. L'ombra funziona al meglio quando viene visualizzata come una sfumatura di colore o anche come tonalità principale essenziale. Rende la stanza più grande e più unita.

Niente urla arancione proprio come la bellissima tonalità di crema. Questa tonalità non è solo sognante, ma porta un tocco classico di arancio ovunque sia posizionato. Dipingi i tuoi armadi questa tonalità audace per una svolta completamente diversa nella tua cucina. Darà vita alla zona in un modo delizioso. Inoltre, chi non vuole essere ricordato di gelato durante la cena?

Tocco del maschile

Illumina la tua casa con una cucina arancione 1

Avere elettrodomestici arancioni è il modo perfetto per continuare ad avere uno spazio più maschile senza riorganizzare completamente il tuo arredamento. Considera di avere una stufa arancione brillante o anche un frigorifero.

Quando la maggior parte di noi pensa al colore arancione, l'ultima cosa che può venire in mente è "maschile", ma il colore ha il suo valore quando viene visualizzato in modo maschile. Quando abbinato a un legno più scuro diventa audace e responsabile permettendo al resto della stanza di sentirsi audace e messo insieme.

Eat-In Nook

Illumina la tua casa con una cucina arancione 2

Se hai già dei tocchi arancioni nella stanza, prendi in considerazione l'aggiunta di sedie arancioni al tuo angolo da pranzo. Sia che si trovi nell'angolo del tuo spazio cucina o davanti e al centro, la ricchezza delle sedie darà un effetto illuminante ovunque.

Se ami il fascino di avere un open space o ti capita di pensare di aggiungere un angolo da mangiare arancione. Avere un tocco audace e brillante al tuo tavolo è il modo perfetto per aggiungere quel tocco di colore alla firma senza cambiare completamente il tuo arredamento.

Accenti arancioni

Illumina la tua casa con una cucina arancione 3

Molti naturalmente non amano il colore arancione a causa del suo aspetto "rumoroso". Tuttavia, quando viene aggiunto con una mano leggera, il colore prende vita mentre aiuta ad espandere la stanza. Aggiungilo in una cucina che ha bisogno di un piccolo accenno di qualcosa di diverso.

Se non sei un fan del colore arancione ma vuoi divertirti accenti accenti arancioni è una strada da percorrere. Avere gli accenti arancioni audaci porta un tocco moderno che illumina l'area mentre il resto del tuo arredamento rimane lo stesso.

L'arancione incontra il minimo

Illumina la tua casa con una cucina arancione 4

Amiamo l'idea di un arredamento minimal, perfetto per spazi più piccoli o anche più grandi. L'idea è di avere solo gli elettrodomestici e i pezzi di arredamento di cui hai bisogno, niente di più e / o qualcosa di meno non è necessario. Questo può essere fatto avendo a disposizione più piccoli armadietti arancioni.

La decorazione minimal è diventata la tendenza da seguire anche nella zona cucina. Il motivo principale per cui questo è il minor arredamento apparirà il tuo spazio più grande. Aggiungi l'arancia in pezzi minimi avendo sgabelli arancioni. Le feci aggiungono colore pur mantenendo un approccio minimo.

Sfondo a bizzeffe

Illumina la tua casa con una cucina arancione 5

Quando selezioni lo sfondo arancione, devi prendere in considerazione l'uso di uno schema in grassetto. Il modello audace attirerà l'attenzione su quella specifica area del tuo fare cucina lo spazio sentirsi più moderni e messi insieme. Oppure prendere in considerazione un backsplash di piastrelle arancioni.

Vai in grassetto o vai a casa! Quale modo migliore per andare in grassetto e poi avere uno splendido sfondo arancione. La carta da parati porta la bellezza pur mantenendo quel tocco distintivo che crea un punto focale diretto in quella specifica area.

Luce arancione

Illumina la tua casa con una cucina arancione 6

Avere luci audaci è sempre una buona idea in quanto non solo illumina l'area, ma aggiunge un secondo strato di colore. Pertanto, spingendo l'idea che una cucina dovrebbe avere un tocco colorato per un effetto di riscaldamento.

Se hai la fortuna di trovare lampade arancioni è il momento di afferrarle subito. Le luci arancioni non sono affatto comuni, quindi, una volta incontrati, assicurati di approfittarne. Non aggiungono solo colori, ma illuminano la stanza, afferrano quelli unici abbastanza rapidamente.

Accenti metallici

Illumina la tua casa con una cucina arancione 7

Sia che la tua cucina sia completamente arancione o che abbia accenti arancioni che aggiungono in un tocco o due di metallo non solo aggiunge un tocco aggiornato ma porta anche un tocco maschile.

Quindi, hai ufficialmente integrato l'arancione nella tua cucina e non riesci a capire quali accenti funzioneranno bene con esso. La risposta è semplice, gli accenti metallici porteranno una svolta diversa a qualsiasi tonalità di arancione, dalla più leggera alla più rustica.

Mescolare e abbinare

Illumina la tua casa con una cucina arancione 8

Le tonalità che decidi di utilizzare per un mix e abbinamento di appeal potrebbero semplicemente essere due o tre sfumature a parte. Vuoi avere una leggera differenza di tonalità per portare un tocco contemporaneo senza rompere il tuo arredamento.

Aggiungi alcune sfumature di arancione per portare quella luminosità della firma. Mescolare e abbinare le sfumature è sempre una buona idea quando si lavora con colori vivaci, tendono a guardare e scorrere meglio nella stanza.

La prossima volta che decori o aggiorni la tua cucina, considera il colore arancione, sicuramente diventerai il tuo prossimo migliore amico.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..